SamPey Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Io entro e indago un po. Se c'è qualcosa di interessante lo esamino, quelle cose coperte le scoperchio col pugnale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 2 minutes ago, SamPey said: Io entro e indago un po. Se c'è qualcosa di interessante lo esamino, quelle cose coperte le scoperchio col pugnale. Su questo no problem, di "coperto" ci sono solo i bauli, che anticipo sono chiusi con un lucchetto arrugginito. Ma prima di questo, mi serve avere la conferma di tutti. Chi è entrato, se perlustri solo tu, se qualcun altro da un occhio in giro e cosa controlla (e, se tocca qualcosa, cosa). Una situazione così, intanto, vi va bene? Fa un giro solo Aelech? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Su questo no problem, di "coperto" ci sono solo i bauli, che anticipo sono chiusi con un lucchetto arrugginito. Ma prima di questo, mi serve avere la conferma di tutti. Chi è entrato, se perlustri solo tu, se qualcun altro da un occhio in giro e cosa controlla (e, se tocca qualcosa, cosa). Una situazione così, intanto, vi va bene? Fa un giro solo Aelech? Mah io proporrei solo il mio pg. Se succede qualcosa meglio che capiti solo ad uno. Nel caso, provo ad aprire entrambi i bauli, accertandomi prima che non ci siano trappole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 26 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Nel dubbio aspetto conferme dagli altri 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 Io entro subito dietro Aelech, e gli lancio anche Guidance, perché sì! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 26 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2021 (modificato) 13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Mi sa che siamo tutti veri vegliardi tranne @albusilvecchio che ci ha mentito con il nome Vi ho imbrogliato tutti con la mia tecnica 🤣 Scherzi a parte vado anch'io con Aelech, interessato, pero' non tocco nulla poiché (secondo Martino) essendo stato lui a trovarlo, gli spetta decidere cosa fare. Se è presente qualcosa da bere farà occhi dolci per ottenerne un po' Altra info di servizio: fino al weekend sono off che me ne vado un paio di giorni in Toscana per il mio compleanno. Se c'è super necessità di fare qualcosa, sono collaborativo al 100% con tutti (entro i limiti bel buonsenso, ne) Modificato 26 Maggio 2021 da albusilvecchio 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Ma che caz! Master, prima che posti, una cosa fondamentale: la cosa delle foche mi è davvero successa? O quantomeno Jon è convinto sia successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 😂😂😂 È plausibile, come per tutte le storie di Jon 😂 lascio a te la decisione. Magari è successo qualcosa di simile che è stato ingigantito o cambiato di qualche dettaglio per renderla più scurrile. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Scusatemi mi sono fatto prendere la mano 🤣 do il tempo a tutti di postare, anche perché sono curioso di sentire Martino quando torna @albusilvecchio🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2021 Ti piace fare il Jon della situazione, eh!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Eccomi eccomi! Leggo i post e rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Io posso giocare un mese con queste marionette! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 30 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2021 Ah se volete 🤣 domani cerco di postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 @SamPey Spoiler La tieni un paio di minuti sott'acqua. Non ti sembra di notare niente di che, anche se hai una leggera sensazione allo stomaco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 @SamPey Ma l'hai tirata fuori dall'acqua o l'hai rimessa sotto, per sapere? 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2021 6 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey Ma l'hai tirata fuori dall'acqua o l'hai rimessa sotto, per sapere? 😅 No poraccia aahah la lascio fuori 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2021 @L_Oscurochi lo sa 🤪 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Hey gente, vengo on soltanto per dirvi che da Martedì ho dei fortissimi mal di testa e via via sto solo che peggiorando. Se non mi vedete è perché sto morendo nel letto🤣 Mi spiace veramente tanto essere stato assente prima perché ero via e adesso per questo. Appena guarisco prometto di tornare più presente che mai! 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2021 6 minuti fa, albusilvecchio ha scritto: Hey gente, vengo on soltanto per dirvi che da Martedì ho dei fortissimi mal di testa e via via sto solo che peggiorando. Se non mi vedete è perché sto morendo nel letto🤣 Mi spiace veramente tanto essere stato assente prima perché ero via e adesso per questo. Appena guarisco prometto di tornare più presente che mai! Rimettiti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 3 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2021 Riposati e rimettiti presto! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato