Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 58,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Posted Images

• Author
comment_1750195
4 minutes ago, Enaluxeme said:

Oh ma che so' 'sti roll?! 😭

Ci sono rimasto malissimo pure io guarda 😧Su rolz c'è una sfilza di 1 naturali 😑

image.png.822f308268193d4190cfd39dc4168507.pngCioè, io boh.

@Enaluxeme è il tuo momento, fai un buon attacco 

comment_1750206

Eaco può curare il suo livello x5 HP, ma non so se riesce a discernere quanto sta male/bene Tiabrar di modo

ehm.. rimasto lì nel post. doveva finire così

..da curarlo del giusto

• Author
comment_1751072

Faccio un post appena ho un attimo. Immagino a questo punto vi dirigiate dai bugbear, come vi disponete? Sempre con Tiabrar in testa, e poi chi?

Altra domanda: vi dirigete lì e entrate furtivamente, puntate a aprire la porta di scatto e prenderli di sorpresa... recuperate altri mantelli (cosa che nel caso vi abbuonerei, ne avevate già tre) e continuate a fingervi marchi rossi...Altri piani ancora?

Per chi si è aggiunto dopo, in basso a sinistra nella mappa c'è una stanza dove dormono tre bugbear e un goblin. Quando sono entrati i bugbear si stavano divertendo a 'torturare' il goblin che, non appena siete entrati, è svenuto dallo spavento. Vi siete finti marchi rossi con le cappe e vi siete fatti dare la chiave delle prigioni.

comment_1751154

Eaco va avanti tranquillamente.. dovremmo andare i soliti dell'altra volta e poi una volta che li portiamo fuori con una scusa... ZAC! tutti addosso

• Author
comment_1751160
17 minutes ago, Fezza said:

Eaco va avanti tranquillamente.. dovremmo andare i soliti dell'altra volta e poi una volta che li portiamo fuori con una scusa... ZAC! tutti addosso

Cioè, idealmente si fanno vedere solo Eaco, Tiabrar e Ilianaro, giusto? (Garaele si era finta prigioniera)

comment_1751328

dato che ci credono ancora loro alleati, potremmo far finta di lottare tra di noi (eaco,triabar e me vs resto) inscenando un "attacco dall'esterno".

però sono in 4 e son rimasti soli, mi sembra meglio sfondare e tenerli sulla porta.

• Author
comment_1751372

Io considero che queste disquisizioni le abbiate fatte mentre eravate ancora fuori dal dungeon. Ditemi voi come vi disponete e come volete gestire il vostro ingresso.

Al momento abbiamo (per dare un'idea di organizzazione) :

Disposizione : Eaco, Shatlin (?), Tiabrar, Ilianaro, Garaele

Ingresso:

• Assalto e attacco a sorpresa (2 voti)
  • Attirarli fuori (1 voto)

• Author
comment_1751521
8 minutes ago, Enaluxeme said:

Ma quindi quanti hp ho?

Io li ho aggiornati prima che mi curasse Eaco con l'imposizione delle mani che non ho capito di quanto me l'ha fatta.

Avevo riguardato la tua scheda, comprendendo l'imposizione delle mani e una cura successiva, sei full. 

• Author
comment_1752230

Scusatemi, purtroppo sono incasinatissimo. Andrò avanti il prima possibile, intanto manca @Alabaster se vuole fare qualcosa, e secondo me anche @Alonewolf87 per me potresti fare anche un'azione diversa dalla benedizione, vi considero come se l'aveste fatta prima di entrare.