Octopus83 Inviata 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviata 4 Gennaio 2020 Buongiorno, cerco 3 giovani avventurieri pronti a scoprire il velo, non ho le idee chiarissime sulla storia da fare, qualcosa la prenderò anche dai PG che arriveranno. Metterò sul campo molte restrizioni, quindi prima di procedere oltre le espongo e vediamo chi è interessato: D&D 5°: unico manuale concesso il Giocatore Livello di partenza 1°, con BP classico. Classi concesse: Barbaro, Guerriero, Ladro, Ranger, Warlock Allineamento: No Malvagio, No Legale. non bisogna avere svantaggio alle prove di Stealth Frequenza di post:Tranquilla 2-3 post a settimana Si cercano persone serie ed affidabili L'ambientazione è una variante "lowmagic" dell'ambientazione classica FR, chierici e maghi sono molto più rari. Io personalmente userò i manuali core, guida alla costa della spada ed i miti di cthuluh (adattamento 5°, quest'ultimo per pochi sponti). Vorrei dare una inflessione dark/gotica all'avventura. I 3 dovranno conoscersi ed saranno a metà di un lavoro. il BG deve essere non troppo lungo e non troppo blindato, preferirei non avere classi doppie. Per ora penso di aver detto tutto, vediamo se qualcuno è interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 So poco dell'Ambientazione di Chtulu (non sono mai riuscito ad amare lovecraft), e sono relativamente nuovo del forum, ma ho esperienza in D&D in generale e posso garantire serietà e la frequenza richiesta. Mi candiderei con un Elfo Alto Guerriero armato di picca e successivamente Guerriero Mistico, se posso partecipare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 (modificato) L'unica cosa che so di Cthulu e che ha i tentacoli, ma e da tempo che cercavo una partita 5E quindi mi candido volentieri PS: Razze concesse? Modificato 4 Gennaio 2020 da Gordan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 2 ore fa, Viimak_175 ha scritto: So poco dell'Ambientazione di Chtulu Ci sarà poco, attingerò solo dal "bestiario" se necessario. 31 minuti fa, Gordan ha scritto: PS: Razze concesse? Quelle presenti nel manuale del giocatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 12 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Quelle presenti nel manuale del giocatore. Allora ho già una mezza idea, una Tiefling Ranger eremita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 4 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Hey! Anch'io sarei interessato a partecipare! Sono abbastanza rodato sulla quinta edizione. Non ho mai partecipato a una campagna play-by-forum ma sono voglioso d'imparare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 sarei interessato anche io, se c'è ancora posto e se posso candidarmi, l'idea sarebbe un warlock con patrono o Fatato o Grande Antico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 le candidature non sono ancora chiuse, ci sono anche altri che mi han mandato messaggi privati. Grazie a tutti per essersi interessati, aspetto ancora un altro giorno prima di chiudere il tutto. Aggiungo un paio di aspetti: La scheda dovrà essere fatta in formato pdf editabile (metterò il link nel tds) assegnerò io il difetto potrei integrare il PG con alcune agganci alla trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Io ho la scheda pronta su migthweavers.. se qualcuno è così gentile da passarmi il file bianco copio la scheda lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Io aggiungo che come pg sarei propenso nel scegliere un nano barbaro (scegliendo poi il combattente totemico) di una tribù di nani con abitudini simil-indiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Io riesco a fare domani in giornata la scheda su Myth, se serve a valutarla l’idea un poco più “in dettaglio” è un warlock/bardo focalizzato sulla magia ed il supporto; da bg un poeta che ha stretto un patto per avere ispirazione e capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Io ritiro la mia candidatura, in quanto sono prossimo ad aprire un mio PbF e tra un'altra campagna che ho, non vorrei dovermi ritirare successivamente. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 7 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 mi propongo anche io con un umano ladro bg monello, quindi un bambino/ragazzino 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 Selezioni chiuse. ho invitato le 3 scelte. Grazie a tutti per esservi candidati. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato