Octopus83 Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 scusate però non sto capendo. Siamo ancora a "mangiare" o abbiamo chiuso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 7 minutes ago, Octopus83 said: scusate però non sto capendo. Siamo ancora a "mangiare" o abbiamo chiuso? Ho visto che il pranzo andava un po' troppo per le lunghe e rispondevate poco, allora sono andato avanti. Se avete qualcosa da scrivere facciamo un lieve rewind e poi riprendiamo. Come ho scritto, nel pomeriggio succede poco e niente, nel pomeriggio tardo @albusilvecchio ha una sua cosa di background da gestire, poi dopo...chissà che succederà la seconda notte 😛 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 17 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Ok io faccio attività ordinarie, ma non sto a postare se non ci sono relazioni con gli altri previste! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Il 17/4/2020 alle 16:45, Daimadoshi85 ha scritto: ha una sua cosa di background da gestire, poi dopo...chissà che succederà la seconda notte 😛 Quando il master ride i giocatori devono tremare🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 @Daimadoshi85 io se non succede nulla di nuovo continuo a vagare per la nave e dormire, dimmi te se serve che posti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si si tranquilli, scusatemi, la parte in nave è effettivamente la parte più noiosa, finisco questo paio di cose e poi andiamo avanti, suvvia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Ragazzi, scusate oggi sono murato completamente di lavoro. Non riesco neanche a leggere quello che avete scritto e rispondere. Appena ho un attimo, spero domani, riprendo le fila di tutto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Figurati, non c'è fretta😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 @Daimadoshi85 ma siamo di livello 2? Non ho aggiornato la scheda nel caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 14 minutes ago, Octopus83 said: @Daimadoshi85 ma siamo di livello 2? Non ho aggiornato la scheda nel caso Eh sì, siete passati sì, è il caso che tu lo faccia 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 ok in nottata recupero 😄 EDIT 4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Eh sì, siete passati sì, è il caso che tu lo faccia 😅 ma no avevo aggiornato tutto, tranne il livello che era rimasto ad 1, l'ho portato a 2. così evito di confondermi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 26 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2020 sono stato un po oberato, domani mattina posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Master, per il momento non faccio nulla 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 On 3/23/2020 at 10:03 PM, Daimadoshi85 said: Yes! Se per voi non è un problema, vi tiro io ora i dadi di caratteristica per le prossime volte. Tiro con Lapo. Segnatevele nella scheda: @Octopus83 hai 13 di sanità mentale ( +1 di modificatore a tiri salvezza e prove) @albusilvecchio hai 12 di sanità mentale ( +1 di modificatore a tiri salvezza e prove ) @Hazlar hai 15 di sanità mentale ( +2 di modificatore a tiri salvezza e prove. In qualità di gatto, io per le prove ti metterei anche competenza data la tua conoscenza dei reami del sogno ) @Octopus83 @albusilvecchio mi segnate questi valori sulle vostre schede per favore? Mi è più comodo trovarli poi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Eseguo immediatamente Per Stor invece condivido la sua preoccupazione e non faccio altro di significativo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Io sono in affanno oggi, se non recupero stanotte provo a fare domani. Sorry. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2020 @Daimadoshi85 Scheda aggiornata. per il tdg io andrei avanti verso la morte nostra avventura! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 @albusilvecchio Ho modificato il tuo post giusto per taggare @Hazlar, così sa cosa hai fatto. A questo punto dove ti dirigi? Sottocoperta? Resti sul ponte? Ti dirigi al timone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 11 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 Vado verso la direzione opposta del mostro: se il suo sguardo è rivolto verso poppa mi sposto a prua e vice versa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2020 (modificato) Le creature, più di una, sono in volo. Diciamo che cerchi un percorso libero sul ponte, ok. Modificato 11 Maggio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato