Daimadoshi85 Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2022 43 minuti fa, Minsc ha scritto: Dovevo scegliere ghoul come razza che fanno solo 19 e 20 di dado 🤣 No beh, vi hanno mancati parecchio anche loro...è che quando menano, menano bene 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2022 @Daimadoshi85 io raccolgo la torcia (dovrebbe essere 1.5m indietro rispetto a me) e concludo il movimento facendo 6m in direzione dei ghoul 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 20 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 Io direi che possiamo skippare il combattimento a meno che non entri in scena qualche altro mostro allertato dai ghoul in fuga. Finché li pestiamo tutti insieme uno alla volta, contando che sono anche già danneggiati dal pugnale di ghiaccio, dubito avremo problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2022 49 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Io direi che possiamo skippare il combattimento a meno che non entri in scena qualche altro mostro allertato dai ghoul in fuga. Finché li pestiamo tutti insieme uno alla volta, contando che sono anche già danneggiati dal pugnale di ghiaccio, dubito avremo problemi. Per me va bene. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Gennaio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Ho aggiunto al post la mappa intera se volete farvi un'idea di dove andare. La posto anche qui. @Alabaster, proponi di andare nel corridoio visibile verso ovest, se ho ben capito. Ditemi voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2022 Si, quindi esplorare la zona non vista a ovest. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2022 Prima di andare mi impongo le mani per 7 hp lasciando 1 punto disponibile (se a qualcuno avanzasse una cura non sarebbe male 🤣) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Gennaio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2022 Lancio una cura se serve (1d8+4) Per il resto propongo di andare verso sud e confermare che si riunisca e confermare che non ci siano minacce in quella direzione in caso di fuga precipitosa. Se non ci sono sorprese poi proseguirei o verso nord o andrei ad esplorare la parte a sud della grotta d'ingresso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 @Minsc Domanda pressoché necessaria: dove tiri il sasso, a che distanza? Cerchi di tirarlo verso il centro (6 metri di distanza), più verso di voi (3m di distanza), verso il ruscello d'ingresso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2022 La domanda mi fa paura 👀 Direi a metà strada tra il sasso/isoletta ed il bordo del laghetto alla sua destra. Bene o male al centro per cercare di illuminare più lago possibile. La torcia la poso ai miei piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 @Alonewolf87 ...Ma soprattutto, chi entra nel laghetto? 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Dai vado io! Tiratrmi luce su un guanto e vado a cercare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Dai vado io! Tiratrmi luce su un guanto e vado a cercare .....In armatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 3 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Da svantaggio ad atletica in 5e? Vai monaco, scegliamo te 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Da svantaggio ad atletica in 5e? Vai monaco, scegliamo te 🤣 Beh, sicuramente sì...In più ti direi che se a distanza di 6 metri, arriva a 6 metri di profondità, starei un po' in occhio 😂 (informazione ovviamente off gdr) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 @Enaluxeme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 11 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Enaluxeme? Non si collega da mercoledì scorso in effetti, non so se vuoi mandare avanti tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 Ero morto, ma adesso sto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2022 4 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ero morto, ma adesso sto meglio Comprendo bene la sensazione 😅 contento che tu stia meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Mi descrivete un attimo quello che volete fare qui nel TdS, così mi faccio un'idea, poi vi faccio il post? Chi apre? Chi attacca immediatamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato