Hazlar Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Inviato 20 Agosto 2020 ehi qui si sta esagerando ahahah umani state al vostro posto, al massimo qualcuno su un soffice cuscino mi porterà in giro ahaha
Daimadoshi85 Inviato 20 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2020 15 minutes ago, Hazlar said: umani state al vostro posto, al massimo qualcuno su un soffice cuscino mi porterà in giro ahaha Questo sì che è pensare da gatto. Dovresti anche diventare un po' più schizzinoso sul cibo 🤣 1
Daimadoshi85 Inviato 23 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2020 @Octopus83 appena riprendi, ricordati di rispondere anche qui 😁 voglio vedere cosa succederà poi quando ti troverà @Hazlar 2
Octopus83 Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 lavoro per riprendere la normalità di post 😄
albusilvecchio Inviato 29 Agosto 2020 Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Chiedo venia, avrei voluto fare il post stasera ma sono totalmente distrutto. Ho il test d'ingresso all'università giovedì e lo studio mi sta prosciugando tutte le forze😑 1 1
Daimadoshi85 Inviato 29 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2020 Mi sono bloccato un attimo pure io, scusatemi... Giorni pesanti, rispondo quando riesco e a volte perdo pezzi. 1
Octopus83 Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 ma qualcuno si è segnato le varie monete d'oro che abbiamo trovato? 😄 o devo spulciare il topic vecchio?
Hazlar Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Il 29/8/2020 alle 20:52, albusilvecchio ha scritto: Chiedo venia, avrei voluto fare il post stasera ma sono totalmente distrutto. Ho il test d'ingresso all'università giovedì e lo studio mi sta prosciugando tutte le forze😑 Scusa se mi intrometto ed è OT, ma se si tratta di una facoltà scientifica e hai bisogno di qualche info o aiuto scrivimi in privato, io ho quasi finito il percorso magistrale ad ingegneria e probabilmente vado di dottorato, quindi se hai bisogno di qualche tips o testo consigliato scrivi!
Daimadoshi85 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Se non le avete segnate mi sa che conviene spulciare 😅 dopo riguardo nell'avventura, ora non ho a mano niente...
Daimadoshi85 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2020 Trovato! Una pozione di color rosso vivo, direste di guarigione. Una manciata di coralli iridescenti (50 mo) Una conchiglia a forma di corno leggermente scheggiata (10 mo) Una manciata di monete assortite, ad occhio e croce direste per un valore di parecchie monete d'oro (24 mo) Una statuetta di corallo a forma di squalo, le cui pinne sono state strappate e scartate, e strani punti sono stato graffiati e incisi sulla sua superficie
albusilvecchio Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Trovato! Una pozione di color rosso vivo, direste di guarigione. Una manciata di coralli iridescenti (50 mo) Una conchiglia a forma di corno leggermente scheggiata (10 mo) Una manciata di monete assortite, ad occhio e croce direste per un valore di parecchie monete d'oro (24 mo) Una statuetta di corallo a forma di squalo, le cui pinne sono state strappate e scartate, e strani punti sono stato graffiati e incisi sulla sua superficie Ricordo che io non presi niente di tutto ciò. Tuttavia se nessuno li ha reclamati potremmo spartircelo tra noi con un flashback tattico, no? 3 ore fa, Hazlar ha scritto: Scusa se mi intrometto ed è OT, ma se si tratta di una facoltà scientifica e hai bisogno di qualche info o aiuto scrivimi in privato, io ho quasi finito il percorso magistrale ad ingegneria e probabilmente vado di dottorato, quindi se hai bisogno di qualche tips o testo consigliato scrivi! No no, è il test di medicina. Non sono proprio il tipo per ingegneria, non sopporto quelle materie sataniche denominate fisica e soprattutto LA MATEMATICA 🤣. Ma grazie comunque 1
Daimadoshi85 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2020 11 minutes ago, albusilvecchio said: Tuttavia se nessuno li ha reclamati potremmo spartircelo tra noi con un flashback tattico, no? Certo, potete deciderlo tranquillamente qui, non stiamo neanche a fare il flashback, è l'ultimo dei problemi
Hazlar Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Inviato 31 Agosto 2020 io sono un gatto, non ho umani da accudire, il cibo me lo danno gratis
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2020 (modificato) @albusilvecchio è il venditore di barche logorroico Stan, di Monkey Island™ . E' un peccato che giochi così non vengano più fatti 😭 EDIT: Completiamo la risposta: E il venditore di bare in Monkey Island 2™ E il venditore di assicurazioni sulla vita in Monkey Island 3™ E il venditore immobiliare in Monkey Island 4™ Modificato 1 Settembre 2020 da Daimadoshi85 1
albusilvecchio Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Inviato 1 Settembre 2020 Ah questi giochi da Boomer🤣 A parte gli scherzi conosco la LucasArt per Day of the Tentacle che giocai quando uscì la remastered e mi piacque molto. Altri simili che ho giocato possono essere la serie di Cube escape e Ritorno sull'obra dinn, poi per il resto nulla perché ormai questo tipo di giochi non tirano più
Daimadoshi85 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2020 Just now, albusilvecchio said: ormai questo tipo di giochi non tirano più lo ben so 😣 Beh, già Day of Tentacle è sulla linea d'onda! Approvo! ...Ma io sono un millennial comunque, se proprio mi devo categorizzare...al limite, sono un elder millennial 🤣🤣🤣 1 1
Octopus83 Inviato 2 Settembre 2020 Segnala Inviato 2 Settembre 2020 Bhe si i millenials sono fra 1980 al 1999 (vuoto per pieno) 😄 io vi rilancio con un Sam & Max. Conoscete? Ricordate? A me rimane ancora impresso il "usa Max su"! altra frase che ho scolpito nel cervello è "questa roba di fa sputare denso" da usare prima della gara di sputo sull'isola, e sputare solo e soltanto quando il vento è a favore (da verificare con le bandierine) 1
Daimadoshi85 Inviato 2 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2020 1 minute ago, Octopus83 said: "questa roba di fa sputare denso" Una delle frasi epiche dopo l'arte degli insulti!
Daimadoshi85 Inviato 3 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Azz non vi ho risposto. Domani lo faccio. 1
Hazlar Inviato 4 Settembre 2020 Segnala Inviato 4 Settembre 2020 forse non ho capito io, ma dovevo postare anche sul topico della nave schiantata o solo su quello dei reami? se devo postare anche su quello entro lunedì (sono super full fino ad allora) recupero e posto
Messaggio consigliato