Posted 28 Giugno 200717 anni comment_151909 Ho riesumato dal web una raccolta di consigli dati da autori professionisti per chiunque si affacci al mondo del disegno dell'illustrazione e della scrittura. http://www.zoolibri.com/vediamoci.pdf io ho trovato a suo tempo dei consigli davvero interessanti, fatemi sapere cosa ne pensate.
28 Giugno 200717 anni comment_151910 per ora ho dato solo una scorsa, ma mi sembra interessante, una sorta di guida tascabile a come muoversi nel campo dell'editoria:-p però non vedo le fonti, dove avranno preso quei primi dati iniziali sugli editori...?
29 Giugno 200717 anni Author comment_152195 è una guida fatta da professionisti del settore, quindi credo che siano dati più o meno conosciuti. Un po' come chiedere a un fruttivendolo quanto è il ricarico sulla frutta o che percentuale di merce deve buttare... più o meno le cifre sono quelle... questo per quello che ne so io.
1 Luglio 200717 anni comment_152363 Scaricato e letto! Alcune cose le avevo già sentite in giro, ma l'ho trovato molto utile e interessante! Grazie della segnalazione