Daimadoshi85 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 3 minutes ago, Hazlar said: ehm come si fa? Sulla tua scheda, in alto a destra oltre a "Save" c'è un pulsante "share". Cliccaci e inserisci il mio username (daimadoshi85)
SamPey Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 @Daimadoshi85 dovrei averti messo come editor, prova a vedere. 1
Hazlar Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) ok fatto, controlla 😀 Modificato 30 Marzo 2021 da Hazlar
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Richiesta per tutti i partecipanti: Dato che ultimamente mi stanno capitando defezioni in vari pbf, non è che mi mettereste come editor delle vostre schede (oltre a voi)? Così almeno se capita anche qui, posso modificarle. Il mio username è lo stesso di d'l non so se risponderti: rimarremo per sempre insieme ❤️ oppure non ti darò mai l'accesso alla mia potentissima scheda barbaro-ladro! 😄
Daimadoshi85 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 15 minutes ago, Octopus83 said: non so se risponderti: rimarremo per sempre insieme ❤️ oppure non ti darò mai l'accesso alla mia potentissima scheda barbaro-ladro! 😄 Mi sono emozionato. 🤣
L_Oscuro Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 Dovrei averti abilitato, controlla pure Ma giusto nel caso muoia fisicamente, non sono tipo da defezioni 👍👍
Daimadoshi85 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 5 minutes ago, L_Oscuro said: Dovrei averti abilitato, controlla pure Ma giusto nel caso muoia fisicamente, non sono tipo da defezioni 👍👍 Ohi, no io non intendevo questo 😳 Sì sì lo so 🙂 1
Daimadoshi85 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 Riprendo le fila al volo giusto per dire: vi lascio tranquillamente a postare tra voi per ambientare il vostro incontro/scontro.
L_Oscuro Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 A me dispiace non poter interagire più di tanto, ma non vorrei perdere la forma animale, visto che i tentacoli hanno funzionato. Va a finire che servono più avanti, e per ora ho solo due forme selvatiche per riposo! 2
Daimadoshi85 Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 (modificato) Sappiatelo, sarò sempre imparziale e, se mai dovrò scegliere, sceglierò sempre la [Spoiler] Spoiler f*ga con le t*tte più grosse ragazza più prosperosa (se mai avremo una giocatrice nei pbf, ovviamente). Ma @albusilvecchio che ruola Martino mi fa spisciare dalle risate. Modificato 30 Marzo 2021 da Daimadoshi85 1 1
Octopus83 Inviato 30 Marzo 2021 Segnala Inviato 30 Marzo 2021 scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro 4
albusilvecchio Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 23 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Sappiatelo, sarò sempre imparziale e, se mai dovrò scegliere, sceglierò sempre la [Spoiler] Rivela contenuti nascosti f*ga con le t*tte più grosse ragazza più prosperosa (se mai avremo una giocatrice nei pbf, ovviamente). Ma @albusilvecchio che ruola Martino mi fa spisciare dalle risate. 🤣 per quanto mi ci sforzi a interpretare personaggi odiosi e duri riconosco che quelli caciaroni mi vengono naturali ahahah 1
L_Oscuro Inviato 31 Marzo 2021 Segnala Inviato 31 Marzo 2021 Il 30/3/2021 alle 18:36, Octopus83 ha scritto: scusate ma secondo me è più così @L_Oscuro Assolutamente siiiii!!!!!! 2
Daimadoshi85 Inviato 1 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 @L_Oscurose vuoi ritrasformarti puoi farlo, non preoccuparti. Preferisco facciate conoscenza, piuttosto che tener dietro alle meccaniche. 1
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2021 @Hazlar @albusilvecchio Spoiler Ma pure Martino in realtà, che per qualche motivo capisce poco del tuo miagolare...Due parole. Tirala fuori.
L_Oscuro Inviato 2 Aprile 2021 Segnala Inviato 2 Aprile 2021 Scusate per l'assenza, ho perso un giorno intero! Mi sa che facciamo lo stesdo lavoro, il master ed io: sono impazziti tutti a lavoro! Mi rimetto in pari.
Daimadoshi85 Inviato 2 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2021 @L_Oscuro @SamPey Scusatemi. Errore mio, mi sono scordato di dirlo. Da manuale, I gatti non parlano in comune, ovviamente ma, a meno che di poteri particolari per comunicare telepaticamente, parlano in gattesco. Il gattesco è un linguaggio che varia da gatto a gatto, costituito da miagolii e altri versi e movenze fatti dai gatti dei Reami (più intelligenti dei gatti normali). Imparare il gattesco viene fatto "automaticamente" dopo una settimana di convivenza col gatto. Quindi, al momento, jon e ealechstufatrunf (non ricordo il nome) non capiscono un acca di ciò che dice mao, se non miagolii e versi indistinti. 1
SamPey Inviato 2 Aprile 2021 Segnala Inviato 2 Aprile 2021 Aelech ahah Comunque per me np, quel gattaccio mi ha preso in giro 😝
Messaggio consigliato