Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Ottobre 2022 Avviso che da domani a martedì 25 (circa) sarò senza PC e Internet. 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 @Fezza te lo scrivo per completezza. Nella pozza la volta precedente avevate trovato un oggetto magico, e nient'altro. Vi va bene quindi la direzione? Volete tornare verso il tempio? Per capire dove dirigervi.
Fezza Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Non ho idea quale sia "la direzione" nè dove sia il tempio 😄 Mi fai un recap di cosa abbiamo visto e dove abbiamo trovato il Ragno?
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 54 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ho idea quale sia "la direzione" nè dove sia il tempio 😄 Mi fai un recap di cosa abbiamo visto e dove abbiamo trovato il Ragno? Certo! Temevo infatti di non averti dato abbastanza informazioni. Dammi un attimo e ti aggiorno!
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Allora, voi siete partiti da 1, l'ingresso della caverna. Lì avete trovato uno dei nani morto da poco, probabilmente uno dei fratelli di Gundren. 2. Dedalo di corridoi. Vi ha seguito un'ameba paglierina. 3. Caverna naturale con scolpiti bassorilievi di nani e gnomi minatori, segni di guerra ovunque, scheletri ovunque. Attaccati da uccelli stigei 6. Dormitorio con 3 ghoul 9. Grande caverna in tre sezioni su due livelli, segni di guerra ovunque, resti di combattenti (nani, gnomi, orchi, ogre) ovunque. Altri ghoul. 10. Polla d'acqua stagnante. C'avete trovato una bacchetta. 11. Dormitorio barricato a est con diversi bugbear 18. Caverna crollata con enorme crepa. Un torrente sgorga dalla parete ovest (dalla polla al 10) e si tuffa nella crepa. Ci trovate 3 bugbear che stanno scavando, cercando, boh, e un drow che li comanda (ed è l'unico che è rimasto in vita e avete abbandonato nella fuga prima) 19. Tempio di Dumathoin. Qui avete trovato il ragno nero (che non si è fatto però vedere perché ha castato invisibilità sentendo l'attacco). Una statua di un nano con un grosso martello da guerra dove c'è la stella, accampamento davanti alla statua, tavolo di legno con carte, mappe, ecc. Il ragno nero ha ammesso di aver controllato i goblin dentiaguzzi (a inizio avventura) e i marchi rossi (a Phandalin). Comanda un esercito di ragni. Ora siete al 10. Dove vi porto?
Fezza Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 Grazie delle minuziose spiegazioni - Il drow che capacità ha? l'abbiamo visto lanciare magie o utilizzare due armi, arma singola, spadoni? - sono rimasti vivi solo il ragno nero e il drow? - la bacchetta che cos'è? ce l'abbiamo ancora?
Daimadoshi85 Inviato 21 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 18 minuti fa, Fezza ha scritto: Grazie delle minuziose spiegazioni - Il drow che capacità ha? l'abbiamo visto lanciare magie o utilizzare due armi, arma singola, spadoni? - sono rimasti vivi solo il ragno nero e il drow? - la bacchetta che cos'è? ce l'abbiamo ancora? Il drow che avete fatto secco? Aveva l'azione 'schianto', menava. Sono rimasti vivi il ragno nero, il drow era stabile e...Dei ragni. La bacchetta mi pare sia dei dardi incantati e dovrebbe averla il monaco? 🤔 Qualcuno ce l'ha.
Fezza Inviato 21 Ottobre 2022 Segnala Inviato 21 Ottobre 2022 A questo punto direi di andare a controllare se il corpo del drow è ancora lì oppure è stato rimosso, e se l'hanno rimosso avranno lasciato delle tracce Di conseguenza le seguiamo e valutiamo il da farsi direi 1
Daimadoshi85 Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2022 Scusatemi ma è una settimana veramente murata. Vi faccio avanzare il prima possibile. 1 1
Daimadoshi85 Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 (modificato) @FezzaVhalak era il nome del drow che avete steso e che poi avete lasciato lì nella fuga. C'è una corda per scendere nella fossa. Modificato 2 Novembre 2022 da Daimadoshi85
Fezza Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 si, è tutto un bla bla bla per roleplay la corda per scendere c'è, perfetto.. poi vediamo fino a dove ce n'è una per risalire o è tutto buio e dobbiamo esplorare? 1
Daimadoshi85 Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 41 minuti fa, Fezza ha scritto: si, è tutto un bla bla bla per roleplay la corda per scendere c'è, perfetto.. poi vediamo fino a dove ce n'è una per risalire o è tutto buio e dobbiamo esplorare? Beh, di sotto è sicuramente buio, dovete sicuramente esplorare. Confermatemi che cercate (e cosa, in che direzione) e vi faccio una prova di indagare.
Fezza Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Data la mappa, io controllerei prima a Nord, nella fossa ovviamente, poi a Sud, scendendo e potendo così controllare tutto 1
Alabaster Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Posso fare check conoscenze per vedere se al mio pg dice qualcosa il riferimento al teschio infuocato?
Daimadoshi85 Inviato 2 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2022 49 minuti fa, Alabaster ha scritto: Posso fare check conoscenze per vedere se al mio pg dice qualcosa il riferimento al teschio infuocato? Non ti dice assolutamente niente... 😥 1
Alabaster Inviato 2 Novembre 2022 Segnala Inviato 2 Novembre 2022 Teschi fiammeggianti... sono OVVIAMENTE celestiali benevoli. 1
Alabaster Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Niente tracce particolari alle 2 rientranze?
Daimadoshi85 Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2022 13 minuti fa, Alabaster ha scritto: Niente tracce particolari alle 2 rientranze? Vi faccio un tiro di sopravvivenza. Mh-mmmm che tironi (doppio 1). Notate delle tracce confuse, non riuscite a capire esattamente in quale rientranza alla fine siano andati, sicuramente hanno fatto avanti e indietro da entrambi i lati un paio di volte prima di scegliere il lato dove andare.
Alabaster Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Inviato 14 Novembre 2022 Bho, totalmente a caso dico la seconda allora. 1
Messaggio consigliato