Enaluxeme Inviato 26 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2021 Eviterei di scrivere che vado a cercare il muro, fai pure tu @Daimadoshi85 Ho +2 a indagare e +3 a percezione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2021 On 2/26/2021 at 10:04 AM, Enaluxeme said: Eviterei di scrivere che vado a cercare il muro, fai pure tu @Daimadoshi85 Ho +2 a indagare e +3 a percezione Scusate il ritardo, sono incasinatissimo! Cerco di fare il post appena possibile! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 On 3/9/2021 at 2:39 PM, Daimadoshi85 said: "Ah, i miei cari ospiti!" Si alza sbadigliando, sorridendo e poggiandosi sul bastone di vetro, volteggiando l'ampia tunica. @Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Faccio i tiri per l'iniziativa, dunque? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 Direi di si! Ora posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2021 4 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Enaluxeme in realtà il bastone l'avrebbe preso, o almeno...così l'avevo gestita. Se pensate sia andato troppo veloce/troppo avanti, no problem. Cambiamo in un qualche modo. Ah, ho letto male. Allora mi preparo a fare la stessa cosa se inizia a lanciare un qualsiasi incantesimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 @Fezza Non puoi usare anche thunderous smite perché hai già usato l'azione bonus per il giuramento di inimicizia. Puoi fare il giuramento di inimicizia e la punizione divina (peraltro, non "bruci" l'incantesimo, bruci lo slot quindi mi serve sapere di quale livello sia) oppure il thunderous smite e la punizione divina, non tutt'e tre. Sappimi dire, così faccio il post. Vi posto intanto le iniziative. Quote Tiabrar 19 - prepara l'azione per disarmare Ilianaro 15 - raggio rovente Garaele 12 - lancia un incantesimo Bastone di vetro 7 - farà cose Eaco 7 🤕 - attacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Ho decisamente esagerato ahah, volevo scrivere l'uno o l'altro e ho scritto entrambi. Uso giuramento e punizione divina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Il 17/3/2021 alle 09:41, Enaluxeme ha scritto: Mi guardo attorno, sapendo bene che c'è sempre qualcosa di utile nello studio di un mago, e intanto rispondo ad Eaco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro? Dovremmo riposare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 6 minutes ago, Fezza said: Io sono per portarli fuori, poi ripulire l'interno e in ultimo parlare con borgomastro una volta che si sarà fatto giorno.. che ore abbiamo fatto tra l'altro? Dovremmo riposare Infatti, avete fatto le 3.40. Tempisticamente parlando, voi avete interrogato i malviventi nel pomeriggio, potete avere anche potenzialmente dormito 6 ore e esservi svegliati per andare la notte... Più o meno coi tempi ci stareste, anche se un po' stretti. Se volete portarli fuori, tornare dentro e a uccidere il resto, ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 19 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2021 Io sarei per "alla prima luce del 5° giorno, all'alba, guarda ad Est" Ed ecco che escono i nostri eroi dal maniero ripulito, poi si dorme 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 @Fezza Sono in due perché Edermath e Sildar sono all'altro ingresso. La domanda che mi interessa ora è: Li richiamate, per poi portare tutti alle prigioni del borgomastro quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Fezza Sono in due perché Edermath e Sildar sono all'altro ingresso. La domanda che mi interessa ora è: Li richiamate, per poi portare tutti alle prigioni del borgomastro quindi? Si assolutamente, Eaco vuole assicurarsi che i banditi non "facciano numero" e surclassino fortuitamente gli abitanti di Phandalin Una volta portati alle prigioni si torna dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2021 Ottimo. Appena ho un attimo faccio il post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2021 Io direi di considerarvi di nuovo già dentro. Dove andate prima? Fate pure un post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin. Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 7 minutes ago, Fezza said: Subito Nothic, cerchiamolo e consegniamolo alle divinità celesti, poi gli altri brutti ceffi che martoriavano il goblin. Vuoi ruolare il combat? Per me si può fare il FFWD, siamo non una ma due-tre spanne sopra ormai come numero e potenza "di fuoco" Ah, volete fare direttamente un FFWD, far secchi nothic, bugbear e goblin? Come volete voi, no problem! Poi vi scrivo anche tutti i tesori dati dall'investigazione delle stanze. Datemi conferma e faccio direttamente un post riassuntivo. A quel punto poi andate a riposare e passiamo direttamente a Sildar dal borgomastro, magari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 25 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Per me ci sta ruolarlo, essendo una creatura particolare. Poi i goblinoidi potrebbero dare qualche problema anche a noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Attendiamo @Lelouch0 come ago della bilancia allora 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato