Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2021 37 minutes ago, albusilvecchio said: Ho visto ora il post e ti scrivo per sicurezza: ti ricordo che ho un bonus all'iniziativa pari al mio modificatore saggezza (+2) Si si l'avevo contato 🤔 guardo le schede solitamente quando la tiro.
Daimadoshi85 Inviato 8 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 @albusilvecchio In realtà avevo contato un +3 dalla tua scheda, che è il bonus di destrezza. Uhm. Ok, però l'ho ragionato così. Il testo della tua skill dice che "padroneggi l'arte dell'imboscata". Ma in questo caso non potevi fare un'imboscata, perché il cavaliere sapeva benissimo che steste arrivando (forzare la porta non è proprio silenzioso), quindi non aveva senso aggiungere anche il +2 di saggezza (che poi sarebbe cambiato poco in iniziativa, dato che ho fatto 22 col cavaliere). Fai molto bene comunque a scrivermi tutte le cose, perché non è semplice ricordarsi tutte le stats di ognuno 🙂
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 @albusilvecchio Puoi postare tranquillamente comunque secondo me, siete in contemporanea tanto. Appena si connette @Hazlar poi spero posti.
Octopus83 Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Ma ho capito bene ma gli ha fatto una pernacchia il patrono al gatto?
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 6 minutes ago, Octopus83 said: Ma ho capito bene ma gli ha fatto una pernacchia il patrono al gatto? 🤣🤣🤣 Eheheheheheheh Spoilers! 1
Hazlar Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Ragazzi sono pieno oltre l'inimmaginabile per sta settimana usate voi mao, spero dio che passi in fretta, tra lavoro ed università mi stanno uccidendo 1
Daimadoshi85 Inviato 9 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 1 hour ago, Hazlar said: Ragazzi sono pieno oltre l'inimmaginabile per sta settimana usate voi mao, spero dio che passi in fretta, tra lavoro ed università mi stanno uccidendo E io che avevo fatto uno splendido colpo di scena per te... Che dite gente? Vogliamo mettere in pausa temporaneamente? In un combattimento così, a mio parere sarebbe il caso... @Octopus83 @albusilvecchio ...Anche perché non sono certo che @Hazlar si sia reso conto del mio post 😬
albusilvecchio Inviato 9 Febbraio 2021 Segnala Inviato 9 Febbraio 2021 Va bene, faccio il mio post è poi ci congeliamo temporaneamente (se va bene a tutti) 1
Hazlar Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 questa settimana infernale è quasi finita, domani sera stacco e recupero tutto.. scusatemi 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2021 @Octopus83 perché 1d10? Lo stocco fa un d8, mi sono perso qualcosa?
Octopus83 Inviato 16 Febbraio 2021 Segnala Inviato 16 Febbraio 2021 (modificato) 22 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: perché 1d10? Lo stocco fa un d8, mi sono perso qualcosa? scusami hai detto tu lo stocco di Ashnor, vorrai sapere meglio di me quanto fa male quello stocco? 😄 😂 EDIT: volevo dirti che la prima immagine non funziona! EDIT2: volevo dirti che ora funziona! Modificato 16 Febbraio 2021 da Octopus83 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2021 6 minutes ago, Octopus83 said: scusami hai detto tu lo stocco di Ashnor, vorrai sapere meglio di me quanto fa male quello stocco? 😄 😂 ........ci stiamo mantenendo sempre sull'argomento armi bianche, vero? 🤣 No no, io non ho nulla da dire sullo stocco di Ashnor. Stocchi, stocchi pure. 1
Daimadoshi85 Inviato 18 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2021 @albusilvecchio è già stato colpito con una tua freccia! Se vi va bene, potete considerarlo morto
Octopus83 Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 fra stanotte e domani pomeriggio posto! turbolenze nell'etere! 1
albusilvecchio Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Ah ok, avevo capito che fosse ferito ma non ancora morto. Ritratto allora 1
Daimadoshi85 Inviato 20 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Piccola nota. Non è un elfo, somiglia a un elfo. Sembra un elfo. Ma non è la stessa razza.
albusilvecchio Inviato 22 Febbraio 2021 Segnala Inviato 22 Febbraio 2021 O.o bella l'idea dello scambio, approvo al 100%. Prima però vorrei capire bene cos'è questo reame dei sogni🤣 più che altro per fare un personaggio coerente, ecco
Messaggio consigliato