billybob Inviata 28 Giugno 2007 Segnala Inviata 28 Giugno 2007 Ho riesumato dal web una raccolta di consigli dati da autori professionisti per chiunque si affacci al mondo del disegno dell'illustrazione e della scrittura. http://www.zoolibri.com/vediamoci.pdf io ho trovato a suo tempo dei consigli davvero interessanti, fatemi sapere cosa ne pensate.
Gideon Rowhan Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Inviato 28 Giugno 2007 per ora ho dato solo una scorsa, ma mi sembra interessante, una sorta di guida tascabile a come muoversi nel campo dell'editoria:-p però non vedo le fonti, dove avranno preso quei primi dati iniziali sugli editori...?
billybob Inviato 29 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2007 è una guida fatta da professionisti del settore, quindi credo che siano dati più o meno conosciuti. Un po' come chiedere a un fruttivendolo quanto è il ricarico sulla frutta o che percentuale di merce deve buttare... più o meno le cifre sono quelle... questo per quello che ne so io.
Rej Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Inviato 1 Luglio 2007 Scaricato e letto! Alcune cose le avevo già sentite in giro, ma l'ho trovato molto utile e interessante! Grazie della segnalazione
Messaggio consigliato