Octopus83 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 non sono pratico del contesto marinaresco, ma voglio provarci. Come PG sono molto indeciso fra ranger guerriero e stregone. Si parte da Neverwinter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 19 minutes ago, Octopus83 said: non sono pratico del contesto marinaresco, ma voglio provarci. Come PG sono molto indeciso fra ranger guerriero e stregone. Si parte da Neverwinter? Sì, si parte da Neverwinter! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Dunque, ho valutato un attimo le cose. Direi che come utenti prendo @Fog, @Gordan, @Hazlar, @Octopus83 e @albusilvecchio @Cronos89 non me ne volere, ma mi sei sembrato molto più adatto a una campagna di Eberron che per la mia...e ho valutato anche che quasi tutti gli altri hanno il manuale dei miti, cosa che mi facilita il lavoro. Vedremo per una prossima volta magari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 6 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 nessun problema! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato