Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1788131
43 minuti fa, Minsc ha scritto:

Dovevo scegliere ghoul come razza che fanno solo 19 e 20 di dado 🤣

No beh, vi hanno mancati parecchio anche loro...è che quando menano, menano bene 😁

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 57,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Posted Images

comment_1788699

Io direi che possiamo skippare il combattimento a meno che non entri in scena qualche altro mostro allertato dai ghoul in fuga.

Finché li pestiamo tutti insieme uno alla volta, contando che sono anche già danneggiati dal pugnale di ghiaccio, dubito avremo problemi.

• Author
comment_1788719
49 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Io direi che possiamo skippare il combattimento a meno che non entri in scena qualche altro mostro allertato dai ghoul in fuga.

Finché li pestiamo tutti insieme uno alla volta, contando che sono anche già danneggiati dal pugnale di ghiaccio, dubito avremo problemi.

Per me va bene.

comment_1789070

Prima di andare mi impongo le mani per 7 hp lasciando 1 punto disponibile (se a qualcuno avanzasse una cura non sarebbe male 🤣

comment_1789298

Lancio una cura se serve (1d8+4)

Per il resto propongo di andare verso sud e confermare che si riunisca e confermare che non ci siano minacce in quella direzione in caso di fuga precipitosa. Se non ci sono sorprese poi proseguirei o verso nord o andrei ad esplorare la parte a sud della grotta d'ingresso. 

• Author
comment_1790756

@Minsc Domanda pressoché necessaria: dove tiri il sasso, a che distanza? Cerchi di tirarlo verso il centro (6 metri di distanza), più verso di voi (3m di distanza), verso il ruscello d'ingresso...

comment_1790758

La domanda mi fa paura 👀

Direi a metà strada tra il sasso/isoletta ed il bordo del laghetto alla sua destra. Bene o male al centro per cercare di illuminare più lago possibile. La torcia la poso ai miei piedi

• Author
comment_1791116
3 minuti fa, Minsc ha scritto:

Da svantaggio ad atletica in 5e?

Vai monaco, scegliamo te 🤣

Beh, sicuramente sì...In più ti direi che se a distanza di 6 metri, arriva a 6 metri di profondità, starei un po' in occhio 😂 (informazione ovviamente off gdr)