Alabaster Inviato 5 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 (modificato) @tutti Se scendo con Laoconte e mi coprite ranged? Se scendo senza spiaccicarmi o essere attaccato brutalmente mi metto in dodge per guadagnare tempo mentre bersagliate/scendete? Ho cmq 18 in CA e potrei usare Shield of Faith o Heroism volendo. Modificato 5 Ottobre 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Direi, se va bene a tutti, di far scendere Eaco in primis. 33 hp sono e 19 di CA sono sufficienti credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 6 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2022 Ok per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Direi che a questo punto o facciamo subito fuori il ragno grosso e poi ci occupiamo con calma degli altri oppure il contrario. Con un Ice Knife dovrei riuscire a far fuori da uno a tre ragnetti: quello già in fin di vita sicuramente, quello che attacco con ice knife se lo prendo e quello che prendo a botte con l'azione bonus se lo prendo. Altrimenti sono certo che Eaco possa fra fuori il ragnone con uno smite. In ogni caso consiglierei di risparmiare risorse e non usare più di uno slot. P.S.: Ma ricordo male o Eaco aveva forza +4 e una spada +1? Non dovrebbe avere un totale di +7 a colpire e al danno? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 Mh, non ricordo la spada+1 O l'ha presa quando non ho potuto seguire il forum, oppure boh https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1164018 questa è la scheda di Eaco attuale, devo aggiornare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 38 minuti fa, Fezza ha scritto: Mh, non ricordo la spada+1 O l'ha presa quando non ho potuto seguire il forum, oppure boh https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1164018 questa è la scheda di Eaco attuale, devo aggiornare? Effettivamente sì, mi sa che avessi una spada +1, probabilmente s'è persa nel cambio di scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Effettivamente sì, mi sa che avessi una spada +1, probabilmente s'è persa nel cambio di scheda. Aggiorno allora, non sapevo, grazie @Enaluxeme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2022 (modificato) 2 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Direi che a questo punto o facciamo subito fuori il ragno grosso e poi ci occupiamo con calma degli altri oppure il contrario. Con un Ice Knife dovrei riuscire a far fuori da uno a tre ragnetti: quello già in fin di vita sicuramente, quello che attacco con ice knife se lo prendo e quello che prendo a botte con l'azione bonus se lo prendo. Direi di cercare di spazzolare i piccini e poi concentrarsi sul grosso, salvo sorprese. Modificato 10 Ottobre 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 @Alabaster @Enaluxeme mi fate un post o seguo semplicemente quello che mi avete scritto? @Alabastertu cosa faresti in soldoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Dai ragazzi, un post nel TdG al giorno (di più è anche meglio) toglie il medico di torno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Dai ragazzi, un post nel TdG al giorno (di più è anche meglio) toglie il medico di torno Pia speranza temo, già uno ogni due giorni è un bel impegno 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Io aspettavo @Enaluxeme visto che è prima di me in iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 11 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2022 Eh, quando ieri ho scritto qui non ho scritto in TDG perché aspettavo la mossa di Shatlin. Purtroppo è un po' complicato ottimizzare i turni via forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2022 @Alabaster @Enaluxeme Per me in PbF meglio evitare di essere troppo ligi all'ordine di iniziativa, in un blocco di più PG uno dietro l'altro meglio postare liberamente per evitare eccessivi ritardi, anche a discapito di una non perfetta ottimizzazione delle azioni (se uno vuole può magari inserire qualche clausola del tipo "se Tizio ha ucciso Nemico B allora attacco Nemico C" o simili) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Mi sembrate abbastanza in disaccordo, che strada preferite? Vi lascio continuare a postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Io scritto adesso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Bho a me va bene un po' tutto ma visto il pregresso ho come il sospetto che a destra ci siano un altro tot di difficoltà che nulla hanno a che vedere con il ragno nero. A sinistra sono quelle che può aver messo in campo il nemico in poche ore, che difficilmente ha potuto richiedere rinforzi dall'esterno, a meno che non ci sia un'altra via di accesso al complesso. A me sembra + sicuro sinistra ma se la maggioranza preferisce destra, seguo senza problemi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 Io andrei a sinistra ma Eaco, che non è me :), ha spiegato il perchè andare a destra Comunque Laoconte se vuole può rispondere ad Eaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 17 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2022 2 minuti fa, Fezza ha scritto: Io andrei a sinistra ma Eaco, che non è me :), ha spiegato il perchè andare a destra Comunque Laoconte se vuole può rispondere ad Eaco Sono sulla stessa barca. Enaluxeme andrebbe a sinistra per finire prima visto che ormai ci stiamo trascinando questa campagna da più di un anno, ma prima di entrare Tiabrar ha spiegato che per lui ha più senso andare a destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2022 Speravo di postare in pausa pranzo ma faccio fatica. Vedo se riesco più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato