albusilvecchio Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Bah ecco, diciamo che non mi ha fatto impazzire il finale. Mi sembra tanto quegli epiloghi giusto per non chiudere sotto-trame aperte buttandola tutta in "Era tutto un sogno" o come il finale inventato di doraemon dove si scopre che in realtà Nobita è in coma e si è inventato tutto. Per il resto mi è piaciuto un sacco tanto come titolo 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Però quanto sono belli i titoli di coda coi suggerimenti di cosa fare di alternativo? 🤣🤣🤣 Sai che li ho dovuti cercare su internet? Nella remastered, che è la versione che ho giocato io, li hanno tolti. Pero' sì, titoli di coda in pieno stile Lucas Arts 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 1 hour ago, albusilvecchio said: Nella remastered, che è la versione che ho giocato io, li hanno tolti. Che amarezza 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 Tutto bene, gente? I topic nel reame dei sogni vi stanno rompendo? @Hazlar @Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 13 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 a me non stanno arrivando le notifiche ahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 21 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Tutto bene, gente? I topic nel reame dei sogni vi stanno rompendo? @Hazlar @Octopus83 Io sono in difficoltà in generale. 😄 quello sul reame piano piano sto entrando nel PG, ora che vivo la scena entriamo più nel vivo, penso sia normale un contraccolpo con il cambio di personalità e non conosco nulla dell'ambiente. Devo postare cmq, essendo da solo ero più rilassato. Se è un problema sentiamoci così proviamo ad organizzarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Non c'è nessun problema, magari però definiamo un tempo limite, un qualcosa...Avvertitemi prima, magari. Più che altro perché mi metto ogni tanto a fare il giro dei miei pbf attivi e mi ritrovo che alcuni non rispondono più da giorni, settimane...e poi mi sorge il dubbio. Si era partiti con un post, al massimo, ogni due giorni. Se vogliamo distendere un po' la cosa, va benissimo, ma parliamone però...Se non avvertite io mica posso saperlo 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Ah, altra cosa! Vi taggo così sono sicuro che @Hazlar riceva 😂 @Octopus83 @albusilvecchio Ho aggiunto la chat nuova, perché volevo fare una prova...ero curioso come una scimmia! Potrebbe essere comoda, forse come tds? Non lo so. Se avesse il dice roller sarebbe un ottimo strumento in realtà! Ora la cosa divertente è che non si può più togliere 🤣 poi farò una segnalazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Non c'è nessun problema, magari però definiamo un tempo limite, un qualcosa...Avvertitemi prima, magari. Più che altro perché mi metto ogni tanto a fare il giro dei miei pbf attivi e mi ritrovo che alcuni non rispondono più da giorni, settimane...e poi mi sorge il dubbio. Si era partiti con un post, al massimo, ogni due giorni. Se vogliamo distendere un po' la cosa, va benissimo, ma parliamone però...Se non avvertite io mica posso saperlo 😅 hai ragione. mi dispiace non son costante da agosto! per me il topic da solo va bene se facciamo uno-due post a settimana. questo comunitario cerco di non bloccare mai, quindi starei sotto le 48h la risposta, se no avviso. 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ah, altra cosa! Vi taggo così sono sicuro che @Hazlar riceva 😂 @Octopus83 @albusilvecchio Ho aggiunto la chat nuova, perché volevo fare una prova...ero curioso come una scimmia! Potrebbe essere comoda, forse come tds? Non lo so. Se avesse il dice roller sarebbe un ottimo strumento in realtà! Ora la cosa divertente è che non si può più togliere 🤣 poi farò una segnalazione. come funziona? dove sta questa chat? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 1 hour ago, Octopus83 said: hai ragione. mi dispiace non son costante da agosto! per me il topic da solo va bene se facciamo uno-due post a settimana. questo comunitario cerco di non bloccare mai, quindi starei sotto le 48h la risposta, se no avviso. come funziona? dove sta questa chat? Tra le sezioni [Overview, Capitoli passati, immagini, ecc.] c'è quella col titolo "Chat"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Bella come feature aggiuntiva quella della chat! Sfortunatamente il Lunedì e il Martedì sono diventati due giorni super off per me a causa degli orari dell'università🤒 poi per il resto non ho grandi problemi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 ah figa la chat! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 io aspetto che ritorni Malory. si è allontanato dicendo "Vado avanti a controllare che non ci sia nessuno. Finché non siamo certi di essere da soli aspettiamo ad accendere torce" Sabrina è all'ingresso della grotta, con una luce castata sulla punta della spada ed infoderata, pronta a partire all'arrembaggio in soccorso di Malory se necessario. Farò un post di temporeggiamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 2 minutes ago, Octopus83 said: io aspetto che ritorni Malory. si è allontanato dicendo "Vado avanti a controllare che non ci sia nessuno. Finché non siamo certi di essere da soli aspettiamo ad accendere torce" Sabrina è all'ingresso della grotta, con una luce castata sulla punta della spada ed infoderata, pronta a partire all'arrembaggio in soccorso di Malory se necessario. Farò un post di temporeggiamento. Perfetto, era per capire se avessi voluto far qualcosa di particolare nel mentre, dopo aver chiesto la luce. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 ho scritto quello che vuole fare sabrina! 😄 21 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Tra le sezioni [Overview, Capitoli passati, immagini, ecc.] c'è quella col titolo "Chat"! ah scusami che mi son perso. ma c'è una chat della gilda? non l'ho trovato, son tordo (spesso :D) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) On 10/15/2020 at 3:55 PM, Octopus83 said: ho scritto quello che vuole fare sabrina! 😄 ah scusami che mi son perso. ma c'è una chat della gilda? non l'ho trovato, son tordo (spesso :D) Uno sguardo vale più di mille parole xD Vedi, in rosso, tra i vari pulsanti delle sezioni della gilda? Modificato 8 Luglio 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 @Hazlar @Octopus83 @albusilvecchio Mi sono un attimo bloccato perché pensavo voleste discuterne tra voi. Giusto per capire, cosa fate? Rientrate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 si penso che rientriamo, direi di proseguire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) 29 minutes ago, Hazlar said: si penso che rientriamo, direi di proseguire Sì, ok, ma con quale spirito? Tranquilli? Vi fate notare? [semi-cit]La radiamo al suolo questa m1nchia di caverna?[/semi-cit] Spoiler Modificato 19 Ottobre 2020 da Daimadoshi85 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2020 boh io miagolo, parla con gli altri ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2020 Aspettiamo di vedere che ne pensa @albusilvecchio, poi andiamo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato