Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Eaco può curare il suo livello x5 HP, ma non so se riesce a discernere quanto sta male/bene Tiabrar di modo

ehm.. rimasto lì nel post. doveva finire così

..da curarlo del giusto

Inviato

Faccio un post appena ho un attimo. Immagino a questo punto vi dirigiate dai bugbear, come vi disponete? Sempre con Tiabrar in testa, e poi chi?

Altra domanda: vi dirigete lì e entrate furtivamente, puntate a aprire la porta di scatto e prenderli di sorpresa... recuperate altri mantelli (cosa che nel caso vi abbuonerei, ne avevate già tre) e continuate a fingervi marchi rossi...Altri piani ancora?

Per chi si è aggiunto dopo, in basso a sinistra nella mappa c'è una stanza dove dormono tre bugbear e un goblin. Quando sono entrati i bugbear si stavano divertendo a 'torturare' il goblin che, non appena siete entrati, è svenuto dallo spavento. Vi siete finti marchi rossi con le cappe e vi siete fatti dare la chiave delle prigioni.

Inviato
17 minutes ago, Fezza said:

Eaco va avanti tranquillamente.. dovremmo andare i soliti dell'altra volta e poi una volta che li portiamo fuori con una scusa... ZAC! tutti addosso

Cioè, idealmente si fanno vedere solo Eaco, Tiabrar e Ilianaro, giusto? (Garaele si era finta prigioniera)

Inviato

dato che ci credono ancora loro alleati, potremmo far finta di lottare tra di noi (eaco,triabar e me vs resto) inscenando un "attacco dall'esterno".

però sono in 4 e son rimasti soli, mi sembra meglio sfondare e tenerli sulla porta.

Inviato

Io considero che queste disquisizioni le abbiate fatte mentre eravate ancora fuori dal dungeon. Ditemi voi come vi disponete e come volete gestire il vostro ingresso.

Al momento abbiamo (per dare un'idea di organizzazione) :

Disposizione : Eaco, Shatlin (?), Tiabrar, Ilianaro, Garaele

Ingresso:

• Assalto e attacco a sorpresa (2 voti)
  • Attirarli fuori (1 voto)

Inviato
8 minutes ago, Enaluxeme said:

Ma quindi quanti hp ho?

Io li ho aggiornati prima che mi curasse Eaco con l'imposizione delle mani che non ho capito di quanto me l'ha fatta.

Avevo riguardato la tua scheda, comprendendo l'imposizione delle mani e una cura successiva, sei full. 

• Crea nuovo...