albusilvecchio Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Inviato 16 Marzo 2020 Confermo d'aver livellato Più o meno sì. Farò un po' avanti e indietro tra poppa e prua ma il concetto è quello (naturalmente di notte vado a dormire sottocoperta)
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 (modificato) 4 minutes ago, Gordan said: Io mi aspettavo una risposta dal gatto... In effetti anche io, @Hazlar l'avevi letto questo, vero? Non perdiamo pezzi per favore! Ricordatevi tutti che oltre a prendere il potere del secondo livello dovete aggiungervi i punti ferita, 1/2 DV +1 + Modificatore di costituzione! Poi non venite a dirmi che con una botta siete tutti ciancati 🤣 Modificato 17 Marzo 2020 da Daimadoshi85 1
Hazlar Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 scusate non ho visto il messaggio, mea culpa, modifico il mio post
Daimadoshi85 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Houston, abbiamo un problema. Mi ha scritto @Gordan per dirmi che deve lasciare il gruppo perché fa molta fatica a postare, quindi al momento sareste in tre a giocare, anche Fog purtroppo non risponde più da un po'. Che famo, proviamo ad andare avanti lo stesso? Cerchiamo gente che si unisca? Cosa ne pensate della campagna, sto andando troppo a rilento? C'è qualcosa che vorreste cambiare? Ormai che ci sono, chiedo tutto 🙂 Sono pronto al dialogo.
Hazlar Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 per me va bene e secondo me il ritmo è ok, sinceramente mi sto divertendo e vorrei continuare 1
Octopus83 Inviato 17 Marzo 2020 Segnala Inviato 17 Marzo 2020 per me si può continuare anche in tre. PS: devo ancora livellare! 1
albusilvecchio Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 (modificato) Accipigna, abbiamo già perso dei validi compagni Vedi te master se pensi che si possa fare in 3, mi affido al tuo giudizio. Dal canto mio non c'è nessun problema a diventare un trio invece di un quintetto Questione campagna invece per il momento non mi sento di proferire un giudizio dato che siamo ancora agli esordi. Tuttavia l'ambientazione marinaresca è cosa rara nella mia esperienza gdr, m'intriga assai e mi spiacerebbe non continuarla🤒 Modificato 18 Marzo 2020 da albusilvecchio 1
Daimadoshi85 Inviato 18 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Beh, mi avete tutti risposto di continuare, e allora continuiamo! Cercherò di calibrare al meglio i prossimi incontri.
Daimadoshi85 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2020 4 hours ago, albusilvecchio said: Sia sottocoperta che in coperta cerco figure che possano sembrare trafelate, non ferme, comunque qualche ombra che mi pare si muova, di percezione ho +4. Fattore sanità mentale mi alletta un sacco l'idea, totalmente approvata da parte mia Aspetto la risposta degli altri prima di risponderti al post, per il resto mi fa molto piacere che ti alletti 🙂 Potrebbe essere molto interessante. Per la cronaca, ho reputato che avreste competenza a un tiro del genere se aveste provato un background del manuale dei miti. In questo caso, purtroppo, nessuno di voi ne ha scelto uno quindi userete il modificatore al tiro e basta.
Hazlar Inviato 20 Marzo 2020 Segnala Inviato 20 Marzo 2020 sto avendo problemi di internet a casa, domani spero di rispondere , scusate l'attesa 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2020 A parte @albusilvecchio nessun altro mi ha risposto. Vi va di aggiungere una nuova caratteristica che descrive la vostra sanità mentale?
Octopus83 Inviato 21 Marzo 2020 Segnala Inviato 21 Marzo 2020 26 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: A parte @albusilvecchio nessun altro mi ha risposto. Vi va di aggiungere una nuova caratteristica che descrive la vostra sanità mentale? Certo. Io mi adeguo volentieri a qualsiasi idea o sperimentazione! 1
Hazlar Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 Devo postare per dire che torno a dormire? Un'ultima domanda tra quanti giorni capiranno come comunico? una settimana se non sbaglio dal manuale, è passata da quando ci siamo incontrati?
Daimadoshi85 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 19 minutes ago, Hazlar said: Devo postare per dire che torno a dormire? Un'ultima domanda tra quanti giorni capiranno come comunico? una settimana se non sbaglio dal manuale, è passata da quando ci siamo incontrati? Ma no, se mi dite tutti che non fate niente faccio direttamente io il post. Era una settimana, al momento siete alla prima notte di viaggio e avete passato 3 giorni a Neverwinter, tra il ritorno, il caricare la roba e il ripartire...Quindi direi altri 3 giorni. Entro il viaggio, tutta la ciurma comincia a capire ciò che intendi in gattesco. 1
albusilvecchio Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Inviato 23 Marzo 2020 In the end è confermata la statistica di sanità mentale?
Daimadoshi85 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2020 1 hour ago, albusilvecchio said: In the end è confermata la statistica di sanità mentale? Yes! Se per voi non è un problema, vi tiro io ora i dadi di caratteristica per le prossime volte. Tiro con Lapo. Segnatevele nella scheda: @Octopus83 hai 13 di sanità mentale ( +1 di modificatore a tiri salvezza e prove) @albusilvecchio hai 12 di sanità mentale ( +1 di modificatore a tiri salvezza e prove ) @Hazlar hai 15 di sanità mentale ( +2 di modificatore a tiri salvezza e prove. In qualità di gatto, io per le prove ti metterei anche competenza data la tua conoscenza dei reami del sogno ) 2
Messaggio consigliato