Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 2 minutes ago, Alabaster said: Ciao a tutti e grazie. Non ho problemi a fare il passaggio in autonomia. In effetti stavo pensando "cavolo niente male 27 HP per un chierico al 3o" ahahah ...Beh, al quarto ne hai 35 di PF 😅 sale con la media, quindi a ogni livello avanza di 8PF. Fai tutte le correzioni alla scheda che vuoi, poi ripostala. A livello di gioco ti cambiano giusto i valori se aumenti la saggezza, per il resto non hai incantesimi di 3° livello ancora. Per me possiamo avanzare anche se non l'hai pronta subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 @Daimadoshi85 Hai un link alla scheda del PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 (modificato) 3 hours ago, Daimadoshi85 said: La scheda di Ilianaro invece è qui https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2138984 @Alonewolf87 👍 Modificato 26 Marzo 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Alonewolf87 👍 Tu per caso hai permessi di amministratore su quella scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 1 minute ago, Alonewolf87 said: Tu per caso hai permessi di amministratore su quella scheda? Sfortunatamente no 😓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2021 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sfortunatamente no 😓 Prima o poi devo ricordarmi di ricopiarla allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 (modificato) @Fezza purtroppo Divine Sense percepisce l’ubicazione di ogni celestiale, immondo o non morto...Il nothic non è tra queste categorie. Dimmi tu se lo fai lo stesso, perché secondo me chi aveva fatto un ottimo tiro sulle conoscenze ti ha detto che è una aberrazione. Modificato 27 Marzo 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Ah non lo ricordavo, pensavo fosse un immondo, ormai Eaco lo fa lo stesso dai.. poi al messimo fa "segno di no con la testa" e dice non riesco ad individuarlo, deve essere un'aberrazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Ma nel non troviamo nulla è compreso cercare tracce eventualmente (test fatti ma non troviamo nulla) o dobbiamo dichiararlo che cerchiamo specificatamente tracce del mostro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 27 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 (modificato) 7 minutes ago, Alabaster said: Ma nel non troviamo nulla è compreso cercare tracce eventualmente (test fatti ma non troviamo nulla) o dobbiamo dichiararlo che cerchiamo specificatamente tracce del mostro? Vi ho fatto fare solo prove di percezione. Se volete sì, vi faccio fare anche prove di sopravvivenza. Per le prossime volte per favore segnatemi in spoiler le prove che volete fare, con il bonus della prova. Solitamente preferisco che mi diciate cosa effettivamente volete fare, a volte vi faccio fare prove in automatico ma preferisco che mi diciate voi cosa fate (magari in questa avventura no, ma ci sono avventure in cui toccare un oggetto provoca degli effetti, quindi preferisco che mi diciate esattamente che fare per evitare domande come "quindi che fai, la tocchi?") Modifico subito il post. Modificato 27 Marzo 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 27 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2021 Ok grazie, era solo per chiarimento così mi regolo per il futuro 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Scusate mille a tutti della mia assenza. Sono stato abbastanza male, per fortuna ora sto meglio. Recupero e rispondo subito a tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 1 minute ago, Lelouch0 said: Scusate mille a tutti della mia assenza. Sono stato abbastanza male, per fortuna ora sto meglio. Recupero e rispondo subito a tutto Ehi! Meno male ti sei ripreso! Nell'attesa in realtà abbiamo aggiunto due giocatori, uno dei quali @Alonewolf87 ha preso Ilianaro! Vediamo come giostrare il tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Allora, io direi di fare così ( e chiedo scusa per lo scambio di personalità 😅 ) - @Lelouch0 riprende Ilianaro - uno dei due tra @Alabaster e @Alonewolf87 tiene Garaele, e l'altro...Mh. Se vogliamo mantenere una continuità di trama, forse sarebbe meglio fare l'upgrade di uno dei pg che sono tra le schede, tipo il Sergente Shatlin @Fezza @Enaluxeme che ne dite? Sennò l'altra idea sarebbe che parte col suo nuovo pg...Ma è un po' troppo buttato lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: uno dei due tra @Alabaster e @Alonewolf87 tiene Garaele, e l'altro...Mh. Se vogliamo mantenere una continuità di trama, forse sarebbe meglio fare l'upgrade di uno dei pg che sono tra le schede, tipo il Sergente Shatlin A me sta bene prendermi il PNG e sistemargli la scheda 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 (modificato) 2 minutes ago, Alonewolf87 said: A me sta bene prendermi il PNG e sistemargli la scheda Ottimo! Guarda, ho messo tutte le info di bg sulla pagina schede che ho linkato prima. E' un chierico della tempesta di base...Ma per me puoi anche cambiarlo come preferisci. Modificato 29 Marzo 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Non è che uno di voi ha voglia di giocare un bel pg goblin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelouch0 Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Io ovviamente mi attengo a quanto decidete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 2 minutes ago, Enaluxeme said: Non è che uno di voi ha voglia di giocare un bel pg goblin? ...Intendi quello nella stanza dei bugbear? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 29 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2021 Per me se fai un PG nuovo va bene lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato