Fezza Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Ci sta, concordo, aspetto gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2021 Tutto bene? Noto che siamo tutti un po' spenti...Se volete possiamo fare una piccola pausa estiva, se può servire a riprendere più carichi dopo! Ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Scusate ho avuto qualche problemino, dovrei aver risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Giugno 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2021 Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva del PbF e vi comunico che non posterò fino a fine Agosto/inizio Settembre. Il DM usi il mio PG come meglio ritiene in caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 4 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Scusatemi, ho dei problemi in famiglia, vi dispiace se metto in pausa fin quando risolvo? Sto continuando a tirare 1 nella vita reale 😞 Se facciamo pausa estiva io alzo la mano per il si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2021 Propongo pausa estiva. Ci sentiamo a settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Per me va bene. @Fezza In bocca al lupo, spero tu riesca a risolvere tutto per il meglio 🤞 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Buongiorno gente! Come va, siete carichi? Si riprende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Ciao, io ci sono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 30 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2021 Presente! Da oggi si torna alla routine 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Io sono tornato attivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Come volete tendere l'imboscata? Contate che Tiabrar è entrato nella prima porta a nord, si è trovato in una stanza spoglia da cui, a sud, sentiva parlottare dei potenziali goblinoidi. Potete supporre che la porta a sud che vedete magari vada sempre nello stesso complesso di stanze, a rigor di logica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Direi che uno potrebbe aprire la porta a Est nella stanza circolare con cautela mentre gli altri si appostano per colpire. Se ci sono dei nemici chi apre la porta arretra mentre gli altri si tengono pronti a fare una imboscata. Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Ci si potrebbe dividere in due gruppi. Uni fa quello che dice Alabaster, l'altro entra dalla porta a sud per accerchiarli. In questo modo siamo anche sicuri che nessuno sgattaioli verso le stanze ad est in cerca di rinforzi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2021 Per me va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Il 9/9/2021 alle 18:37, Enaluxeme ha scritto: Ci si potrebbe dividere in due gruppi. Uni fa quello che dice Alabaster, l'altro entra dalla porta a sud per accerchiarli. In questo modo siamo anche sicuri che nessuno sgattaioli verso le stanze ad est in cerca di rinforzi. D'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 On 9/9/2021 at 6:37 PM, Enaluxeme said: Ci si potrebbe dividere in due gruppi. Uni fa quello che dice Alabaster, l'altro entra dalla porta a sud per accerchiarli. In questo modo siamo anche sicuri che nessuno sgattaioli verso le stanze ad est in cerca di rinforzi. Ottimo, manovra a tenaglia. Faccio il post appena ho un secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Scusate ma io non capisco qual è la situazione nel dormitorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2021 (modificato) 10 minutes ago, Enaluxeme said: Scusate ma io non capisco qual è la situazione nel dormitorio Li avete presi con una manovra a tenaglia come avete detto. Uno ha cercato subito di scappare per avvisare e si è trovato davanti Shatlin e Laoconte. Tiabrar può colpire il secondo che è ancora nella stanza e ha subito un attacco da Ilianaro (anche se non l'ho scritto perché ho descritto la scena dal punto di vista dei due chierici, in pratica). Situazione al volo @Enaluxeme Modificato 16 Settembre 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2021 @Daimadoshi85 manca ancora qualcosa/qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato