Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1647943

Astrid @Cronos89 @GelTheBest

Ehm, Luna, il piano è di salvare sia Shayla che di esplorare il campo, se poi non la troviamo vuol dire che torneremmo dal resto del gruppo con le informazioni che avremo trovato disse rispettosa alla futura regina di Lagocristallo Efraym, se proprio vuoi provare a parlamentare, io non te lo impedirò... Disse cinica

  • Risposte 360
  • Visualizzazioni 16,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • REDDISH-MUSE
    REDDISH-MUSE

    Kat Po "Io... Cos…? Ma...!" Quante cose voleva dire Kat alla sorella. Ancora sotto shock, la ninfa felina era una stato tra il ucciderò Luna con le mie stesse mani per questo scherzo ed il Astrid

  • Vassilixia  @Cronos89 Da lontano tutti poterono sentire Vassi che urlava: IO TI AMO a Luna. 

  • Astrid La ninfa rimase senza parole alle parole del nano mezzo-immondo, lo guardò con un misto di dispiacere e di indignazione Mulroh... Io... Insomma, noi siamo amici ma... Nient'altro. disse al

Posted Images

comment_1647952

Ragnar Bjornsson

Una volta ottenute tutte le informazioni possibili dal cadavere del gigante, decisero di inoltrarsi nella foresta per seguire la loro traccia. Dorian aveva poco vantaggio: magari avrebbero potuto raggiungerlo prima che arrivasse al campo nemico. Anche se non capisco chi abbia inviato la lettera, a questo punto. Si fermarono a qualche chilometro dal loro obiettivo, dove incontrarono nientemeno che dei prigionieri liberati da Dorian. I suoi compagni iniziarono a porre le prime domande ed organizzare un piano, con Forgrym ed Efraym che proposero le solite oscenità. Anche se.... Prese un foglio di pergamena dallo zaino, che passò ai fatati assieme ad un pezzo di carboncino. Sapreste farci uno schizzo dell'accampamento? Chiese ai prigionieri prima di parlare al resto dei suoi compagni Forgrym ed Efraym non hanno tutti i torti: avrete bisogno di un diversivo per infiltrarvi. E quale miglior occasione se non tre avventurieri che provano a trattare e chiedono un colloquio con la loro "regina"? Chiese ai suoi compagni, esponendo quanto gli era venuto in mente Posso parlare il linguaggio dei giganti per una ventina di minuti. Io, Efraym e Forgrym ci fingeremo una delegazione inviata dal villaggio per liberare i prigionieri e trattare. Il resto di voi resterà lì vicino, nascosto nei cespugli. Possiamo tenerlo impegnati a sufficienza da permettere alle nostre tre ninfe di entrare e liberare i prigionieri. Se poi riuscissi a convincerli a mostrarci "sua maestà", potrei fare in modo di renderla più intenzionata a collaborare. Cosa ne pensate? 

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1647953

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Scusate ma saremmo qui prima di tutto per riportare a casa sano e salvo il principe Damien. E con questo non dico di non pensare alle persone rapite, ma che perlomeno dovremmo prima di tutto accertarci di dove sia lui e se sia necessario salvarlo. È prioritario.". Eoliòn cercò di ricordare agli altri lo scopo del loro gruppo e del perché fossero partiti da Covo del Terrasque, qualsiasi altra faccenda era secondaria di fronte alla salvezza dell'erede di Glantria. Però ella stessa voleva salvare i rapiti ed in particolare Shayla e non li avrebbe cinicamente lasciati al loro destino. Avrebbe fatto di tutto anche per loro, ogni vita era importante, ma Dorian aveva comunque la priorità. Il tono era gentile e conciliante, ma fermo così come il suo sguardo verso i compagni. Era importante che questa cosa venisse chiarita subito prima di entrare in azione. 

DM 

Reveal hidden contents

 

Edited by Pyros88

comment_1647960

Vassilixia 

Sono d accordo Eoliòn, e per farlo propongo di dividerci.

Tutti insieme siamo troppo rumorosi ma mentre un gruppo si infiltrera' alla ricerca di Shayla  altri possono cercare tracce di Dorian, ulteriori prigionieri o utili informazioni.

L'idea di una trattativa con la regina mi sembra una pazzia suicida ma avro' fiducia in chi si è offerto di farlo e non lo ostacolero'.

Edited by shadizar

comment_1647962

Mulroht Tanner

Stat

Reveal hidden contents

 

comment_1647964

Shaun Draconis

Le domande giuste erano già state poste: se i folletti non avessero risposto il più precisamente possibile a Luna, non lo avrebbero fatto con nessun altro. Solo... Shaun represse ancora rabbia, ansia, fretta e senso di impotenza per guardare gli spiriti del bosco e far loro capire che ritrovare Shayla non era un qualcosa di secondario: "Voi ci conoscete. Me ed Angelica. Fin da neonati. Vi prego, aiutateci!".

Poi, si preparò. Lui sarebbe rimasto indietro ed Isilvar sarebbe avanzato con gli esploratori, al limite del loro legame empatico. 

Mormorò un incantesimo, che lo rese luminoso e sicuro, quindi attese in disparte. 

DM

Reveal hidden contents

 

Edited by Ghal Maraz

  • Author
comment_1647965

DM

x Forgrim e Angelica
 

Reveal hidden contents

L'incontro con i membri della corte fatata, feriti e in fuga, fu accolto con un turbine di domande da parte degli avventurieri e di Mamma di Celeste, che era rimasta in silenzio ma vigile in quell'area piena di pericoli Per favore, cercate di mantenere il controllo disse con voce calma agli spiritelli Siete al sicuro ora, ma abbiamo bisogno di tutte le informazioni che potete fornirci cercò di rassicurarli, introducendo Forgim il quale potè quindi esseguire un check-up completo su ognuno di loro: tutti i pazienti esibivano lividi e contusioni dettate da quelle che erano state indelicate percosse armate e non, Herb sembrava avere problemi di tosse che potevano essere collegati al suo forte attaccamento al tabagismo, Nyx sembrava in preda a un periodo di forte stress dovuto alla sua ricerca di un partner che non la facesse soffrire, Pyro sembrava avere dei problemi ai reni, mentre Bastesio sembrava particolarmente eccitato in quello che era il suo periodo di calore come centauro (fenomeno che anche le ninfe avevano riconosciuto). Quando l'evangelista provò ad effettuare una visita ginecologica su Dynoreia, la centaura gli sferrò un poderoso calcio al petto che raccolse un nitrito beffardo da parte di Sovrano Nero (e Franco). La femmina sembrava in ottima salute e non vi erano state violenze più profonde sulle fuggitive.

Sì, eravamo al Borgo di Foglia NuovaTM (dove spira il vento di nuove avventure) disse concitata la piccola Nyx La Dama ci aveva mandato per aiutare gli umani a prepararsi a difendersi... e invece siamo stati attaccati anche noi! disse stringendo le manine. Dynoreia fissò Angelica, schiudendo leggermente la bocca Le somigli tantissimo... disse. Quando Shaun le ricordò chi erano, ella si portò le mani alla bocca Shaun e Angelica! esclamò riconoscendoli Vostra madre è ancora viva, è rimasta indietro per coprirci la fuga Bastesio scalpitò con gli zoccoli Così li confondi, cugina! sbraitò, gli occhi che passavano da una femmina all'altra L'umano che vi dicevamo... non so da dove sia spuntato. Fatto sta che si è fatto avanti nella radura, reclamando la liberazione dei prigionieri e intavolando una trattativa con la regina dei giganti. Non ho capito bene che cosa le abbia detto, ma ha accettato di scambiarlo in cambio di tutti noi. Quando però il gigante che ci aveva in consegna si è avvicinato si è lanciato su di lui e lo ha ucciso, per poi liberarci e dirci di scappare Dynoreia annuì lentamente Shayla però non ha voluto obbedirgli ed è rimasta per aiutarlo. In questo momento stanno ancora combattendo, temo!

La nixie Ezra, che era conosciuta per il proprio occhio aguzzo, si rivelò prodiga di informazioni sui nemici I giganti sono sette... sei dopo quello che l'umano ha abbattuto per liberarci. La regina è l'unica a dimorare sulla torre... ma non è una gran reggia. Da quando parte della struttura è crollata è rimasta solo la stanza scoperta al secondo piano, dove le piace sedere per dare ordini ai giganti spiegò per poi passare ai dettagli sulla sua sinistra natura E' una donna rivoltante disse gesticolando E' alta più di due metri e mezzo, è gobba e la sua pelle è di un grigiastro simile a quello di una roccia. Ha lunghi denti e artigli e i suoi capelli sono sempre unti e sporchi, come se non li lavasse da anni Bastesio smise di scalpitare Non mi accoppierei con lei nemmeno se ne andasse della mia vita ammise.

Laddove venne funestata la più fantasiosa delle ipotesi, che Shayla stessa fosse la signora dei giganti delle colline, la studiosa Angelica riconobbe nella descrizione posta da Ezra una ben sinistra minaccia. Creatura che spesso abitava anche le zone paludose come Acquastrino, la signora che aveva preso il comando di quella piccola tribù di giganti apparteneva alla empia razza delle streghe, una annis famosa per essere il genere più nerboruto, forte e cattivo, famose nella terra dei Draconis per le loro pratiche di tortura e la raccolta metodica di una delle droghe più amate dai demoni (e dalle tiefling tracagnotte): l'agonia, il dolore liquido.

Bim, cercando di fare del suo meglio con un bastoncino e incidendo a terra quello che poteva, offrì a Ragnar e al resto dei viaggiatori una vaga idea delle distanze e dell'area in cui si trovavano i nemici, presso la Torre del Fato.

Mappa dell'area

Reveal hidden contents

Può essere d'aiuto riconobbe Mamma di Celeste, complimentandosi con Ragnar per l'idea avuta e per l'approccio del gruppo Questa foresta è un luogo in cui vivono creature buone come le ninfe e il resto della corte fatata, ma vi sono giunti anche molti pericoli. Non mi sento sicura di lasciare queste gentili creature a vagare da sole in una zona in cui vivono anche i puzzi disse la rossa Rimarrò con loro, aspettando il vostro ritorno. Se le cose dovessero precipitare e dovremo fuggire in fretta lo faremo, ma assieme.

Dopo anni o pochi mesi, gli studenti stavano per vivere la loro prima esperienza contro dei veri nemici che sapevano che cosa voleva dire uccidere o peggio.

x tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1647968

Luna Bjornsdòttir

Le notizie delle creature fatate erano allo stesso tempo ottime e terribili. La madre di Shaun era viva, ma stava combattendo assieme a Dorian contro dei giganti Direi che la diplomazia è morta disse con un tono di stizza verso Efraym e Forgrim Se non volete combattere restate qui aggiunse per poi tornare a guardare i suoi futuri sudditi siete stati di grande aiuto, vi ringraziamo e a tempo debito avretei ringraziamenti di tutta Lagocristallo

La ninfa, senza neanche aspettare i suoi compagni pronunciò un incanto. Una armatura fatta di pura luce inizinò a formarsi attorno al suo corpo, avvolgendola interamente Non abbiamo un minuto da perdere. Dobbiamo raggiungerli uno scudo fatto di forza comparì dal nulla accanto alla ninfa mentre si avvicinava a Lecter Tu non stare in mischia, proteggi chi sta nelle retrovie. Ad iniziare da Deborah, chiaro?

Reveal hidden contents

 

Edited by Cronos89

comment_1647972

Efraym Al Rasul

La pelle di Ef passò da verde brillante a bianco latte. E io che cominciavo a vedere della luce... pensò guardando i suoi polsi stretti sull'elsa dello spadone, abbassato.

Non... non trattarmi come... come... un... disse a Luna l'aria cominciava a mancargli, una goccia di sudore freddo lo accarezzò sul volto. Sono un... un... Ho già vomitato tutto... Ef... ora tieni a bada la vescica! La vescica Ef! respirò profondamente e in lo lasciò andare con un leggero ruggito. I muscoli si stesero, le gambe si rilassarono... si rilassarono troppo, Ef cadde a terra. La sua guancia si infranse contro la terra. Se mi stendessi e basta... e non pensassi più a tutto? NO! ruggì dopo neppure un secondo. Si alzò con uno scatto.

Vado d'avanti! Se avete bisogno di aiuto o di un attimo di riposo potete difendervi alle mie spalle! alcuni suoi compagni di squadra, nella sua carriera amatoriale di giocatore, lo avevano usato come scudo, e non gli era mai dispiaciuto. Formazione a punta di freccia! Io vado sull'ala destra avanzata! Mi serve una mezz'ala che mi guardi le spalle, due sul secondo lato, due davanti, se la carica frontale fallisce procediamo con un arretramento della punta e un blitz incrociato da parte delle mezz'ale! Dai ragazzi! Prendiamoci quello che è nostro!  battè le mani e con un paio di balzi passò davanti a tutti i suoi compagni carico come non mai. Aaaaaah! Mi sento come se volessi sotterrare la testa! Ma un capitano mantiene il controllo per guidare la squadra! Ef sii quel capitano!

Appena gli altri decidono comincia a correre nella foresta, urca urca tirulero oggi splende il sol.

Se qualcuno vuole discutere della strategia offensiva lo faccia in adesso, perchè tra un minuto si scende in campo, ed in campo gli schemi non si cambiano! IN CAMPO SI ESEGUE!

Reveal hidden contents

 

comment_1647974

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)



Lasciato il corpo del gigante e la minaccia dei Puzzi alle loro spalle, il gruppo proseguì lungo la via per la torre, quando incontrarono quelli che si rivelarono essere gli ostaggi catturati dai giganti.
Quest'ultimi furono forieri di una serie di notizie, positive e negative allo stesso tempo, in quanto rivelarono loro che ben sei giganti erano ancora agli ordini della strega, ma anche che la mamma dei Draconis e il principe erano impegnati in quel momento a combattere contro di essi " Non credo ci sia altro da dire o da fare, tranne che affrettarci ed andare loro in soccorso, l'unica cosa che potremmo pensare di fare e massimizzare il nostro primo contatto, magari sfruttando l'effetto sorpresa! "

 

Reveal hidden contents

 

comment_1648019

Astrid @GelTheBest @Ian Morgenvelt @Cronos89 @REDDISH-MUSE @Redik

Questa non è una partita di Orcbowl, Efraym! Esclamò con sguardo fiero e deciso Questa è una battaglia! Ci divideremo così, noi ninfe e altri tre ci sposteremo alle spalle dei giganti con i nostri poteri, gli altri faranno una carica frontale, li prenderemo da due lati! Sorrise battendo il proprio pugno destro sulla mano sinistra, quelli che non conoscevano bene Astrid avrebbero detto, a giudicare dal suo comportamento, che fosse una pazza sanguinaria, chi la conosceva meglio sapeva bene che era soltanto uno dei suoi modi per provare a dare mostra di sè Lascio all'altra squadra come organizzarsi... disse come se non gliene fosse importato molto Ragnar, ti vorrei nel nostro gruppo! Luna, Kat, voi chi prendete?

@Bomba

Reveal hidden contents

 

Edited by Plettro

comment_1648020

Luna Bjornsdòttir

apprezziamo l'entusiasmo Ef, ma non credo ci sarà tempo per cose raffinate all',idea di Astrid però la ninfa annuì questo può andare, semplice ma efficace si avvicinò ad Shaun se devo scegliere meglio Shaun, Kat, tu potresti prendere Malik con te 

Si avvicinò poi all'orecchio di Shaun sussurrandogli qualcosa

Reveal hidden contents
Reveal hidden contents

 

Edited by Cronos89

comment_1648028

Shaun Draconis

Reveal hidden contents

Luna

Reveal hidden contents

 Shaun annuì, richiamando a sé Isilvar: avrebbero proceduto assieme, fintanto che non fosse stato il momento di "passare tra le pieghe dello spazio" (come avrebbe detto zia Celeste*).

Il ragazzo mormorò un nuovo incanto di potere, salmodiando energia di cui infuse il suo corpo. 

Estrasse poi la lunga lama leggermente ricurva, facendola uscire con lenta rabbia dall'alloggiamento sulla schiena e saggiandola nell'aria candida del bosco. 

"Era ieri il giorno per giocare ad Orcbowl. Lo è stato, persino. Oggi impareranno che non si fanno arrabbiare i draghi", disse, cercando con lo sguardo Angelica.

Già sapeva che avrebbe trovato, nel volto di lei, il riflesso della sua stessa espressione. 

 

*Zio Bjorn avrebbe detto: "È tempo di distruzione".

Reveal hidden contents

DM

Reveal hidden contents

 

Edited by Ghal Maraz

comment_1648034

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Kusi wxfqa uba. (mano degli avi) Pronunciò in abissale uno dei suoi incanti, il libro spalancato e tenuto saldo nella mano sinistra ed il gomito. Urgh! La strega percepì un lieve freddo dolore, un piccolo prezzo da pagare nello sfruttare parte della propria vitalità per quel necromantico incanto. Una mano fantasma fuoriuscí dal ventre della strega, per poi sistemarsi vicino alla spalla sinistra accanto a Sorrow. La mano strana... Deborah ascoltò le tattiche proposte dagli altri... Non era una esperta di combattimenti... Non aveva mai neanche fatto pratica (se non le volte in cui testava gli effetti dei suoi incantesimi su particolari cavie) e l'idea di dover scendere in campo realmente un po' la intimoriva. Si sarebbe trovata molto più a suo agio più a "punire e far soffrire" con mezzi furtivi. Noi che possiamo fare? Chiese senza scomporre minimamente il proprio fare freddo. La Burattinaia osservò il compagno animale di Luna Lecter incaricato di proteggerla... Ehm... Lo apprezzo... Che assurdità!! Io, me medesimo, grandissimo Madnyss... E dai, pure Sorrow... Siamo perfettamente in grado di proteggere la nostra padrona. Indignato Madnyss scese dalla spalla di Deborah per esibirsi in una serie di "jab" e colpi tecnici da pugilato ed un insensato saltellare e gioco di piedi. A quei giganti gli farò assaggiare un po' di questo e quest'altro. MUHAHAHAH!! Porterò il CHAOS CHAOS CHAOS! Sorrow batté la mani, per poi commentare... Bravo... Anche io posso fare tanto! La strega non commentò minimamente lo spettacolino, quasi fosse normale amministrazione. Nonna perfavore fai attenzione, se accade qualcosa chiama. Si rivolse alla propria guida. Quando siamo pronti procediamo... 

X DM(azione in fondo)

Reveal hidden contents

 

Edited by Organo84

comment_1648036

Efraym Al Rasul

Ef ascoltò la nuova proposta strategica. E mentre già correvano nella foresta (urca urca tirulero oggi splende il sol) lanciò un latrato al cielo, un secondo a terra. Whoooooorg! Woooooohrg! poi guardò Luna @Cronos89 Seguo lo schema mister! Voi sei alle spalle! Gli altri con me! Non disperdiamoci ragazzi! Restiamo uniti! Ah... la vescica! era normale dover andare in bagno prima di una partita, pensò, ma quella volta qualcosa era diverso. Chi viene a far sfondamento con me sul davanti? Murloht! Damien! Queste femminucce di ninfe credono che noi sul davanti cadremo come tessere del domino, e credono che dovranno salvarci arrivando da dietro! Chi è con me per resistere? Chi è con me per far vedere a queste che noi resistiamo! E che prendiamo in trappola il nemico! quando si allenava da bambino il suo coach lo cercava sempre di caricare con frasi del genere. @PietroD @AndRe89 Se uno della vostra squadra ha bisogno di aiuto Malik potrà dare un segnale con una fiammata verso il cielo, o Ragnar con qualche stregoneria appariscente! Luce nel cielo vuol dire che avete bisogno di aiuto, luce sulla terra vuol dire che state combattendo!

La battaglia si avvicina... io sono... io sono... impaurito... ma in fondo è come fosse una partita no? Una partita... una partita... allora sentì le parole di Shaun. Questa non è una partita... è una battaglia... e tu... potresti... uccidere... il bicoda di Ef lasciò cadere qualche goccia, o almeno così gli parve. In preda a uno scatto di famigerata follia urlò NON SI FANNO ARRABBIARE I DRAGHI! mulinò lo spadone sopra di lui e si apprestò a una carica frontale.

Reveal hidden contents

 

Edited by GelTheBest

comment_1648075

Mulroht Tanner

“Finalmente parli chiaro, Efraym. Sono con te!”

Spiegò le ali, mentre sistemava fiale di fuoco alchemico e di acido a portata di mano. Non aveva bisogno di impugnare armi, ben sapeva che due asce magiche sarebbero comparse nelle sue mani quando solo avesse desiderato lanciarle.

“Attacca un bersaglio, gli pioveranno addosso asce come se le mandasse il cielo stesso e lo avrai prono ai tuoi piedi. Approfittane senza remore.”

Reveal hidden contents

 

comment_1648086

Kat Po

"Se questo è il piano, allora va bene!" Kat esclamò dopo essere stata a lungo in silenzio ad ascoltare gli altri poggiando poi la mano sulla spalla di Malik e preparandosi. "Stammi vicino e sii pronto. Prevedo che sarà dura." Disse mentre allungava a Luna una pozione che aveva conservato. "Tieni. Per combattere. Dovrebbe darti un pò di forza in più." @Cronos89 @Plettro @Redik

Reveal hidden contents

 

Edited by REDDISH-MUSE

comment_1648088

Ragnar Bjornsson

Non c'era tempo per piani elaborati o per approcci furtivi: il combattimento era già iniziato e Shayla era l'unica rimasta a combattere al fianco di Dorian. Efraym si autoelesse capitano, proponendo una formazione sconclusionata, che Ragnar commentò con un sospiro. Non aveva tempo da perdere con il lucertoloide, in fondo. Ottima idea, Astrid. In questo modo potremo spezzare l'accerchiamento e dare manforte a Dorian. Rispose alla ninfa, estraendo uno dei suoi pugnali prima di guardare deciso il resto del gruppo. Questo è il battesimo di sangue del nostro gruppo e si preannuncia già epico. Forza, vediamo di scrivere i nostri nomi nelle pagine della storia e conquistarci il nostro posto come eroi. Ed ecco che la storia si ripete. Spero solo di non diventare un ipocrita alcolizzato, a questo punto. 

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1648089

Vassilixia 

Vassi annuì alle parole di Mulroht ma soprattutto alla fretta di coloro che già scalpitavano per gettarsi nella mischia.

Pochi attimi prima di partire si concentrò su di un incantesimo che avrebbe aumentato le sue protezioni e quindi lanciò Candida al galoppo. Invece di restare al centro del sentiero però, si spostò di lato e rallentò in vista dei giganti fino ad una dozzina di metri, dove cercò il punto migliore da cui passare all' attacco.

Reveal hidden contents

 

Edited by shadizar

comment_1648091

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

@PietroD @AndRe89

Alla Von Gebsatell la tattica del suo amico suonava più Ome una formazione di bloodbowl, troppo approssimativa persino per una tattica da grande battaglia campale dove comunque avrebbe potuto avere una sua logica teorica stando ai libri di tattica militare. Ma loro non erano un esercito, erano un manipolo a dir poco, una squadra più che altro. Dovevano agire chirurgicamente, insieme ed evitando che i membri più fragili e meno da corpo a corpo potessero essere minacciati e colpiti dai giganti. Il piano di Astrid le piaceva già di più ed infatti trovò presto il consenso di altri, oltre al suo: "Bene Astrid, mi piace il tuo piano. Le ali mie, di Damien e di Mulroht potrebbero essere utili per un dispiegamento mobile ed adattabile al mutare della situazione in battaglia. Credo convenga unirci in un trio.".

Subito prima di agire, avrebbe evocato alcuni dei suoi poteri per cercare di meglio proteggersi nell'imminente scontro. Il prim over scontro della sua vita, dove avrebbe messo a rischio per davvero al propria esistenza. In qualche modo la cosa la preoccupava, ma c'era una parte di lei che era trepidante, come se lo attendesse da tempo. 

Reveal hidden contents

 

Edited by Pyros88

Guest
This topic is now closed to further replies.