Zellos Inviata 26 Dicembre 2019 Segnala Inviata 26 Dicembre 2019 (modificato) Caratteristiche Città: Economia: Agricola 2 Manifatturiero 1 Commerciale 1 PE a turno: 4 Tecnologia 2/5 Diplomazia&Intrigo: 3/5 (Chelry) Comando: 3/5 (Ajantis) Magia: 2/5 Stabilità 2/5 Caserme ed Approvvigionamenti: 6 Porto e Navi: 0 Difese: Antiche Mura ( Liv B) Esercito e Marina: Milizia ben armata (3/5) Personaggi speciali ( Gruppo a Parte): Mantenimento Città in relazione alla Grandezza:0 PE da parte: 2. Come spendere i pe: Creare un Progetto: costo variabile, diviso in fasi anche esse dal numero variabile; per i progetti magici, valgono normalmente soltanto i Punti Magia invece dei Punti Economia; viceversa, per i progetti normali potete ANCHE investire punti magia, ovviamente accludendo una descrizione che spieghi PERCHE' lo fate; è necessario discuterne prima con il Master, che metterà in numeri, pregi e difetti il progetto da voi pensato. Aumento di 1/3 Punto Economia di un insediamento: 3PE. Acquisto di un Esagono confinante ad uno già posseduto: 2 PE Aumento della Stabilità: 4PE; necessaria una adeguata spiegazione, visto che probabilmente è l'unica statistica che può portarvi alla sconfitta in gioco (tralasciando l'annichilimento). Alleanza: 1PE, entrambi i contraenti devono pagarla Aumento dell’Intrigo, Aumento del Comando, Tecnologia e Capacità Bellica: solo con progetti, mediamente 5 PE Arruolamento di reggimenti di potenza 1,2,3: 2 PE, le quantità sono variabili in base alla spiegazione di cosa arruoliate. Arruolamento di reggimenti di potenza 4-5: 2 PE; necessitano di un turno precedente di arruolamento di unità inferiori e normalmente non potranno superare mai 1/4 delle truppe. Aggiunta della prima specialità ad 1 reggimento o 1 nave: 2PE Aggiunta della seconda specialità ad 1 reggimento o 1 nave: 3PE Missione di spionaggio: variabile, da 1 a 3PE Logistica per le armate: variabile, da 0 a 3 PE Cambio di governante: gratuito; può portare a miglioramenti e peggioramenti delle caratteristiche (anche a causa del nuovo Tipo di regnante). Modificato 22 Gennaio 2020 da Zellos
Landar Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 2 punti ci allarghiamo verso nord (a ovest del fiume) -il prossimo passo sarà aumentare l'economia altrimenti siamo messi male- 2 punti arruoliamo reggimento di potenza 1,2,3 2 punti avviamo il progetto di costruzione torre del mago per aumentare poteri magici e iniziare a produrre punti magia 2
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