Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_1647733

Ciao a tutti,

vi condivido un mostro che potrebbe essere utile a chi gioca ad Eberron. Avendolo di recente convertito dalla 3.5 per una campagna che sto masterando, magari potrebbe essere utile anche a voi.

Ciao!

spacer.png

Edited by senhull

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_1647742

Ci sono un paio di errori nella scheda:

  1. "Multiattacco" menziona 2 attacchi con le chele, e 1 con il morso, ma i due attacchi scritti sotto hanno entrambi l'intestazione "Morso"; credo che il primo (portata 3 metri) sia quello con le chele.
  2. L'attacco "Morso" (quello giusto, il secondo) viene definito "atacco a distanza", ma credo che sia un'attacco in mischia (anche perchè ha portata 1,5 metri, cioè colpisce solo bersagli adiacenti).

Per il resto mi pare ben fatto (anche se forse una CA 21 è un tantino alta?), e apprezzo la ricomparsa di un mostro iconico di Eberoon.

  • Author
comment_1647752

Grazie per le segnalazioni.

Ho modificato la scheda e ho ripubblicato la versione aggiornata e corretta.

23 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

(anche se forse una CA 21 è un tantino alta?)

L'ho impostato come una sfida un po' più impegnativa. In realtà la CA varia tra 18 e 23. Anche la dimensione è tra grande e mastodontico.

Crea un account o accedi per commentare