Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Premetto che non ho capito se questo è il posto giusto in cui scrivere il mio post... nel caso mi sia sbagliato andrò a cospargermi il capo di cenere per fare ammenda del mio peccato.

Immagino che buona parte della gente abbia presente il talento Augment Healing, che compare su complete divine.

Questo talento permette di aumentare di 2 punti per livello di incatesimo tutte le magie che hanno come descrizione evocazione [guarigione] (non ricordo se era esattamente guarigione, non sono un asso nelle magie).

C'è una nuova serie di incantesimi su complete divine, che se non sbaglio si chiamano Vitality qualcosa. Incantesimi con descrittore evocazione [guarigione]

Questi incantesimi donano guarigione rapida al bersaglio dell'incantesimo: il più debole, lesser vitality mi sembra, da guarigione rapida 1 al bersaglio per un certo numero di round (max 10 round).

Se un chierico di lv 10 in possesso del talento lancia questo incantesimo quanti pf cura?

Ne cura 12 in 10 round (1 pf / round + 2 per il talento) o ne cura 30 sempre in 10 round (1 + 2 / round)?

Probabilmente sembra stupida come domanda, ma non è specificato da nessun parte...

Se davvero cura 1+2 pf a round è una bestia... considerando anche gli incatesimi ai livelli superiori diventi tipo Wolverine...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

• Amministratore
Inviato

[MOD] Intanto la sezione era sbagliata, per le domande così c'è regole. ;-)

Seconda cosa, dalle FAQ si evince che augment healing si applica solo al primo round degli incantesimi vitality, perché la cura bonus viene aggiunta al totale dcurato dall'incantesimo.

Inviato

Confermo...

Questo talento rimane comunque decisamente valido per qualsiasi guaritore anche se viene applicato alle cure "standard"... O ancora meglio se, ad esempio, viene selezionato da un Guaritore (Man. Miniature) che aggiunge anche il suo Mod di carisma alle cure che lancia ;)

• 4 anni dopo...
Inviato

scusate se esumo questo necropost trovato con la funzione "cerca", ma è esattamente del talento augment healing che volevo parlarvi.

le faq spiegano che effetto ha il talento sui vari vigori (compl divine), ma la mia domanda è:

se un incantesimo di evocazione (guarigione) non cura danni, che succede?

mi riferisco in particolare ad alcuni incantesimi dello spell compendium (ripresi da altri manuali), come healtful rest o healing lorecall.

la cura bonus del talento si applica sempre il primo round (come per vigore)? la cura bonus si applica solo se vengono curati danni (e quindi in questo caso non si applicano)?

grazie a tutti :)