Daimadoshi85 Inviato 5 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2023 Scusatemi ma anche io sono murato male, spero di riprendere il prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 21 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2023 Dai ragazzi che siamo alla fine 🥲 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2023 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: Dai ragazzi che siamo alla fine 🥲 Lo so, infatti vorrei farvi finire! Ma sono veramente incasinato 😭😭😭 Cerco di farvi avanzare il prima possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 @Daimadoshi85 come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Confido in maggio al momento 🥲 scusatemi davvero, non mi era mai successo un periodo di assenza così prolungato, ma al momento non riesco a stare sul forum per più di risposte brevi e di poco impegno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 Sto cercando di avviare un'altra campagna, se vi va trovate il topic in cerco master/giocatori via forum. Non fatevi intimidire dalla listona di houserules! Giuro che sono tutte cose ragionevoli e tutte positive o neutrali per i giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 @Daimadoshi85 cambiato qualcosa dopo l'estate o diamo questo PbF per definitivamente morto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: @Daimadoshi85 cambiato qualcosa dopo l'estate o diamo questo PbF per definitivamente morto? Ehilà! Sto riprendendo piano i vari pbf da una settimana, se riesco almeno cerco di chiudere questo terminando l'avventura che era agli sgoccioli, che ne dite? Teoricamente dovrei riuscire a riprendere, non con lo stesso ritmo di prima, ma almeno con un minimo di presenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2023 58 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ehilà! Sto riprendendo piano i vari pbf da una settimana, se riesco almeno cerco di chiudere questo terminando l'avventura che era agli sgoccioli, che ne dite? Io ci sono @Enaluxeme @Alabaster @Fezza voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Io mi ero dimenticato dell'esistenza di questa partita ad essere onesto. Mi pare che fossimo vicini alla fine, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 35 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Io mi ero dimenticato dell'esistenza di questa partita ad essere onesto. Mi pare che fossimo vicini alla fine, giusto? Sì, praticamente eravamo al combattimento finale, poi il lavoro mi ha messo KO per 9 mesi 🥲 Io almeno punterei a terminare l'avventura, poi chiuderei il pbf. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Alabaster non sarà dei nostri, ma mal che vada agirò io per lui. Appena ho un secondo faccio il post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Il 7/9/2023 at 11:28, Daimadoshi85 ha scritto: Alabaster non sarà dei nostri, ma mal che vada agirò io per lui. Appena ho un secondo faccio il post. Ciao, qualche novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2023 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Ciao, qualche novità? Sì sì, ho avuto una settimana incasinata 😭 devo trovare un modo per prendere ritmo. Cerco di fare il post oggi 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 @Enaluxemeci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 23 Settembre 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Uh? Tocca a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2023 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: Uh? Tocca a me? In effetti non ho messo l'azione di Eaco e Laoconte, comunque loro uno attaccherebbe e uno si curerebbe ancora, nel dubbio. Posta tranquillamente, poi riepilogo le azioni dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 @Enaluxeme @Daimadoshi85 ci rinunciamo quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 5 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Boh io vedo che dopo Shatlin ci sono prima lo spectator e i due in autopilota, poi io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Ottobre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 3 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Boh io vedo che dopo Shatlin ci sono prima lo spectator e i due in autopilota, poi io. Scusate, posto al volo appena ho un attimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato