Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 Il 2/12/2021 at 17:04, Minsc ha scritto: Se vogliamo ottimizzare le cure possiamo fare che i chierici lanciano un cura a testa ed il aladino impone le mani per i pf che mancano al 100% Riguardo la direzione: siamo andati a destra al primo bivio, quindi avrebbe senso andare a sinistra adesso verso la parte più interna della caverna, giusto? Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca.
Minsc Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 Per me possiamo dare per buono che vi lanciate una cura a testa, io vi do i pf che mancano imponendo le mani e ci buttiamo nel tunnel per andare nelle profondità cosí riprendiamo col post del master
Daimadoshi85 Inviato 6 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto: Io mi lancio una cura ferite di 1° poi valutiamo quanto mi manca. Ti curi di 10 pf con il tuo cura ferite. Se anche Laoconte ne lancia uno cura 5 pf. il resto il paladino ha i suoi 20 (mi pare) pf da suddividere. Ok, quindi puntate a nord. Avanzo appena ho un secondo. @Alonewolf87 verso destra intendi sud? Modificato 6 Dicembre 2021 da Daimadoshi85 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Dicembre 2021 1 ora fa, Minsc ha scritto: Per me possiamo dare per buono che vi lanciate una cura a testa, io vi do i pf che mancano imponendo le mani e ci buttiamo nel tunnel per andare nelle profondità cosí riprendiamo col post del master Dopo la cura mi mancano 3 pf
Daimadoshi85 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 Scusatemi, sono lavorativamente molto oberato per un nuovo progetto. Cerco di mandarvi avanti il prima possibile.
Alabaster Inviato 7 Dicembre 2021 Segnala Inviato 7 Dicembre 2021 Confermo che lancio un cf su chi ne ha bisogno.
Enaluxeme Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Penso che sarebbe utile una mappa di ciò che abbiamo visto finora con il resto oscurato 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 47 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Penso che sarebbe utile una mappa di ciò che abbiamo visto finora con il resto oscurato Concordo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2021 Dove vogliamo andare? Io voterei per iniziare con la porta
Alabaster Inviato 9 Dicembre 2021 Segnala Inviato 9 Dicembre 2021 Si anche io preferirei la mappa man mano che si procede, se non è un problema. Concordo con controllare la porta per prima cosa.
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 Ne rimanevano 3 a testa (Shatlin e Tiabrar), quindi se li hai curati del tutto ne hai consumati 6. @Minsc 1
Minsc Inviato 10 Dicembre 2021 Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 ma in 5e non esistono i round di sorpresa 👀
Daimadoshi85 Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2021 14 minuti fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 ma in 5e non esistono i round di sorpresa 👀 ...In effetti hai ragione, né voi né i ghoul hanno cercato di essere furtivi, quindi non ci sarebbe stato il round di sorpresa...Ma tanto ci cambia poco, non vi hanno neanche colpito 😂
Minsc Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 @Daimadoshi85 quando vuoi, tanto io sto in ordine di iniziativa dopo i ghoul
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 @Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus?
Minsc Inviato 11 Dicembre 2021 Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 (modificato) 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Minscscusa, mi sfugge... Hai qualcosa che ti permetta di fare un secondo attacco di spadone in azione bonus? Il talento Great weapon master. Se con un attacco abbatti un nemico o metti a segno un critico, ti concede un attacco extra con azione bonus [edit] me l'hai pure fatto usare contro gli uccelli stigei quando ne ho abbattuto uno e me ne hai fatto attaccare un altro (e mi ero pure scordato di scrivertelo 🤣) Modificato 11 Dicembre 2021 da Minsc
Daimadoshi85 Inviato 11 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2021 Aaaah ok! Scusa, avevo completamente rimosso questo pezzo del talento, ci sta e ho già tirato, al pelo ma lo colpisci (e ammazzi 😅). Colpisci pure l'altro e lo lasci in fin di vita... Facciamo così che non ho il pc sottomano. Modifica il tuo post, poi tocca agli altri. Vi rimangono 2 ghoul malmessi.
Daimadoshi85 Inviato 13 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2021 Potete tranquillamente riprendere l'iniziativa a partire da @Alabaster
Daimadoshi85 Inviato 18 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2021 Ragazzi scusatemi, faccio solo questo post perché sono occupatissimo anche oggi causa lavoro 😭 Cercherò di farvi avanzare il prima possibile. 1
Messaggio consigliato