11 Ottobre 20231 anno Supermoderatore comment_1865187 Il 5/10/2023 at 21:16, Daimadoshi85 ha scritto: Scusate, posto al volo appena ho un attimo Buondì, riprovo a sollecitare 😄
25 Ottobre 20231 anno Supermoderatore comment_1867068 @Enaluxeme quindi vuoi aprire la porta invece di riposarci?
27 Ottobre 20231 anno comment_1867331 A me in realtà risulta di aver aperto la porta undici giorni fa, ma va beh 🤷♂️
27 Ottobre 20231 anno Supermoderatore comment_1867358 Ok mi sono espresso male, vuoi oltrepassare la porta e proseguire invece di riposare? 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: A me in realtà risulta di aver aperto la porta undici giorni fa, ma va beh 🤷♂️
6 Novembre 20231 anno Autore comment_1868385 @Enaluxeme @Alonewolf87 sapevate, diciamo, della forgia magica, a livello di leggenda che vi è stata raccontata, ma fisicamente non sapevate come fosse fatta o come funzionasse, quindi potete al massimo fare il collegamento. Posto entro domani.
17 Novembre 20231 anno Autore comment_1869574 @Alonewolf87 mi sembrava in realtà che l'aveste visto il motivo del rimbombo, è il riverbero del rumore delle onde d'acqua che si scontrano con le rocce a nord est https://i.imgur.com/yF2DMOd.png
17 Novembre 20231 anno Supermoderatore comment_1869580 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: mi sembrava in realtà che l'aveste visto il motivo del rimbombo, è il riverbero del rumore delle onde d'acqua che si scontrano con le rocce a nord est Ah ok, vuoto totale, grazie del reminder
17 Novembre 20231 anno comment_1869593 Non ho tempo per rispondere adesso, ma domani e dopodomani sarò di riposo. Ne approfitto per dirvi che anche io sono molto impegnato da un mesetto a questa parte, e continuerò ad esserlo fino a Natale. A lavoro siamo in picco totale per la preparazione al Black Friday e Natale, proprio ora mi accingo a fare una notte di straordinario. Scusate ma quando ho il tempo per postare do la priorità alla campagna che mastero 😕
18 Novembre 20231 anno Autore comment_1869625 14 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Non ho tempo per rispondere adesso, ma domani e dopodomani sarò di riposo. Ne approfitto per dirvi che anche io sono molto impegnato da un mesetto a questa parte, e continuerò ad esserlo fino a Natale. A lavoro siamo in picco totale per la preparazione al Black Friday e Natale, proprio ora mi accingo a fare una notte di straordinario. Scusate ma quando ho il tempo per postare do la priorità alla campagna che mastero 😕 Capisco, tranquillo. Siamo alle battute finali comunque, avete ucciso il ragno nero e liberato parzialmente la caverna, non vi resta che trovare il fratello di Gundren e uscire, di base. Potete anche dirmi al volo cosa volete fare e vi sposto dove volete, tirando al massimo i possibili dadi per gli incontri.
6 Dicembre 20231 anno Supermoderatore comment_1871904 @Daimadoshi85 stai aspettando @Enaluxeme? perchè secondo me puoi già postare
15 Dicembre 20231 anno Supermoderatore comment_1873023 Io faccio presente che da venerdì prossimo non ci sarò fino al 08 Gennaio
15 Dicembre 20231 anno Autore comment_1873050 45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io faccio presente che da venerdì prossimo non ci sarò fino al 08 Gennaio Ok! In realtà l'avventura è finita, vorrei fare semplicemente il post di chiusura appena ho un po' più di tempo per elaborarlo! Possiamo considerare comunque questa avventura conclusa, per me 🙂 Che dite?