Hazlar Inviato 17 Giugno 2020 Segnala Inviato 17 Giugno 2020 ragazzi ci sono, posto domani che oggi è una giornata dura 1
Octopus83 Inviato 20 Giugno 2020 Segnala Inviato 20 Giugno 2020 Penso di riuscire a postare lunedì. L'idea di base è farmi legare ben bene e scendere con una corda e capire chi è la figura, legarla e portarla su da noi. Per l'ombra sono sicuro che sia frutto della mia fantasia! 🐙 2
Daimadoshi85 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2020 On 6/20/2020 at 8:41 AM, Octopus83 said: Penso di riuscire a postare lunedì. L'idea di base è farmi legare ben bene e scendere con una corda e capire chi è la figura, legarla e portarla su da noi. Per l'ombra sono sicuro che sia frutto della mia fantasia! 🐙 Seguo quello che fai, vorrei capire, più che altro, quello che fanno anche gli altri. Nel round in cui ti fai legare io considero anche che Shandri ti curi.
Hazlar Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 io osservo, non faccio molto altro, forse solo da un punto sopraelevato, come da qualche sartia dell'albero o comunque salto da qualche parte 1
Daimadoshi85 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2020 2 minutes ago, Hazlar said: io osservo, non faccio molto altro, forse solo da un punto sopraelevato, come da qualche sartia dell'albero o comunque salto da qualche parte No problem, tu comunque noti semplicemente questa specie di barca con un involto all'interno. 1
Octopus83 Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 se sopravvivo voglio fare un coltellaccio con i loro denti tipo questo video. PS per fortuna il tipo del video ha trovato questo hobby altrimenti chi sa cosa sarebbe diventato 😄
Daimadoshi85 Inviato 22 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2020 10 minutes ago, Octopus83 said: se sopravvivo voglio fare un coltellaccio con i loro denti tipo questo video. PS per fortuna il tipo del video ha trovato questo hobby altrimenti chi sa cosa sarebbe diventato 😄 😶😶😶 1
Hazlar Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 5 ore fa, Octopus83 ha scritto: Mao in tenuta elegante ahahahahaha ma cosa hai trovato ahahaha petizione per farmi trovare un vestito da gatto ahaha
albusilvecchio Inviato 22 Giugno 2020 Segnala Inviato 22 Giugno 2020 ahahahah approvata Approfitto di questo post per dirvi che sono resuscitato. Domani posto, oggi mi recupero tutto ciò che mi sono perso 1
Octopus83 Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Inviato 25 Giugno 2020 cmq attaccare tutti target diversi è sbagliato secondo me, meglio avere lo stesso target ed elimianre una minaccia. @Daimadoshi85 io sono legato alle cime che due marinai mi tenevano, se questi mi lanciano in acqua i marinai basta che mi tirano su, non dovrei neanche entrare in acqua da come avevo impostato/immaginato la cosa 😄 io sono sceso con le cime legate in vita sulla bagnarola, mi han preso con la rete, facciamo colluttazione e mi vogliono spingere fuori bordo, quando mi mandano giù i marinai mi tirano su. Inoltre non vedo danni sui mostri, è un refuso o è corretto?
Daimadoshi85 Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2020 (modificato) 19 minutes ago, Octopus83 said: cmq attaccare tutti target diversi è sbagliato secondo me, meglio avere lo stesso target ed elimianre una minaccia. @Daimadoshi85 io sono legato alle cime che due marinai mi tenevano, se questi mi lanciano in acqua i marinai basta che mi tirano su, non dovrei neanche entrare in acqua da come avevo impostato/immaginato la cosa 😄 io sono sceso con le cime legate in vita sulla bagnarola, mi han preso con la rete, facciamo colluttazione e mi vogliono spingere fuori bordo, quando mi mandano giù i marinai mi tirano su. Inoltre non vedo danni sui mostri, è un refuso o è corretto? Hai ragione, mi ero dimenticato delle cime, ad ogni modo sei anche trattenuto dalla rete, la caduta in acqua era inevitabile con gli svantaggi che dava. I marinai ovviamente, sì, potranno tirarti su in questo round. I danni sui mostri e sui png non ve li ho mai fatti vedere in realtà 🙂 li tengo segnati sulla mappa da parte. @Octopus83Sei tra l'altro fortunato, i mozzi sono pure belli pronti e iniziano a tirare da subito 😄 Ho modificato il post Modificato 25 Giugno 2020 da Daimadoshi85 1
Octopus83 Inviato 25 Giugno 2020 Segnala Inviato 25 Giugno 2020 Fortunato -> essere imprigionato in una rete (subendo un 20 nella prova contrapposta), su una bagnarola con un morto e con due umanoidi deformi con le mascelle da squalo che cercano (e ci riescono) di buttarmi in mare durante una tempesta mentre due squali aspettano con ansia l'apericena! 🙂 dai per fortuna, son proprio baciato dalla dea bendata e son reattivi e mi tengono con la corda! ahahahah 🦈🌶️🦧 2
Daimadoshi85 Inviato 25 Giugno 2020 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2020 ...questi giocatori mai contenti 🤣 2
Daimadoshi85 Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Momento gente xD Qui le cose sono un po' troppe, datemi un ordine di cosa volete fare, abbiamo: lo squaloide legato all'albero maestro frugare il ragazzo e lo scrigno svegliare il ragazzo e capire che dice Avevo iniziato a fare il post sul secondo punto e mo' @Octopus83 passa a riprendersi i coltelli e frugare i corpi, ma allora! Stai fermo un secondo 🤣 1
Octopus83 Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Ashnor è a palla!! non ci vede più, la sua nave continua ad essere attaccata, lui ha dormito non so quanti giorni eddai! cè un sacco da lavorare! Cmq siamo in 3 se uno si fuma la pipa e l'altro miagola che ha fame, io, oltre a guardare tutti con gli occhi spiritati inizio dalla due, passo alla tre, raccolgo e frugo tutto e poi la uno. chiarmaente se qualche marinaio metnre faccio queste cose è fermo lo insulto e gli dico di fare qualcosa (tipo raccogliere i miei pugnali e frugare tutti i corpi). 1
Daimadoshi85 Inviato 1 Luglio 2020 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Malory l'uomo zen. il suo motto è #checcefrega 🤣🤣🤣🤣🤣
albusilvecchio Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Il mio compito è quello di lamentarsi e fare l'uccellaccio del malaugurio, tutto il resto è off role🤣 1
Messaggio consigliato