Enaluxeme Inviato 13 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2020 Per me è si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Eaco non ha idea di come poterli prendere su due fronti, come potremmo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 (modificato) Sì beh, effettivamente voi se non l'avete colto da Tiabrar, non sapete del secondo passaggio, vi ha comunque detto di affrontare gli orchi. La domanda era effettivamente più per @Enaluxeme che mi ha già risposto. Mi fate per favore un altro post in realtà, per capire come intendete agire? Preferirei che me lo scriveste, più che altro in modo da avere una linea di azione. Hint Spoiler Vi buttate tutti urlando da entrambe le parti? Ilianaro e Eaco si aggirano cercando di essere furtivi verso la stanza da un lato, mentre Tiabrar arriva dall'altra? Uno dei due gruppi parte prima in modo che l'altro li colga di sorpresa? Modificato 14 Settembre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 Eaco non riuscirebbe mai ad essere furtivo.. purtroppo. Non sapendo quanti ce ne sono dentro, nè la conformazione dell'antro nel quale si trovano, aspetta un ritorno di Tiabrar per pianificare l'attacco, questo detto in termini di gioco. Conoscendo la mappa, invece, si, agirebbe come hai suggerito tu, facendo da "tirapugni" per gli orchi attirando l'attenzione su di sè, ma lasciando prima spazio ai due elfi di usare magia e attacchi dalla distanza per sfalciarne un pò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 14 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2020 sicuramente io aspetto il segnale da Tiabrar, e direi di prenderli su due fronti, avvicinandoci il più possibile senza essere visti e attaccando prima noi (io e Eaco) e dopo Tiabrar che li può cogliere di sorpresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) Perdonatemi, ma avendo fatto la campagna un paio di volte ho un vuoto. Voi la posizione del castello DentiAguzzi (Cragmaw) non ce l'avete, giusto? Perché me lo trovavo nella mappa, ma ero abbastanza convinto che non l'aveste scoperto (anche perché sennò ci sareste anche andati, direi). Alla fine il diario non ho più il tempo per aggiornarlo, chiedo venia. Modificato 24 Settembre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 EDIT: Ho aggiornato la mappa nel TdG. Quadrato nero = villaggio/insediamento X = punto di interesse / tana / qualcosa. In questo caso, la tana della strega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 (modificato) @Lelouch0 Spoiler Certo, riesci tranquillamente a lanciare comprensione linguaggi sulla mappa, decifrandone il testo letteralmente. Nel punto dove sai esserci Phandalin c'è una scritta simile "Hrandaleen", evidentemente la traslitterazione del nome in comune è un po' diversa, ma riconoscibile. Nel punto del vecchio Gufo c'è scritto "Torre di guardia", mentre quel punto della foresta è annotato come Castello Dentiaguzzi. A sud ci sono scritti "Villaggio" e "Tana della strega" Modificato 28 Settembre 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Tutto bene gente? Vado avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 io ci sono. aspettavo eventualmente Eaco e Tiabrar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 1 minute ago, Lelouch0 said: io ci sono. aspettavo eventualmente Eaco e Tiabrar In realtà pure io 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Scusate ragazzi, sono in Sardegna e non prendeva nulla il telefono a causa di venti incredibili e noi siamo in entroterra, cerco di leggere adesso e rispondere. Spero di non tardare ancora, se capita andate pure avanti.. io torno a casa il 5 ottobre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 9 minutes ago, Fezza said: Scusate ragazzi, sono in Sardegna e non prendeva nulla il telefono a causa di venti incredibili e noi siamo in entroterra, cerco di leggere adesso e rispondere. Spero di non tardare ancora, se capita andate pure avanti.. io torno a casa il 5 ottobre Ok! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Scrivo qui per metterci d'accordo, @Enaluxeme @Fezza. Io non ho un piano, per ilianaro come scritto si può procedere alla luce del sole (dritto per dritto). Se avete qualche idea però appoggio volentieri ogni proposta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Più che altro c'è un visibile rallentamento. Va tutto bene? Vi sta annoiando questa parte? Se c'è qualcosa che non va ditemelo pure! Fezza dovrebbe essere tornato ieri, spero che da ora possiamo riprendere un po' di ritmo, cercherò di impegnarmi anche io in merito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Eccomi, si sono tornato ieri! Eaco ha proposto di avvicinarci per vedere che succedeva facendo attenzione a non farsi sgamare dai corvi.. ma ormai direi che non si può più fare. L'unica arma potente che ha lui Vs la strega credo sia BLESS che ci fa tirare un D4 e aggiungere il risultato al save. Direi che se lo tieni per i momenti "bui". Per il resto un approccio diretto è sempre bruttino, però magari se va avanti lui è meglio per voi. No? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Per me va bene! Se nessuno dice altro entro l'ora di pranzo faccio un post in cui avanzate guardinghi, Eaco in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Scusate se contribuisco poco, ho iniziato un tirocinio e insieme al lavoro che già avevo sono occupato a 9+ ore al giorno tutti i giorni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 @Fezza Scudo della fede è solo su una creatura, a concentrazione, quindi devi scegliere quale dei tuoi compagni vuoi proteggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2020 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Fezza Scudo della fede è solo su una creatura, a concentrazione, quindi devi scegliere quale dei tuoi compagni vuoi proteggere. Ah, vero.. è un problema.. rimando la richiesta ai due elfi: chi di voi due necessita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato