Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2021 Il 4/6/2021 alle 20:56, Enaluxeme ha scritto: Madonna dalle vostre risposte sembra gli sia morta la zia 😂 Sarà che io per lavoro vivo di pc/cellulare e che li uso anche per buona parte del mio intrattenimento personale, ma ho trovato che la cosa mi toccava da vicino 😄 @Daimadoshi85 manca qualcuno di noi all'appello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2021 4 minutes ago, Alonewolf87 said: @Daimadoshi85 manca qualcuno di noi all'appello? Mah, in realtà io stavo aspettando l'intervento di @Fezza, pensando che avrebbe scritto qualcosa. Rispondo però alla tua domanda, ora che ci penso. Spoiler Sei certo che non sia una costruzione nanica, e soprattutto cade veramente a pezzi. A tuo parere però, dalla conformazione, diresti che le feritoie che si notano sulla terrazza sono fatte apposta, davanti agli ingressi, proprio per controllare chi arriva e difendersi quasi completamente coperti da attacchi esterni. @Lelouch0 tu ci sei, invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2021 Il 9/6/2021 alle 17:41, Alonewolf87 ha scritto: Sarà che io per lavoro vivo di pc/cellulare e che li uso anche per buona parte del mio intrattenimento personale, ma ho trovato che la cosa mi toccava da vicino 😄 @Daimadoshi85 manca qualcuno di noi all'appello? Vale lo stesso per me, senza telefono nè pc sono stato azzoppato.. e dico poco. Ho dovuto prenderne uno ex novo ma mi rode perchè avevo un bellissimo Lenovo da 13'', leggero, onesto e con lo schermo touch completamente ribaltabile che diventava un PAD all'occorrenza. Ne ho preso un altro uguale Comunque ora ci sono nuovamente, scusate l'assenza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 @tutti tendaggi a sud o porta a est? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 (modificato) Voto tendaggi Modificato 17 Giugno 2021 da Alabaster 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ok, avanzo appena ho un secondo. Scusatemi la lentezza dell'ultimo periodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ci verresti in aiutino con una mappa? Non sto capendo bene dove siamo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Daimadoshi85 giusto per capire, oscurità totale si intende normale oscurità, in cui un personaggio con scurovisione riesce a vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 45 minutes ago, Alonewolf87 said: @Daimadoshi85 giusto per capire, oscurità totale si intende normale oscurità, in cui un personaggio con scurovisione riesce a vedere? Si si, è semplice buio, chi ha scurovisione vede. Scusate, colpa mia che non ho specificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Fezza @Alabaster @Enaluxeme voi come siete messi a scurovisione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @Enaluxeme e @Lelouch0 sono elfi, @Fezzaè umano e @Alabaster pure, mi pare di ricordare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Ho luce se servisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 (modificato) 6 minutes ago, Fezza said: Ho luce se servisse Ah, avevi preso luce? Non lo ricordavo. @Fezza no scusa, mi sfugge. Perché hai luce? 🤔 Modificato 21 Giugno 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 Avevamo delle torce da usare alla bisogna, mi pareva le avessi prese io 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 9 minutes ago, Fezza said: Avevamo delle torce da usare alla bisogna, mi pareva le avessi prese io Ah ok! Pensavo intendessi il trucchetto! Sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Chiaramente se accendete una luce a quel punto rendete chiara la vostra presenza per chiunque incontraste... Magari è banale ma esplicitiamolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 12 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Chiaramente se accendete una luce a quel punto rendete chiara la vostra presenza per chiunque incontraste... Magari è banale ma esplicitiamolo. Si certo 🙂 Aspettiamo magari @Enaluxeme e @Lelouch0? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Confermo umano e ho il trucchetto luce se dovesse servire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 12 minuti fa, Alabaster ha scritto: Confermo umano e ho il trucchetto luce se dovesse servire. Potresti usarlo su una pietra per poi lanciarla e vedere che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 25 minuti fa, Fezza ha scritto: Potresti usarlo su una pietra per poi lanciarla e vedere che succede? Si, senza problemi. Non è nemmeno necessario recuperare il sasso lanciato, basta che l'incantesimo venga lanciato su un nuovo oggetto e la vecchia attivazione termina. Se volete modifico il post ma Laoconte ha proposto di esplorare la prima porta incontrata per assicurarsi una via di ritirata libera, invece di avanzare ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato