Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 1) Apro io (se possibile di colpo cin un calcio, una spallata o qualcosa di improvviso) 2) chiunque vinca l'iniziativa se quelli al di là non sono colti di sorpresa 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 Allora, posso dirvi che non si sono accorti di voi, quindi di base penso che saranno sorpresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 15 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 E allora tiraci st'iniziativa e facci sognare 🤣 Spoiler Disse prima di entrare in una stanza piena di vampiri 👀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2022 @Alabastercerto che si può, avete un intero turno per agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 @Daimadoshi85 sul dice roller prova a non scrivere che sono i miei tiri cosí magari la smette di tenersi i 2 di dado solo per me 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 6 minuti fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 sul dice roller prova a non scrivere che sono i miei tiri cosí magari la smette di tenersi i 2 di dado solo per me 🤣 Va bene ci provo, ma ho paura che mi legga nel pensiero! 😥😥😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 17 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2022 Vabbè capito... Al prossimo round tocca attivare il vantaggio del paladino ai tiri per colpire 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 @Minsc Ho aggiunto la mappa! Quello davanti a Tiabrar non è ferito, quindi ce l'hai già davanti 😄 Anche quello davanti a Laoconte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Anzi, cambio mappa. In giallo quelli feriti. Giusto. @Minsc se ti sposti provochi attacchi di opportunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Ah quindi non ce l'ho adiacente laoconte? E allora wow of enmity sul bugbear ciccione e attacco con great weapon master +2+1d4 con vantaggio e chi s'è visto s'è visto... 2d6+15 se colpisco e incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 28 minuti fa, Minsc ha scritto: Ah quindi non ce l'ho adiacente laoconte? E allora wow of enmity sul bugbear ciccione e attacco con great weapon master +2+1d4 con vantaggio e chi s'è visto s'è visto... 2d6+15 se colpisco e incrociamo le dita Beh, hai vantaggio 😂 Lo uccidi con particolare truculenza. Per me puoi modificare direttamente il post cambiando azione e descrivendo nei minimi particolari il tutto 😂 Hai fatto 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 1 ora fa, Minsc ha scritto: wow of enmity Such enmity 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 3 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Such enmity Much damage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 Domanda: Laoconte è stato gonfiato come una zampogna e steso. Quindi viene curato a sufficienza per riprendersi. Questo round è perso o può agire subito dopo essere curato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 12 minuti fa, Alabaster ha scritto: Domanda: Laoconte è stato gonfiato come una zampogna e steso. Quindi viene curato a sufficienza per riprendersi. Questo round è perso o può agire subito dopo essere curato? Questo round è perso, dato che come iniziativa sei il primo ad agire, al tuo turno avresti tirato il primo tiro vs morte. Al prossimo mio post potrai agire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Vedo di rispondere in pausa pranzo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 @Alonewolf87 Tiabrar porta fuori Laoconte prima che Shatlin lo curi. Dato che lo porta fuori dalla porta, vorresti cambiare e fargli un cura ferite al posto di parola di guarigione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Alonewolf87 Tiabrar porta fuori Laoconte prima che Shatlin lo curi. Dato che lo porta fuori dalla porta, vorresti cambiare e fargli un cura ferite al posto di parola di guarigione? Ci starebbe, ma visto che voglio anche attaccare mi limito a parola di guarigione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 A quanti pf vado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato