Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minute ago, Hazlar said:

forse non ho capito io, ma dovevo postare anche sul topico della nave schiantata o solo su quello dei reami?

se devo postare anche su quello entro lunedì (sono super full fino ad allora) recupero e posto 

Secondo me puoi postare in entrambi, ci ho pensato un po' su e non è un problema a livello di storia, poi ovviamente se e cosa scoprirai nei reami...te lo potrai giocare solo dopo 😄 

• Mi piace 1

Inviato
Just now, Octopus83 said:

cosa è? macchina virtuale?

S...nì? Dato che tutti questi giochi erano stati fatti con questo loro linguaggio interpretativo "Scumm", avevano fatto questa applicazione per fare in modo che tutti sti giochi potessero girare ancora.

Inviato

ma quello che penso è: gli attrezzi per arrampicata non ci servono per arrivare in maniera stretta al primo obiettivo giusto? diciamo che il venditore sta abbondando più per suo scrupolo non per una necessità effettiva

Inviato
1 minute ago, Octopus83 said:

ma quello che penso è: gli attrezzi per arrampicata non ci servono per arrivare in maniera stretta al primo obiettivo giusto? diciamo che il venditore sta abbondando più per suo scrupolo non per una necessità effettiva

Assolutamente sì, questo l'hai chiaramente intuito.

E il dado l'ha confermato 😅

Inviato
In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

@Octopus83 Il veleno è una delle poche cose che avete chiesto davvero (e costa anche non poco 🤣)

si lo so, non si capisce vene forse ma la domanda è al compagno non al venditore 😄

• Haha 1
Inviato
3 hours ago, albusilvecchio said:

Indicativamente quanto potrebbe costare una fiala di veleno? Se mi dici così mi preoccupi

Se guardi nel manuale del giocatore viene valutata 100 mo, mi pare. 

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

viene valutata 100 mo

tenor.gif.e21d5ff1b25b46bc123bc8fa67f2b36a.gif

3 ore fa, Octopus83 ha scritto:

ma se la diluiamo con u nlitro di acqua la puoi usare 10 volte!

@albusilvecchio

Mi aspettavo che costasse meno di una pozione di cura. Speriamo che diluisca anche il prezzo ahahah

A parte gli scherzi, ritratto

• Mi piace 1
Inviato
10 hours ago, Hazlar said:

scusatemi domani posto, è stata una settimana difficile

Non ti preoccupare, al momento non sta succedendo niente di eclatante, al massimo dovrai leggerti un bel po' di roba 😅

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...