Fezza Inviato 14 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 Uhm.. ma hai fatto il tiro unico per il team o quello di Laoconte e Mornshatlin? Comuqnue andiamo a caso, ci sta, proviamo e abbracciamo il "caso" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2022 13 minuti fa, Fezza ha scritto: Uhm.. ma hai fatto il tiro unico per il team o quello di Laoconte e Mornshatlin? Comuqnue andiamo a caso, ci sta, proviamo e abbracciamo il "caso" Ho fatto un tiro per ognuno di voi. Se va bene a tutti la seconda, ok! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 @Alonewolf87 A te non facciamo più scegliere 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 15 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 Il 14/11/2022 at 18:13, Daimadoshi85 ha scritto: Ho fatto un tiro per ognuno di voi. Se va bene a tutti la seconda, ok! 8 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Decidete di prendere la prima strada 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2022 36 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: 🤔 In tdg @Alonewolf87ha proposto la prima, gli altri hanno detto la seconda "ma è uguale", quindi mi sono attenuto al tdg. Non mi cambia niente tornare indietro e fare un post dall'altro lato a me 😅 Non siete di certo obbligati ad affrontarli poi 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 16 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 (modificato) Nono, secondo me giusto così. In tdg abbiamo accettato la proposta di prendere la prima. Il mio commento per @Alonewolf87 era solo una battuta 😀 @Daimadoshi85Un check conoscenze per saperne di più su sti mostri posso farlo please? Modificato 16 Novembre 2022 da Alabaster 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, Alabaster ha scritto: @Daimadoshi85Un check conoscenze per saperne di più su sti mostri posso farlo please? Certo, dunque...Gli zombie sono creature non morte con una notevole tempra, sono duri a morire. Il teschio infuocato invece è un non morto minuscolo ma molto intelligente, capace di lanciare diversi incantesimi e se non viene distrutto nella maniera giusta, si rigenera dopo poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 18 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2022 Ricordo che se si lanciano incantesimi con l'azione bonus non si possono lanciare incantesimi con l'azione se non trucchetti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Vero, scusate, mi sono incasinato. Ho editato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 @Fezza aspettiamo te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 21 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 Non ho avuto accesso al pc nel we, rispondo ora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2022 22 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ho avuto accesso al pc nel we, rispondo ora A rigor di iniziativa, avresti prima attaccato tu e poi ricevuto bless. Se vogliamo, possiamo considerare di fare l'iniziativa un po' meno stringente basata sull'ordine dei vostri post. A me non cambia... Ma sì dai, ti conto la benedizione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 24 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Non ho capito se devo modificare qualcosa nel post 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2022 28 minuti fa, Fezza ha scritto: Non ho capito se devo modificare qualcosa nel post 🙂 No no, tranquillo! Mi sta bene, non sono fiscale su queste cose. Scusatemi ma non sono ancora riuscito ad aggiornare niente nei miei pbf, sono un po' incasinato. Cerco di farvi avanzare quanto prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 Ma Shatlin è riuscito a scacciare anche il teschio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2022 11 minuti fa, Enaluxeme ha scritto: Ma Shatlin è riuscito a scacciare anche il teschio? Ebbene si 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 Voice of authority funziona solo 1 shot, non posso fare ulteriori due attacchi, corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2022 No, non si ripete. Per attivarlo di nuovo dovrei lanciarti un altro incantesimo di livello 1 o superiore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Novembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2022 Scusatemi gente ma sono abbastanza murato a lavoro, da oggi in poi potrei riuscire a leggere i post ma non a scrivere. Vi aggiorno appena ho un attimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 1 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2022 Il teschio verde che svulazzava dov'è al momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato