Daimadoshi85 Inviato 4 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2020 1 minute ago, Hazlar said: forse non ho capito io, ma dovevo postare anche sul topico della nave schiantata o solo su quello dei reami? se devo postare anche su quello entro lunedì (sono super full fino ad allora) recupero e posto Secondo me puoi postare in entrambi, ci ho pensato un po' su e non è un problema a livello di storia, poi ovviamente se e cosa scoprirai nei reami...te lo potrai giocare solo dopo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 5 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2020 ok, lunedì sono super impegnato con il lavoro e oggi ho subito un lutto, quindi cerco di recuperare martedì/mercoledi, sorry for this lateness 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Mi spiace... Vai tranquillo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2020 @albusilvecchioho cominciato a leggere e ho pensato "qui qualcuno sta studiando per ingraziarsi il master" 🤣🤣🤣 No tranquillo, va benissimo così. Apprezzo anche i post così ogni tanto, non penso vadano ad inficiare niente nella storia. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 ma dove lo fai girare monkey island? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 1 minute ago, Octopus83 said: ma dove lo fai girare monkey island? hanno fatto una versione rimasterizzata, altrimenti la mitica scummvm fa sempre la sua p0rca figura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: scummvm cosa è? macchina virtuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Just now, Octopus83 said: cosa è? macchina virtuale? S...nì? Dato che tutti questi giochi erano stati fatti con questo loro linguaggio interpretativo "Scumm", avevano fatto questa applicazione per fare in modo che tutti sti giochi potessero girare ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 @Octopus83 Mi sono dimenticato di risponderti riguardo al sentiero. Sì, possiamo fare tranquillamente che vi ha indicato la strada giusta per partire (il sentiero di sinistra, corrispondente a quello più a sud). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 ma quello che penso è: gli attrezzi per arrampicata non ci servono per arrivare in maniera stretta al primo obiettivo giusto? diciamo che il venditore sta abbondando più per suo scrupolo non per una necessità effettiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 1 minute ago, Octopus83 said: ma quello che penso è: gli attrezzi per arrampicata non ci servono per arrivare in maniera stretta al primo obiettivo giusto? diciamo che il venditore sta abbondando più per suo scrupolo non per una necessità effettiva Assolutamente sì, questo l'hai chiaramente intuito. E il dado l'ha confermato 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 @Octopus83 Il veleno è una delle poche cose che avete chiesto davvero (e costa anche non poco 🤣) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: @Octopus83 Il veleno è una delle poche cose che avete chiesto davvero (e costa anche non poco 🤣) si lo so, non si capisce vene forse ma la domanda è al compagno non al venditore 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: costa anche non poco Indicativamente quanto potrebbe costare una fiala di veleno? Se mi dici così mi preoccupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2020 3 hours ago, albusilvecchio said: Indicativamente quanto potrebbe costare una fiala di veleno? Se mi dici così mi preoccupi Se guardi nel manuale del giocatore viene valutata 100 mo, mi pare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 ma se la diluiamo con u nlitro di acqua la puoi usare 10 volte! @albusilvecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 12 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: viene valutata 100 mo 3 ore fa, Octopus83 ha scritto: ma se la diluiamo con u nlitro di acqua la puoi usare 10 volte! @albusilvecchio Mi aspettavo che costasse meno di una pozione di cura. Speriamo che diluisca anche il prezzo ahahah A parte gli scherzi, ritratto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 @Octopus83 eeeeh lo so, la risposta è molto zen e a membro di segugio, però diciamo che non volevo forzarti niente! Vedremo come va 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 9 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2020 scusatemi domani posto, è stata una settimana difficile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2020 10 hours ago, Hazlar said: scusatemi domani posto, è stata una settimana difficile Non ti preoccupare, al momento non sta succedendo niente di eclatante, al massimo dovrai leggerti un bel po' di roba 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato