albusilvecchio Inviato 23 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Ah ok, avevo aggiunto la mia parte di dinero all'equipaggiamento. Lo tolgo in tal caso e procediamo con l'acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 24 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2020 ragazzi ma solo a me non funzionano più le notifiche di dragons lari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 10 hours ago, Hazlar said: ragazzi ma solo a me non funzionano più le notifiche di dragons lari? A me le notifiche vanno, però stanno facendo manutenzione a tutto il sito per aggiornamenti. Verifica che tu stia seguendo i topic, nel dubbio...poi mal che vada si fa una segnalazione. Però è strano, io le notifiche le ricevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Pure io le ricevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 @albusilvecchio Considera Mirtul come se fosse maggio. Il sole è assolutamente alto nel cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 25 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Giusto per essere chiari: Vi inoltrate in mezzo alla vegetazione? Fate conto che le impronte siano perpendicolari rispetto al sentiero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 @Hazlar @Octopus83 resto in attesa di capire che fate... Octopus83 ho visto che fai fatica a postare oggi, nel caso no problem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 si scusate ma ancora non son riemerso. provo ad avviare i vari pbf appena ho un attimo se no se ne parla domani 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Dato che cominciavano ad esserci troppe discussioni e la gilda stava diventando un po' troppo disorganizzata, ho creato una pagina del forum per i capitoli passati....E un tocco più Lovecraftiano al titolo della pagina del TdG 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 @Octopus83 @Hazlar @albusilvecchio Non ho effettivamente pensato di chiedervelo, ma potrebbe essere utile. Di base, siete partiti voi tre alla volta della nave schiantata, ma se volete può venire con voi anche Shandri e aiutarvi con la sua magia clericale. Cosa preferite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: @Octopus83 @Hazlar @albusilvecchio Non ho effettivamente pensato di chiedervelo, ma potrebbe essere utile. Di base, siete partiti voi tre alla volta della nave schiantata, ma se volete può venire con voi anche Shandri e aiutarvi con la sua magia clericale. Cosa preferite? ahahha ma exp è a obiettivi o a PX? 😄 Per me è uguale, penso che non sia il tuo obiettivo quello di stenderci tutti! se ti è più comodo come bilanciamento avere un gruppetto da 4 fallo pure. un PNG spesso ci distrae dai discorsi fra noi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 4 minutes ago, Octopus83 said: ahahha ma exp è a obiettivi o a PX? 😄 Per me è uguale, penso che non sia il tuo obiettivo quello di stenderci tutti! se ti è più comodo come bilanciamento avere un gruppetto da 4 fallo pure. un PNG spesso ci distrae dai discorsi fra noi! Tutti aumentate di livello a 'milestone', per me non c'è nessun problema l'uno o l'altro, faccio quello che preferite voi. Come dici tu solitamente è più comodo un gruppo da 4, ma a parte inquietarvi ogni tanto eviterò di ammazzarvi brutalmente 🤪🤪🤪 Shandri fa parte dell'avventura, è un chierico, sicuramente per le cure può farvi comodo, ma tendo a evitare di appioppare png non richiesti per prima cosa, e poi non voglio che me la usiate come ambulanza ogni mezzo minuto 🤣 A parte le battute, se la volete, viene con voi, altrimenti no. Se la userete come ambulanza, le darò il carattere della tipa di rash!! La fantagn0cca di questo (mini) manga, che dopo averli curati si lamenta tutto il tempo di doverli rattoppare e non aver tempo per rilassarsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 @Octopus83 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 A me ovviamente va bene che ci sia un npc, soprattutto se ci cura e mi fa i grattini 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 In realtà continuate a discuterne ma non s'è capito che volete fare 🤣 Quindi? Seguite le impronte? Fate finta di niente e avanzate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 30 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 Il 29/9/2020 alle 11:59, Daimadoshi85 ha scritto: se volete può venire con voi anche Shandri e aiutarvi con la sua magia clericale Per me non c'è alcun problema, anzi, può far comodo un curatore Chiedo scusa se sto latitando assai ma in questi giorni sto avendo seri problemi con l'università che mi stanno togliendo energia e soprattutto pazienza. Adesso recupero tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2020 La vostra latitanza mi ha portato a smanettare sul forum un po' per riorganizzare, quindi no problem 😀 Domani rispondo anche nei Reami del Sogno, stasera sono tornato a casa ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 4 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2020 (modificato) @albusilvecchio acc, hai fatto benissimo a ricordarmi quella skill del ranger, non la ricordavo! Puoi guardare lo Spoiler di hazlar! Altra cosa Spoiler Aspettavo in realtà che mi diceste se entravate o no. Entrando noti che la caverna si addentra ancora in profondità. Modificato 4 Ottobre 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 5 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 @Daimadoshi85 Spoiler Ok, proseguo comunque all'interno Anyway giovini, ho finito Monkey Island 2 e, non so voi, ma mi ha fatto storcere molto il naso il finale. Voi cosa ne pensate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2020 Sì, il finale del secondo è sempre stato molto controverso e incapibile. Un po' la buttarono come "parodia" a star wars (senza essere il padre ma il fratello), un po' boh, non l'hanno mai spiegato. Però quanto sono belli i titoli di coda coi suggerimenti di cosa fare di alternativo? 🤣🤣🤣 Io ancora uso quegli esempi quando qualcuno mi chiede cosa fare. Il terzo però sappi che è una bomba! @Octopus83 ti faccio notare che i tuoi compagni hanno scurovisione, tu invece non vedi un piffero. Che si fa? 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato