Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Stamattina mi è venuta in mente una cosa interessante! Mi dimentico sempre di Bern con voi, che se volete può darvi un minimo di info sulla miniera che avete visto! 🤣🤣🤣

se serve per la porta si, se no tienila calda per appena usciamo per piacere 😛 

Inviato
1 minute ago, Octopus83 said:

se serve per la porta si, se no tienila calda per appena usciamo per piacere 😛 

NOPE 😄 Ma quello che vi dice è semplicemente che sono le rovine di Berranzo, e gli è sempre stato detto di starci lontano perché chi ci resta dentro impazzisce.

Inviato
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

NOPE 😄 Ma quello che vi dice è semplicemente che sono le rovine di Berranzo, e gli è sempre stato detto di starci lontano perché chi ci resta dentro impazzisce.

pazzia? che vuoi che sia! 

• Haha 1
Inviato

Ditemi voi che volete fare nel topic "principale", la porta non si è aperta, potete provare a "decifrare" la targa in un qualche modo o comunque farci altre prove sopra, altrimenti potete forzare l'apertura della porta.

Inviato
Il 29/1/2021 alle 16:22, Daimadoshi85 ha scritto:

Ditemi voi che volete fare nel topic "principale", la porta non si è aperta, potete provare a "decifrare" la targa in un qualche modo o comunque farci altre prove sopra, altrimenti potete forzare l'apertura della porta.

Malory ha parlato

Inviato

Vengo on solo per avvisarvi che fino a giovedì/venerdì sarò 100% offline che ho 3 esami da dare. Se dovesse succedere qualcosa di estremamente pericoloso che potrebbe costare la vita di Malory, affido a te master la staffetta...non farmi pentire d'avertelo detto XD 

• Haha 1
Inviato (modificato)
36 minutes ago, albusilvecchio said:

Vengo on solo per avvisarvi che fino a giovedì/venerdì sarò 100% offline che ho 3 esami da dare. Se dovesse succedere qualcosa di estremamente pericoloso che potrebbe costare la vita di Malory, affido a te master la staffetta...non farmi pentire d'avertelo detto XD 

Ehm...in effetti...vogliamo aspettarti? 😅 Propongo di attendere albus @Octopus83 e @Hazlar

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Inviato
1 minute ago, albusilvecchio said:

Come dissi Malory aspetta che Sabrina vada avanti verso la zona che ho indicato, in caso non volesse procedo io

Si si, infatti sto aspettando Sabrina che dica qualcosa. Se non dice niente entro domattina faccio avanzare te. 

• Crea nuovo...