Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
49 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Magari uno di voi l'ha "confiscata" a un truffatore che si faceva passare per un potente mago

Quindi la bacchetta potrei usarla anche io, non credo avrò modo di farlo però..

Inviato
21 hours ago, Fezza said:

Quindi la bacchetta potrei usarla anche io, non credo avrò modo di farlo però..

Può sempre prenderla qualcun altro e usarla per farti fare "Poliziotto cattivo - Poliziotto buono" 🤣

• Haha 1
Inviato

Buongiorno a tutti. Ho inserito la mia scheda nell'apposito Topic. Master se trovi qualche errore, fammi sapere e provvedo a correggerlo. Degli oggetti magici tirati mi faceva gola la Cast-off Armor, ma non era proprio fondamentale. Quindi tenete tutto tranquillamente voi.

Inviato
58 minutes ago, Viimak_175 said:

Buongiorno a tutti. Ho inserito la mia scheda nell'apposito Topic. Master se trovi qualche errore, fammi sapere e provvedo a correggerlo. Degli oggetti magici tirati mi faceva gola la Cast-off Armor, ma non era proprio fondamentale. Quindi tenete tutto tranquillamente voi.

Ok aspe... Facciamo un po' d'ordine. Intanto faccio un'area file così carichi la scheda lì, dato che hai messo un pdf. Così è comodo anche da versionare. 

Seconda cosa, riepiloghiamo un attimo chi si è preso o si voleva prendere cosa, così vediamo che oggetto non avete preso e in caso di contese valutiamo. 

Abbiamo

Cast-off armor
Lock of trickery @malagor90

Ruby of the war mage @Enaluxeme
Veteran's cane @Fog
Wand of scowls

Quindi sì, ci manca l'armatura che è da "contendere", ovviamente, tra... Ditemi se mi sbaglio, devo ancora abituarmi ad associare i vostri nickname, chierico e paladino? 

E la bacchetta delle lollate. 

Inviato
1 ora fa, Fezza ha scritto:

Si ma può prenderla lui, il paladino non si toglierà MAI l'armatura, dormirà scomodo piuttosto

ok allora la prendo io, anche se credo neanche io la toglierò mai. se voglio stare fuori dalla mischia, ho santuario.

Inviato
1 hour ago, Fezza said:

Nella norma

È già nel mood del paladino allora!!! 

Io gente sono ancora nel gozzoviglio del capodanno, da domani comunque ci sono a spron battuto! Ad ogni modo io il primo post l'avevo già fatto, quindi potete tranquillamente cominciare, quando volete! 

Inviato
11 minutes ago, Enaluxeme said:

Ma ci sono altre persone lì oltre a noi e a Gundren?

Al tavolo intendi o nel locale? Al tavolo ci siete voi, Gundren e la sua scorta. Nel locale ci sono altre persone ai tavoli che avete visto entrando,voi siete in una saletta separata. 

Inviato
7 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ad ogni modo io il primo post l'avevo già fatto, quindi potete tranquillamente cominciare, quando volete! 

Se ho il via libera, andrei col primo post

• Mi piace 1
Inviato
18 hours ago, Fezza said:

Abbiamo un aggancio io e @Fog sul trovarci in taverna con il nano? 
O inventiamo noi?

Secondo me ad esempio l'ultimo bg da guerriero dei pregenerati potrebbe fare al caso vostro... Vedete voi 😊chi è pronto può scrivere! 

• Crea nuovo...