Hazlar Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 @master : per il prossimo colpo che ricevo, uso scudo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 24 minutes ago, Hazlar said: @master : per il prossimo colpo che ricevo, uso scudo 😄 Se non ti sposti di una casella sopra almeno (F4) secondo me però prendi anche Malory, poveretto è all'angolo della nave dove vuoi che si sposti lui? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 ah ok non avevo capito la distanza mea culpa, si mi sposto di un passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 1 minute ago, Hazlar said: ah ok non avevo capito la distanza mea culpa, si mi sposto di un passo Un quadrato della mappa è 1,5 m. Malory in pratica quindi si trova entro 3m da te, se ti sposti sopra riusciresti a evitare di prenderlo e eviteresti anche attacchi di opportunità, restando sempre alla portata dei sahuagin. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Oggi è il delirio e l'ira funesta. Non credo che riuscirò a fare il post, anzi, se lo facessi probabilmente avrei abbastanza cattiveria da farvi detonare i pg. Cerco di riprendermi e poi posto in questi giorni. Magari domani. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 8 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 Non ti preoccupare 🤣 siamo qua per divertirci, non ti fasciare la testa! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 17 ore fa, albusilvecchio ha scritto: Non ti preoccupare 🤣 siamo qua per divertirci, non ti fasciare la testa! 19 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: avrei abbastanza cattiveria da farvi detonare i pg già la situazione è critica se poi arrivi incazzato ci uccidi tutti facilmente! 😄 tranquillo quando sei più calmo riprendi noi aspettiamo senza fretta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 9 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 Correggimi se mi sono perso qualcosa @Daimadoshi85, attualmente dovrebbero mancarmi soltanto 3 pf, giusto? Te lo chiedo perché nel turn order mi risultano ancora 9 persi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 3 hours ago, albusilvecchio said: Correggimi se mi sono perso qualcosa @Daimadoshi85, attualmente dovrebbero mancarmi soltanto 3 pf, giusto? Te lo chiedo perché nel turn order mi risultano ancora 9 persi Sorry, errore mio sì, ti mancano 3 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 @albusilvecchio avresti svantaggio con l'arco, sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 10 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Ohibò allora decisamente no. Miro all'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 @Daimadoshi85 Da quanto tempo quella barchetta è così vicina alla nostra nave? Maledetto di un maledetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 2 minutes ago, Octopus83 said: @Daimadoshi85 Da quanto tempo quella barchetta è così vicina alla nostra nave? Maledetto di un maledetto! eh oh i round passano 😅🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 12 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2020 Cmq solo ora ho capito che quelli beige sono nemici morti e non vivi. Dai forse ce la facciamo allora 🥳 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 13 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Scusate ma non son riuscito a postare ieri, brutta giornata. Oggi recupero, penso nel pomeriggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 @albusilvecchio piccolo inciso: Ora che sei in mischia, "fare un passo indietro per non avere svantaggio" è praticamente impossibile senza prenderti un attacco di opportunità, quindi valuta bene se piuttosto non sia meglio cambiare arma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 Capisco. In tal caso cambio drasticamente il mio post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 Chiedo a tutti un po' di comprensione nei miei confronti se in questi giorni andrò particolarmente a rilento con i post, fino a Lunedì sarò assai impegnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2020 1 hour ago, albusilvecchio said: Chiedo a tutti un po' di comprensione nei miei confronti se in questi giorni andrò particolarmente a rilento con i post, fino a Lunedì sarò assai impegnato Vai sereno, stiamo tutti rallentando sul forum, da quello che ho visto. E' un po' la conseguenza dell'epidemia. In quarantena avevo anche un po' più di tempo e calma, con la ripresa del lavoro in ufficio sto diventando matto 😅 @Hazlar tu più che altro ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato