Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1815594

Buongiorno a tutti! Sono rientrato prima e mi sto attivando oggi per aggiornare tutti i miei pbf! Attendo vostre risposte così continuiamo!

Se ci sono problemi, noie o qualsiasi cosa, scrivetemi!

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 57,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Posted Images

comment_1816008

Ciao a tutti,

@Alonewolf87 vuoi discutere su cosa fare?

Francamente sono in dubbio, il mio pg è un chierico dell'ordine L/N, fare comunella anche solo per finta con un criminale del genere non mi convince molto. Detto questo se combattiamo tiriamo le cuoia praticamente di sicuro.

@Daimadoshi85

Non ricordo, credo che il mio ultimo round non sia mai stato risolto, mi piacerebbe capire se siamo intrappolati nelle ragnatele o siamo in grado di darcela a gambe.

Edited by Alabaster

• Author
comment_1816010
5 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Non ricordo, credo che il mio ultimo round non sia mai stato risolto, mi piacerebbe capire se siamo intrappolati nelle ragnatele o siamo in grado di darcela a gambe.

Hai ragione, non l'ho scritto. Mi pare ti fossi riuscito a liberare.

• Supermoderatore
comment_1816012
8 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Ciao a tutti,

@Alonewolf87 vuoi discutere su cosa fare?

Francamente sono in dubbio, il mio pg è un chierico dell'ordine L/N, fare comunella anche solo per finta con un criminale del genere non mi convince molto. Detto questo se combattiamo tiriamo le cuoia praticamente di sicuro.

Più o meno i miei dubbi, seguiamo una nostra morale e rischiamo pesantemente di morire o accettiamo che ci siamo fatti fregare e per salvare la pellaccia scendiamo a compromessi con noi stessi?

• Author
comment_1816017
34 minuti fa, Alabaster ha scritto:

Vorrei capire se c'è la possibilità di una fuga indecorosa, che sarebbe sicuramente un'alternativa migliore alle altre 2 😂

Siete all'ingresso della stanza, potenzialmente sì.

comment_1816077

Onestamente non mi piace molto l'idea di andare in giro per la miniera adesso, sapendo che poi ci sarà comunque l'inevitabile scontro con il ragno.

Comunque Tiabrar come lo devo considerare adesso? Perché è stato curato di 2d8+4 ma sbaglio o si trova in una ragnatela?

• Author
comment_1816081
11 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Onestamente non mi piace molto l'idea di andare in giro per la miniera adesso, sapendo che poi ci sarà comunque l'inevitabile scontro con il ragno.

Comunque Tiabrar come lo devo considerare adesso? Perché è stato curato di 2d8+4 ma sbaglio o si trova in una ragnatela?

Puoi esserti liberato nel mezzo della conversazione, i ragni non vi attaccano al momento.

comment_1816188

Bhe se riusciamo a sopravvivere no problem ma se moriamo male non so quanto ne valga la pena.

Nuovo: "Ehi ciao tutti"
Noi: "Ehi ciao, benvenuto"
DM: "Siete tutti morti"
Noi: "Bhe ciao gente, stato bello eh"
Nuovo: "..."

😂😂😂

• Author
comment_1816194
1 ora fa, Alabaster ha scritto:

Bhe se riusciamo a sopravvivere no problem ma se moriamo male non so quanto ne valga la pena.

Nuovo: "Ehi ciao tutti"
Noi: "Ehi ciao, benvenuto"
DM: "Siete tutti morti"
Noi: "Bhe ciao gente, stato bello eh"
Nuovo: "..."

😂😂😂

Gli avevo già specificato che siamo agli sgoccioli, voleva provare un pbf che non durasse anni, mi sembrava un buon compromesso 😂 tanto conosce già la storia anche

• Supermoderatore
comment_1816670

Giusto in caso non l'abbiate vista, vi faccio presente di questa manutenzione in atto da ieri:

Spoiler

Avvisiamo che è in corso una manutenzione del sito. Tutti i messaggi postati dalle 9:30 del 29/8 fino al termine della manutenzione potrebbero andare persi. Al momento non vi è una data di completamento dell'attività: vi informeremo su eventuali sviluppi e sul termine della manutenzione.

Io consiglierei di fermarci nel postare fino ad allora.