Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 Il 5/10/2023 at 21:16, Daimadoshi85 ha scritto: Scusate, posto al volo appena ho un attimo Buondì, riprovo a sollecitare 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2023 @Enaluxeme quindi vuoi aprire la porta invece di riposarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 27 Ottobre 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 A me in realtà risulta di aver aperto la porta undici giorni fa, ma va beh 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2023 Ok mi sono espresso male, vuoi oltrepassare la porta e proseguire invece di riposare? 1 ora fa, Enaluxeme ha scritto: A me in realtà risulta di aver aperto la porta undici giorni fa, ma va beh 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2023 @Enaluxeme @Alonewolf87 sapevate, diciamo, della forgia magica, a livello di leggenda che vi è stata raccontata, ma fisicamente non sapevate come fosse fatta o come funzionasse, quindi potete al massimo fare il collegamento. Posto entro domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 @Alonewolf87 mi sembrava in realtà che l'aveste visto il motivo del rimbombo, è il riverbero del rumore delle onde d'acqua che si scontrano con le rocce a nord est https://i.imgur.com/yF2DMOd.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: mi sembrava in realtà che l'aveste visto il motivo del rimbombo, è il riverbero del rumore delle onde d'acqua che si scontrano con le rocce a nord est Ah ok, vuoto totale, grazie del reminder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Non ho tempo per rispondere adesso, ma domani e dopodomani sarò di riposo. Ne approfitto per dirvi che anche io sono molto impegnato da un mesetto a questa parte, e continuerò ad esserlo fino a Natale. A lavoro siamo in picco totale per la preparazione al Black Friday e Natale, proprio ora mi accingo a fare una notte di straordinario. Scusate ma quando ho il tempo per postare do la priorità alla campagna che mastero 😕 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2023 14 ore fa, Enaluxeme ha scritto: Non ho tempo per rispondere adesso, ma domani e dopodomani sarò di riposo. Ne approfitto per dirvi che anche io sono molto impegnato da un mesetto a questa parte, e continuerò ad esserlo fino a Natale. A lavoro siamo in picco totale per la preparazione al Black Friday e Natale, proprio ora mi accingo a fare una notte di straordinario. Scusate ma quando ho il tempo per postare do la priorità alla campagna che mastero 😕 Capisco, tranquillo. Siamo alle battute finali comunque, avete ucciso il ragno nero e liberato parzialmente la caverna, non vi resta che trovare il fratello di Gundren e uscire, di base. Potete anche dirmi al volo cosa volete fare e vi sposto dove volete, tirando al massimo i possibili dadi per gli incontri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 @Daimadoshi85 stai aspettando @Enaluxeme? perchè secondo me puoi già postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Dicembre 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 Io faccio presente che da venerdì prossimo non ci sarò fino al 08 Gennaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2023 45 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Io faccio presente che da venerdì prossimo non ci sarò fino al 08 Gennaio Ok! In realtà l'avventura è finita, vorrei fare semplicemente il post di chiusura appena ho un po' più di tempo per elaborarlo! Possiamo considerare comunque questa avventura conclusa, per me 🙂 Che dite? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 Sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato