albusilvecchio Inviato 15 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2020 Il tuo prossimo pg: gatto paladino 🤣 @Hazlar 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 haaahhahaahahhaahaah ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 18 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 Anche io ho avuto qualche difficoltà, ma entro stasera o domani mattina al più posto. Scusate il ritardo! 3 ore fa, Hazlar ha scritto: haaahhahaahahhaahaah ps posterò a rilento visto che oggi e domani sono in trasferta E cmq spero tu abbia una trasferta regionale!!! 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 State sereni, non corro dietro nessuno ancora! Sono un po' frastornato anche io, quindi riprendiamo tranquillamente con calma. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Anzi, vi dirò...ho ricominciato questa settimana a lavorare in ufficio ed è un po' un delirio...teniamo un ritmo più lento così riesco a starci dietro, per cortesia. Come siete messi voi? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣 In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 43 minutes ago, albusilvecchio said: Beh guarda, se ti consola a settimane ho la maturità. Non sono messo bene neppure io🤣 In ogni caso per me non c'è problema, dopotutto, è un gioco, non stare a fasciarti la testa! ... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? ... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 21 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2020 Io son messo malino. Ancora tutto remoto ma tante cose da portare avanti. Per me non ci son problemi a rallentare con dei post più tranquilli. In media io mi accorgo che riesco a fare un post su tutti i pbf ogni due giorni massimo tre. Dove ero DM ho messo in pausa perché questa quarantena mi ha un po' consumato e non avevo più lo spirito giusto per masterare. Era diventato più un dovere che in piacere 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 15 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: ... La maturità quest'anno dev'essere una cosa molto divertente 😅 con tutta la quarantena come funzionerà? ... Ma ora che ci penso... Non sei mica tanto "il vecchio" allora 🤣 Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua. Ahahahah è tutto per far flavour🤣 A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2020 6 minutes ago, albusilvecchio said: Di per sé sarà un maxi orale (in presenza) che cerca d'accorpare anche la prima e la seconda prova rispettivamente con l'analisi d'un testo d'italiano e una tesina sulla materia d'indirizzo, tutto qua. Ahahahah è tutto per far flavour🤣 A parte gli scherzi era un nomignolo che mi diedero alle elementari e da allora lo uso sempre XD Evidentemente non sei di Bologna allora, qui il termine "vecchio" si spreca assai 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 ho avuto un lutto in famiglia, posto appena possibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2020 2 minutes ago, Hazlar said: ho avuto un lutto in famiglia, posto appena possibile Mi spiace 😔 Non ti preoccupare, ti aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Sia chiaro a tutti, è una "piccola nave", quasi una barchetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Si beh, di sicuro non è una galera. In ogni caso con la burrascosa burrasca è difficile parlare se non urlando. Preferisco avvicinarmi e avvisare qualcuno piuttosto che fare io lo strillone 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2020 @Daimadoshi85 do per scontato che ho sentito anche io MAO, dovrei capire anche il gattese! Se non è così edito. 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 2 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2020 8 hours ago, Octopus83 said: @Daimadoshi85 do per scontato che ho sentito anche io MAO, dovrei capire anche il gattese! Se non è così edito. 😄 Sì sì ora lo capite tranquillamente 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 @Octopus83 Temo che, se non ricordo male, imbracciare uno scudo richieda una azione. Preferisci fare un attacco solo e imbracciare lo scudo, o fare i due attacchi e lasciar stare lo scudo? EDIT: Confermo, una azione per imbracciare lo scudo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2020 (modificato) faccio due attacchi. EDIT: la prossima volta vado in giro con lo scudo anche mentre lancio coltelli!! 😄 Modificato 5 Giugno 2020 da Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 @Octopus83 Scusami ma non ho capito in realtà come vuoi posizionarti. Mi dai per cortesia una coordinata di casella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2020 (modificato) P6. Così nessuno dei due è fiancheggiato Se esiste una condizione di schivata o difesa totale la applico Modificato 7 Giugno 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato