albusilvecchio Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Tranquillo, tanto mica scappa🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 (modificato) Il refuso ha reso le cose più interessanti, complimenti al master per aver trovato una scappatoia. Mea culpa non avevo capito che ci fosse un altro gattaccio sulla spalla di Shandri ma comunque penso che mi sarei comportato cosi abahaha Modificato 21 Gennaio 2020 da Hazlar 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 Cmq quando risponde in telepatia è cmq multi canale? Se leggo in chiaro sul tdg vuol dire che posso capire ed ascoltare e mi pongo pochi dubbi 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2020 33 minutes ago, Octopus83 said: Cmq quando risponde in telepatia è cmq multi canale? Idealmente no, tu rispondi a Tevildo... Ma per il momento teniamo così, non sono grossi discorsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 (modificato) Vi annuncio che domani avrò probabilmente molte difficoltà a rispondere, di nuovo. Mi spiace ma è un mese un po' pieno. Intanto comunque @Octopus83, @Hazlare @Fog penso possiate continuare i vostri discorsi, se volete. Appena ho un attimo torno con Shandri. Modificato 22 Gennaio 2020 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 23 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2020 Non ti preoccupare, è un mese molto pieno anche per me e questo andamento mi sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 @Fog ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Fog ci sei? Yep, mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 18 minutes ago, Fog said: Yep, mi sono perso qualcosa? Spoiler Beh, sì, hazlar ti aveva fatto una domanda. Anche nell'altro PbF, quello delle miniere di Phandalin magari dacci un occhio... On 1/22/2020 at 2:10 PM, Hazlar said: Arciduca degli inferi?? ma che cosa avete visto in alto mare? chiedo a Tevildo sorpreso . Descrivimi la sua nave.. potrebbe essere importante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 5 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Contenuti nascosti Beh, sì, hazlar ti aveva fatto una domanda. Anche nell'altro PbF, quello delle miniere di Phandalin magari dacci un occhio... Ero convinto di aver risposto sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Direi che lascio postare @Hazlar se vuole scrivere qualcosa riguardo il mio ultimo post, poi vi sposto alla casa della conoscenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Io rimango sulla spalla e aspetto sviluppi, non posto sul forum visto che non faccio nulla 🐱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 5 minutes ago, Hazlar said: Io rimango sulla spalla e aspetto sviluppi, non posto sul forum visto che non faccio nulla 🐱 Non dici niente riguardo Shandri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 direi di no, visto che ci stiamo già muovendo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 1 hour ago, Hazlar said: MAO Femmine umane.. mah.. anche se su di lei si deve dormire proprio bene ed al caldo.. Uh molto interessante questo volantino, di che strano avvenimento parlerà? Quan ... È un refuso o volevi scrivere altro alla fine? @Hazlar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 oddio ahah si mi ha troncato mezzo post 😨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 @Octopus83 Non comprendi il gattesco specifico di Mao ancora, non potresti rispondergli tu al momento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 @Hazlar @Octopus83 @Fog Spoiler A meno che non capiti qualcosa negli altri capitoli (ma non credo), per me possiamo tranquillamente andare al giorno dopo, dovete solo dirmi dove pensate di andare a dormire. Shandri andrà all'ordine (con Mao, immagino). Se mai succedesse qualcosa nel locale, vi farò un piccolo flashback. @albusilvecchio Spoiler A meno che non capiti qualcosa negli altri capitoli (ma non credo), per me possiamo tranquillamente andare al giorno dopo. Se mai succedesse qualcosa nel locale, ti farò un piccolo flashback. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Spoiler Io seguo Mao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 31 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Spoiler dormo sulla nave se possibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato