Bomba Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 DM x Vassilixia Spoiler Il nobile Von Gebsatell sembrò raddrizzare la schiena come a mettersi sull'attenti quando la Draconis si voltò verso di lui, una reazione sulla quale Vassilixia avrebbe in seguito rimuginato. Se l'uomo aveva mostrato fino a quel momento una calma olimpica nei modi e nelle azioni, la Draconis ebbe più volte la sensazione di avere il comando della conversazione In questo caso ho frainteso in maniera ancora più clamorosa disse in maniera concitata, cercando di stemperare l'imbarazzo che si era creato tra i due. Vassilixia fu certa che lo sguardo di Dorian, per un attimo, indugiò un po' più in basso rispetto al suo Credo di essermi fatto un'idea... commentò a bassa voce prima di congedarsi Tu sei anche di più, una discendente di una delle casate più antiche di Arth, forte e bella Dorian annuì trovando un appellativo che sembrava calzante Lo Zaffiro di Acquastrino Con permesso disse infine, congedandosi dalla Draconis. La partenza era imminente. Veldrada non si oppose alla richiesta di Eoliòn E' ragionevole e una richiesta a cui ho piacere di acconsentire, tale è il rispetto che porto per la tua famiglia disse la Dama del Lago Tuttavia tale eccezione varrà finchè vi sarà almeno uno di voi ad accompagnarli, a fare da garante i “crimini” perpetrati dai due parevano bruciare ancora nel cuore della ninfa in capo, la quale però non sembrò cercare scappatoie. Levantia salutò con calore Deborah Allora siamo d'accordo! disse in merito al loro scambio culturale. Quando la maga chiese della magia presente a Frondargentea, Veldrada annuì Sì, molti elfi studiano magia nelle loro alte torri, potresti trovare pane per i tuoi denti Dorian invece confermò il suo assenso alla missione onirica Lascerò che sia te a scegliere gli otto, Deborah disse guardandola negli occhi Mi fido di te. Non ti preoccupare, cara disse Mamma di Celeste a Vassilixia Io non sono mai stata un asso con le bugie, ma Sophia mi ha assicurato che userà alcune delle migliori scuse di Chandra... quella donna era un vero portento del raggiro, lo sapevi? chiese la rossa tutrice. Bastesio fu felice di rispondere alla domanda di Ragnar No, non è una tappa obbligatoria, è solo il primo insediamento che potete raggiungere, dato che non sappiamo dove si trovi la strega spiegò Come avrai notato, Mylmanor e Neslean, che sono città già degne di questo nome, sono a giorni di distanza. A Frondargentea le distanze sono relative, procederete più lentamene di come avvenuto sinora. A differenza della Pianura Verdeggiante, anche laddove le magie non vi porteranno fuori strada avrete comunque a che fare con sentieri improvvisati e una vegetazione senza pari in tutto il resto del Continente Occidentale. Essa diminuisce solo verso il mare ad ovest, dove sono più presenti paludi e acquitrini. Sulla direzione da prendere, comunque, deciderete voi in base alle vostre esigenze. Infine, il gruppo si apprestò a partire, salutati a distanza dalle creature fatate e dal canto degli uccelli mattutini, uno stormo di essi che si levò dagli alberi come ad annunciare la loro partenza. Laddove i genitori, un tempo, avevano trovato ristoro e piacere nei pressi di quello specchio d'acqua prima di dirigersi alla Torre del Fato ad est, i figli presero invece la direzione opposta, inoltrandosi oltre le radure mai valicate dai loro illustri parenti, in direzione di uno dei pochi territori che essi non avevano mai visitato, l'ineffabile regno di Frondargentea che si trovava aldilà di quella strada tra alberi, fronde e arbusti. Spoiler Fine del Capitolo Quattro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato