Lelouch0 Inviato 27 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 anche per me ok tutto, affrontando gli orchi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 Dai dai gente, cerchiamo di riprendere ritmo, sennò mi spengo anche io 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 @Fezza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Quindi che si fa? 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 ilanaro deve far sonno su orco, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 39 minutes ago, Fezza said: ilanaro deve far sonno su orco, no? Non lo so, mi pareva foste ancora in mezzo alla discussione. Volevo capire cosa voleste fare una volta addormentato. Se non scrivete nient'altro in giornata allora posto 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Capisci però che diventa difficile se mancano due giocatori su 4... @Viimak_175 @Lelouch0 ci siete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Brutto dirlo ma il Sergente è out, cercane un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 31 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 per me il piano rimane quello. se Tiabrar non vuole interrogarlo ok, ma comunque lo addormenteri lo stesso nel modo che ho detto io. Poi se avete altre idee sono disposto ad ascoltarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Mi ripeto, ma almeno ci chiariamo. Addormentarlo non significa che dobbiamo interrogarlo per forza, anzi forse ucciderlo è l'idea migliore. Però decidete voi @Enaluxeme e @Fezza. Io preferisco comunque non avvicinarmi ancora per evitare di fare rumore, conviene che uno di voi due lo prenda e lo allontani e lo uccidiamo distanti dall'ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 14 minutes ago, Lelouch0 said: Mi ripeto, ma almeno ci chiariamo. Addormentarlo non significa che dobbiamo interrogarlo per forza, anzi forse ucciderlo è l'idea migliore. Però decidete voi @Enaluxeme e @Fezza. Io preferisco comunque non avvicinarmi ancora per evitare di fare rumore, conviene che uno di voi due lo prenda e lo allontani e lo uccidiamo distanti dall'ingresso. Giusto qualche informazione di contorno: Io ho considerato il fatto che vi siate avvicinati (anche solo il mago, non è così importante) e l'abbiate addormentato, poi potete avvicinarvi e prenderlo, spostarlo, quello che volete. Sonno dura 1 minuto, per prenderlo c'è caso dobbiate passare davanti all'antro. Per il momento nessuno è venuto fuori o si è reso conto di niente. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Beh io sono per il non interrogarlo, voi cosa votate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Io sarei per farlo, almeno tentare..poi vabbeh, Eaco é un paladino e vorrebbe sempre tirar fuori le informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 2 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Se proprio dovessi votare starei anche io dalla parte di Tiabrar e non interrogarlo. Troppo rischioso per farci scoprire, ci vuole del tempo col rischio che si accorgano della sua scomparsa e infine non è detto che parli.Io sarei per ucciderlo il più silenziosamente possibile e poi controllare la grotta. Però possiamo anche fare un tentativo se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Maggioranza vince 🙂 No problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 @Enaluxeme Spoiler 1 hour ago, Enaluxeme said: Il fumo dei fuochi esce dall'entrata da cui ho sbirciato o ha altre vie di uscita? La stanza dà immediatamente sull'uscita o c'è un corridoio? Quanto è larga la bocca della grotta? Se è possibile lavorarci un po' senza essere visto, e se l'entrata non è enorme, vorrei provare a chiuderla con della terra compressa usando Mold Earth. Non sono ancora riuscito a fare una mappa, ma conta che la bocca della grotta è larga circa 4,5 m e alta 4 m. Il fumo esce dall'ingresso dove siete voi. Per quello che sei riuscito a vedere, l'ingresso si apre come ho scritto in una stanza abbastanza grande e grezzamente circolare, e credi di aver visto dei corridoi interni. Riguardo le dimensioni, spareresti un 6m x 8m circa. Mold Earth non credo sia abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 @Fezza Faccio un post e svolgo la tua azione di attacco anche, quindi? Vuoi fare qualche cosa di speciale, o vai semplicemente con l'attacco semplice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Attacco con il più classico dei classici: punizione divina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 Preferirei avere il risultato di questo turno prima di passare al prossimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Mmh... Allungando la mano verso il fuoco, potrei riuscire a farmi 1 danno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato