Minsc Inviato 9 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 @Daimadoshi85 posso attaccarlo liberamente o rischio di beccare il nano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 44 minuti fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 posso attaccarlo liberamente o rischio di beccare il nano? Allora, la melma si è calata da sopra shatlin. Nel dubbio ti direi che tra poco svolgo la sua azione e se si libera dalla melma non hai problemi a colpirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2022 @Minsc in realtà ho riguardato ora e questo tipo di melma non ha "sommergere", quindi di per sé Shatlin può sfuggirgli e Eaco attaccarla, direi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 In compenso so che questo genere di gelatina si sdoppia (e con il +4 in arcana forse lo sa anche Tiabrar), quindi attacco una qualsiasi delle due melmine create da Eaco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 @Daimadoshi85 la stanza ha porte che possiamo chiudere ad entrambe le uscite vero? Perché qua urge un bel riposo 👀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 28 minuti fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 la stanza ha porte che possiamo chiudere ad entrambe le uscite vero? Perché qua urge un bel riposo 👀 Sì, l'altra porta è già barricata, quella dove siete.....potete barricarla con una pila di bugbear morti [semicit] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 Non ricordo se ho già chiesto, ma usiamo le feature di classe opzionali del Tasha? Se si vorrei usare Harness Divine Power per recuperare uno slot di liv2 prima del riposo breve, altrimenti bhe no 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2022 11 minuti fa, Alabaster ha scritto: Non ricordo se ho già chiesto, ma usiamo le feature di classe opzionali del Tasha? Se si vorrei usare Harness Divine Power per recuperare uno slot di liv2 prima del riposo breve, altrimenti bhe no 😅 .....Nope... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2022 Oki grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 @Daimadoshi85 la bacchetta che faceva le scintille e che potevamo controllare durante un riposo breve cos'era? 👀 Io proseguirei a sinistra da dove veniamo e poi in alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 1 minuto fa, Minsc ha scritto: @Daimadoshi85 la bacchetta che faceva le scintille e che potevamo controllare durante un riposo breve cos'era? 👀 Io proseguirei a sinistra da dove veniamo e poi in alto C'hai ragione pure te. E' una bacchetta dei dardi incantati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Uh figa! Chi la vuole prendere? Uno dei due chierici? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2022 Io sono a posto anche senza, sicuramente ci sta darla a qualcuno che non vada in mischia, ma tanto la possiamo usare tuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 Per me indifferente per la bacchetta. Per l'esplorazione proseguirei verso nord poi est e scendere verso sud. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2022 2 ore fa, Alabaster ha scritto: Per me indifferente per la bacchetta. Per l'esplorazione proseguirei verso nord poi est e scendere verso sud. Se siete tutti per la direzione nord-nord ovest, mando avanti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2022 Sarò assente per qualche giorno, scusate lo scarso preavviso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 La mia assenza si prolungherà fino a data da destinarsi, non ho idea di quando tornerò e il DM gestisca il mio PG come vuole nel frattempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 24 Marzo 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 Mi sono scordato che devi tirarmi i dadi vita per il riposo. Ne ho 2 a disposizione e sono d8+2. I nemici sono da considerarsi sorpresi? Mi interessa in particolar modo il bugbear visibile perché vorrei raggiungere il drow e voglio sapere se mi farebbe AdO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2022 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: Mi sono scordato che devi tirarmi i dadi vita per il riposo. Ne ho 2 a disposizione e sono d8+2. I nemici sono da considerarsi sorpresi? Mi interessa in particolar modo il bugbear visibile perché vorrei raggiungere il drow e voglio sapere se mi farebbe AdO. Guadagni 6PF col primo dado. No, i nemici non sono da considerarsi sorpresi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Marzo 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2022 @Minsc @Enaluxeme @Alabaster Non amo particolarmente prendere la parte dei personaggi dei giocatori in maniera preponderante, quindi prima di far agire Shatlin preferisco darvi un paio di alternative come proposta, lo decidiamo insieme! Shatlin ha a disposizione i suoi incantesimi di dominio della tempesta che potrebbero non essere male per bloccare l'avanzata dei bugbear. Le proposte sono: Muro di nebbia Frantumare Onda tonante (ma non arriva a colpirli entrambi) Altri incantesimi più soft, fiamma sacra, dardo tracciante, arma spirituale I problemi sono 2: dispendio degli incantesimi, preferisco che mi diciate voi se usarli o no frantumare o onda tonante fanno molto rumore e potenzialmente possono allertare qualcuno (motivo secondo me per cui non li ha praticamente mai usati @Alonewolf87 ) Accetto proposte, poi sono pronto a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato