Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 @Octopus83 Dimmi se ti tuffi nell'acqua perché diventa un momento epico 🤣
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 ...La ricerca di giocatori è durata la bellezza di 44 minuti 😅 Potete dare il benvenuto a @L_Oscuro e @SamPey 1 1
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) @Daimadoshi85 @L_Oscurotra l'altro non giochiamo insieme da "la montagna dei maghi folli" 🙂 - Per quanto rigusrda il pg, con Psionico si intende quello UA giusto? Modificato 21 Marzo 2021 da SamPey 2
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 @SamPey Nope. E' una classe di cui c'è stato un kickstarter da poco tempo e almeno questa classe è stata resa pubblica. Studiati bene la classe perché non è per niente semplice, anche se molto sfiziosa. Se ho ben capito, prima che ci fosse l'artefice ufficiale molti usavano l'artefice fatto da questo autore.
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 9 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey Nope. E' una classe di cui c'è stato un kickstarter da poco tempo e almeno questa classe è stata resa pubblica. Studiati bene la classe perché non è per niente semplice, anche se molto sfiziosa. Se ho ben capito, prima che ci fosse l'artefice ufficiale molti usavano l'artefice fatto da questo autore. Ok credevo si trattasse della UA ma non importa, leggo bene e vedo che fare 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 4 minutes ago, SamPey said: Ok credevo si trattasse della UA ma non importa, leggo bene e vedo che fare In realtà delle UA un vero psionico non c'è (sono tutti archetipi di altre classi, carine ma...meh), questa classe è quella che si avvicina di più.
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) 1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto: In realtà delle UA un vero psionico non c'è (sono tutti archetipi di altre classi, carine ma...meh), questa classe è quella che si avvicina di più. C'è il Mistico https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://media.wizards.com/2017/dnd/downloads/UAMystic3.pdf&ved=2ahUKEwizzu7_-sHvAhUB_qQKHZ8VBP0QFjAAegQIBBAC&usg=AOvVaw25-n5HVYV5CsqLjSZ7r9DE Modificato 21 Marzo 2021 da SamPey
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 3 minutes ago, SamPey said: C'è il Mistico https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://media.wizards.com/2017/dnd/downloads/UAMystic3.pdf&ved=2ahUKEwizzu7_-sHvAhUB_qQKHZ8VBP0QFjAAegQIBBAC&usg=AOvVaw25-n5HVYV5CsqLjSZ7r9DE Sai che non lo ricordavo minimamente il mistico? Assomiglia molto a questa classe. Usa quella che ti ho mandato, comunque, che l'ho provata un po' e so che è abbastanza playtestata, anche. 1
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 47 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sai che non lo ricordavo minimamente il mistico? Assomiglia molto a questa classe. Usa quella che ti ho mandato, comunque, che l'ho provata un po' e so che è abbastanza playtestata, anche. Alla fine lo psionico è una classe effettivamente difficile e non so se potrebbe piacermi. Guardo il Blood hunter (visto che mi pare carino e non sempre è possibile giocarlo), al limite posso ripiegare su uno psionico di Tasha?
albusilvecchio Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 O.o Venghino signori venghino, abbiamo carne fresca qua @SamPey Wait, I know you. Tu sei il tipo che sotto ogni post che guardo è onnipresente 🤣 stima assoluta 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 17 minutes ago, SamPey said: Alla fine lo psionico è una classe effettivamente difficile e non so se potrebbe piacermi. Guardo il Blood hunter (visto che mi pare carino e non sempre è possibile giocarlo), al limite posso ripiegare su uno psionico di Tasha? Va bene! Riguardo al blood hunter dobbiamo solo concordarci con quale versione usi, la classe è stata aggiornata più volte e dobbiamo semplicemente coordinarci, usi la versione di d&d beyond?
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Sì, diciamo che lo psionico puro è l'alternativa al mago. Stessi dadi vita, molto forte a livello di poteri ma con du botte cade. Sto provando una telepate psicocineta in un altro PbF al momento, quando entrerò nel vivo vi dirò com'è...di base mi piace un sacco leggere la mente a raglio 🤣
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Va bene! Riguardo al blood hunter dobbiamo solo concordarci con quale versione usi, la classe è stata aggiornata più volte e dobbiamo semplicemente coordinarci, usi la versione di d&d beyond? Versione 2020, non so se è quella fi Beyond, se c'è me la guardo. Se lo dovessi giocare credo farei il Ghostslayer o il mutant (il profan soul non mi garba, il Lycan mi pare troppo sbroccato). 1
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 (modificato) 4 minutes ago, SamPey said: Versione 2020, non so se è quella fi Beyond, se c'è me la guardo. Se lo dovessi giocare credo farei il Ghostslayer o il mutant (il profan soul non mi garba, il Lycan mi pare troppo sbroccato). Mi bastava sapere questo in realtà, perfetto. Ho la versione della dmsguild. @SamPey Ti dirò...ghostslayer può essere utile come no, in termini di gioco. Di non morti non è detto che ne incontrerete.l L'ordine mutante è sempre carino. Modificato 21 Marzo 2021 da Daimadoshi85 1
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 36 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi bastava sapere questo in realtà, perfetto. Ho la versione della dmsguild. Cosa cambia da quella di beyond?
Daimadoshi85 Inviato 21 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2021 4 minutes ago, SamPey said: Cosa cambia da quella di beyond? Non ne ho idea, appena ho un attimo ci guardo 😅 Ma se mi dici che usi quella di beyond, va bene. L'importante è usare la stessa, avevo notato che in alcune cambiavano delle progressioni
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Non ne ho idea, appena ho un attimo ci guardo 😅 Ma se mi dici che usi quella di beyond, va bene. L'importante è usare la stessa, avevo notato che in alcune cambiavano delle progressioni A questo punto, senza tirarci matti, usiamo quella della dmsguild (20202) e fine. Se cambia poca roba tanto vale far cosi 1
SamPey Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 @Daimadoshi85 direi che ho scelto (sempre che vada bene): Elfo Shadar kai-Blood Hunter Order of Mutant. Se è ok domani in giornata faccio la scheda
SamPey Inviato 22 Marzo 2021 Segnala Inviato 22 Marzo 2021 12 ore fa, albusilvecchio ha scritto: O.o Venghino signori venghino, abbiamo carne fresca qua @SamPey Wait, I know you. Tu sei il tipo che sotto ogni post che guardo è onnipresente 🤣 stima assoluta Mi perso il commento! Sorry Comunque grazie😁 1
Messaggio consigliato