Hazlar Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 ragazzi io fino al 10 sono super super busy tra lavoro e universita, appena ho un secondo di respiro torno al passo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Va bene! Siete un tanti e non siamo in mezzo a combattimenti, quindi no problem. Vediamo che pensate di fare con le bambole, alla fine 😁 Utili strumenti per conoscere voi stessi, o bambole assassine che vi uccideranno nel sonno (ma tanto avete già un gatto, quindi...) ? 👹 Quote Dal diario di un gatto: Giorno di prigionia numero 983 I miei guardiani continuano a prendermi in giro con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi. Speravo che ciò li terrorizzasse, perché è la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravo piccolo cacciatore” io sia. Stupidi. Oggi son quasi riuscito a eliminare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, però da in cima alle scale. Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellino dev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2021 51 minutes ago, albusilvecchio said: Domanda: sono riuscito a sollevare la mano della mia statuina prima di tutto ciò? se sì è successo qualcosa? @albusilvecchio Muovendo la tua marionetta, non provi alcun istinto di eseguire la medesima cosa. Concettualmente: la tua marionetta e quella di Sabrina parlano di cose che voi non capite (non riguardano voi come Martino e Sabrina), mentre quelle degli altri hanno qualche effetto su di loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2021 scusate son un po in difficoltà cerco di postare entro domani 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 Tanto per non mettervi tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 In serata cerco di postare! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2021 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Tanto per non mettervi tensione. Nessun problema 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 12 hours ago, albusilvecchio said: Nessun problema 😎 Sono molto felice tu abbia gradito questa pietra miliare del gaming 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2021 Si si, per ora ho provato i primi 2 e sono stati entrambi molto carini da giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 @SamPey scusami l'intrusione, mi sono sentito in obbligo di correggere il tuo post perché leggere catana mi faceva male dentro 😬 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey scusami l'intrusione, mi sono sentito in obbligo di correggere il tuo post perché leggere catana mi faceva male dentro 😬 Ohh boy hai fatto bene! Che Kagata che ho scritto. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 ok ragazzi sono tornato operativo, recupero i post e commento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 17 minutes ago, Hazlar said: ok ragazzi sono tornato operativo, recupero i post e commento Stavo per scriverti infatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, Hazlar ha scritto: ok ragazzi sono tornato operativo, recupero i post e commento hai perso le 9 vite del gatto 😞 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 On 6/11/2021 at 7:09 PM, albusilvecchio said: Si si, per ora ho provato i primi 2 e sono stati entrambi molto carini da giocare E comunque prova anche il 3 perché è epico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 sono morto ??? comunque letteralmente ho ancora 8 vite nel caso fossi morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 3 minuti fa, Hazlar ha scritto: sono morto ??? comunque letteralmente ho ancora 8 vite nel caso fossi morto faccio il simpatico scusami 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 23 minutes ago, Octopus83 said: faccio il simpatico scusami Beh ci sei riuscito, c'è cascato 🤣 Non avevo colto nemmeno io però! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 45 minuti fa, Hazlar ha scritto: sono morto ??? comunque letteralmente ho ancora 8 vite nel caso fossi morto Ma sta cosa è sbroccata ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Just now, SamPey said: Ma sta cosa è sbroccata ahah E' vero, da manuale il gatto ha 9 vite. Quando muore ha un tot di tempo in cui si "rigenera" nel reame dei sogni, poi può tornare nel mondo materiale. C'è da dire però che il gatto a meno di trovare oggetti magici o qualche abilità utile, ha una classe armatura ridicola. Davvero ridicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato