Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Penso di riuscire a postare lunedì. 

L'idea di base è farmi legare ben bene e scendere con una corda e capire chi è la figura, legarla e portarla su da noi. 

Per l'ombra sono sicuro che sia frutto della mia fantasia! 🐙

• Haha 2
Inviato
On 6/20/2020 at 8:41 AM, Octopus83 said:

Penso di riuscire a postare lunedì. 

L'idea di base è farmi legare ben bene e scendere con una corda e capire chi è la figura, legarla e portarla su da noi. 

Per l'ombra sono sicuro che sia frutto della mia fantasia! 🐙

Seguo quello che fai, vorrei capire, più che altro, quello che fanno anche gli altri. Nel round in cui ti fai legare io considero anche che Shandri ti curi.

Inviato
2 minutes ago, Hazlar said:

io osservo, non faccio molto altro, forse solo da un punto sopraelevato, come da qualche sartia dell'albero o comunque salto da qualche parte

No problem, tu comunque noti semplicemente questa specie di barca con un involto all'interno.

• Mi piace 1
Inviato
5 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Mao in tenuta elegante

Cat Kings and Queens (18 Images) | NSF - Music Magazine

ahahahahaha ma cosa hai trovato ahahaha

petizione per farmi trovare un vestito da gatto ahaha

Inviato

cmq attaccare tutti target diversi è sbagliato secondo me, meglio avere lo stesso target ed elimianre una minaccia.

@Daimadoshi85 io sono legato alle cime che due marinai mi tenevano, se questi mi lanciano in acqua i marinai basta che mi tirano su, non dovrei neanche entrare in acqua da come avevo impostato/immaginato la cosa 😄

io sono sceso con le cime legate in vita sulla bagnarola, mi han preso con la rete, facciamo colluttazione e mi vogliono spingere fuori bordo, quando mi mandano giù i marinai mi tirano su.

Inoltre non vedo danni sui mostri, è un refuso o è corretto?

Inviato (modificato)
19 minutes ago, Octopus83 said:

cmq attaccare tutti target diversi è sbagliato secondo me, meglio avere lo stesso target ed elimianre una minaccia.

@Daimadoshi85 io sono legato alle cime che due marinai mi tenevano, se questi mi lanciano in acqua i marinai basta che mi tirano su, non dovrei neanche entrare in acqua da come avevo impostato/immaginato la cosa 😄

io sono sceso con le cime legate in vita sulla bagnarola, mi han preso con la rete, facciamo colluttazione e mi vogliono spingere fuori bordo, quando mi mandano giù i marinai mi tirano su.

Inoltre non vedo danni sui mostri, è un refuso o è corretto?

Hai ragione, mi ero dimenticato delle cime, ad ogni modo sei anche trattenuto dalla rete, la caduta in acqua era inevitabile con gli svantaggi che dava. I marinai ovviamente, sì, potranno tirarti su in questo round.

I danni sui mostri e sui png non ve li ho mai fatti vedere in realtà 🙂 li tengo segnati sulla mappa da parte.

@Octopus83Sei tra l'altro fortunato, i mozzi sono pure belli pronti e iniziano a tirare da subito 😄 Ho modificato il post

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Inviato

Fortunato -> essere imprigionato in una rete (subendo un 20 nella prova contrapposta), su una bagnarola con un morto e con due umanoidi deformi con le mascelle da squalo che cercano (e ci riescono) di buttarmi in mare durante una tempesta mentre due squali aspettano con ansia  l'apericena! 🙂

dai per fortuna, son proprio baciato dalla dea bendata e son reattivi e mi tengono con la corda! ahahahah

🦈🌶️🦧

• Haha 2
Inviato

Momento gente xD Qui le cose sono un po' troppe, datemi un ordine di cosa volete fare, abbiamo:

• lo squaloide legato all'albero maestro
  • frugare il ragazzo e lo scrigno
  • svegliare il ragazzo e capire che dice

Avevo iniziato a fare il post sul secondo punto e mo' @Octopus83 passa a riprendersi i coltelli e frugare i corpi, ma allora! Stai fermo un secondo 🤣

• Haha 1
Inviato

Ashnor è a palla!! non ci vede più, la sua nave continua ad essere attaccata, lui ha dormito non so quanti giorni eddai! cè un sacco da lavorare!

Cmq siamo in 3 se uno si fuma la pipa e l'altro miagola che ha fame, io, oltre a guardare tutti con gli occhi spiritati inizio dalla due, passo alla tre, raccolgo e frugo tutto e poi la uno.

chiarmaente se qualche marinaio metnre faccio queste cose è fermo lo insulto e gli dico di fare qualcosa (tipo raccogliere i miei pugnali e frugare tutti i corpi).

• Haha 1
  • Crea nuovo...