Minsc Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 Adesso, Alabaster ha scritto: A quanti pf vado? Più di me, poco ma sicuro 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 A quanto stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 A 1 colpo dal veder le stelle (4/36) ma non si sa come son riuscito a mantenere la concentrazione quindi me la scoatto col mio 20 di CA fino al colpo del KO 🤣 @Daimadoshi85in caso di culata spaziale e one shot con critico ricordati dell'attacco extra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2022 20 minuti fa, Alabaster ha scritto: A quanti pf vado? Scusami, son pirla. L'ho tirato e non te l'ho scritto. Vai a 7pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 @Alabaster ti becchi sicuro un attacco di opportunità da quello all'ingresso. Probabilmente sì, se vuoi restare in piedi healing word è la scelta migliore 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Massí dai almeno hai pure l'azione libera per un cantrip! (l'attacco con reazione lo faccio su quello già ferito ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 Ho editato con l'azione per il cantrip. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2022 6 minuti fa, Alabaster ha scritto: Ho editato con l'azione per il cantrip. C'è un'azione bonus di troppo. Con parola di guarigione in azione bonus, curi Eaco, ma a quel punto non puoi spostare l'arma spirituale. Toll the dead va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2022 (modificato) Vero scusa, allora non muovo l'arma, credo sia meglio far fare un attacco in più ad Eaco. Modificato 25 Febbraio 2022 da Alabaster 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Febbraio 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2022 Weekend via, oggi leggermente murato. Faccio il post appena riesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Io sarò assente da oggi al 08 Marzo, ci si rivede presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Mmh... Che dite, riprendiamo l'8 con il FFW a combattimento finito? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Per me va bene (meglio ancora se ci mettiamo in mezzo pure un riposo lungo 🤣) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 Molto bene! Allora riprendiamo l'8! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 1 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: Molto bene! Allora riprendiamo l'8! Vogliamo finire il combattimento prima (che si spera finisca in questo round)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2022 3 minuti fa, Minsc ha scritto: Vogliamo finire il combattimento prima (che si spera finisca in questo round)? Ce n'è uno solo ed è ferito, come volete voi 😂 Tocca a @Alabaster se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2022 Postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 7 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Quindi come iniziativa adesso stiamo a shatlin giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2022 Adesso, Minsc ha scritto: Quindi come iniziativa adesso stiamo a shatlin giusto? Esatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 Il 7/3/2022 at 12:17, Daimadoshi85 ha scritto: Esatto! Sono tornato attivo, in una bella posizione per altro vedo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato