Hazlar Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Inviato 5 Giugno 2021 ragazzi io fino al 10 sono super super busy tra lavoro e universita, appena ho un secondo di respiro torno al passo 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2021 Va bene! Siete un tanti e non siamo in mezzo a combattimenti, quindi no problem. Vediamo che pensate di fare con le bambole, alla fine 😁 Utili strumenti per conoscere voi stessi, o bambole assassine che vi uccideranno nel sonno (ma tanto avete già un gatto, quindi...) ? 👹 Quote Dal diario di un gatto: Giorno di prigionia numero 983 I miei guardiani continuano a prendermi in giro con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unica cosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Nel tentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi ho decapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi. Speravo che ciò li terrorizzasse, perché è la prova di cosa son capace di fare. Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravo piccolo cacciatore” io sia. Stupidi. Oggi son quasi riuscito a eliminare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedi mentre camminava. Devo riprovarci domani, però da in cima alle scale. Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il cane ha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, e sembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellino dev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardie regolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I miei guardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto, così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati.
Daimadoshi85 Inviato 8 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2021 51 minutes ago, albusilvecchio said: Domanda: sono riuscito a sollevare la mano della mia statuina prima di tutto ciò? se sì è successo qualcosa? @albusilvecchio Muovendo la tua marionetta, non provi alcun istinto di eseguire la medesima cosa. Concettualmente: la tua marionetta e quella di Sabrina parlano di cose che voi non capite (non riguardano voi come Martino e Sabrina), mentre quelle degli altri hanno qualche effetto su di loro. 1
Octopus83 Inviato 9 Giugno 2021 Segnala Inviato 9 Giugno 2021 scusate son un po in difficoltà cerco di postare entro domani 1 1
Daimadoshi85 Inviato 10 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2021 Tanto per non mettervi tensione.
albusilvecchio Inviato 10 Giugno 2021 Segnala Inviato 10 Giugno 2021 3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: Tanto per non mettervi tensione. Nessun problema 😎 1
Daimadoshi85 Inviato 11 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2021 12 hours ago, albusilvecchio said: Nessun problema 😎 Sono molto felice tu abbia gradito questa pietra miliare del gaming 😁
albusilvecchio Inviato 11 Giugno 2021 Segnala Inviato 11 Giugno 2021 Si si, per ora ho provato i primi 2 e sono stati entrambi molto carini da giocare
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 @SamPey scusami l'intrusione, mi sono sentito in obbligo di correggere il tuo post perché leggere catana mi faceva male dentro 😬 1
SamPey Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 7 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey scusami l'intrusione, mi sono sentito in obbligo di correggere il tuo post perché leggere catana mi faceva male dentro 😬 Ohh boy hai fatto bene! Che Kagata che ho scritto. 2
Hazlar Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 ok ragazzi sono tornato operativo, recupero i post e commento 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 17 minutes ago, Hazlar said: ok ragazzi sono tornato operativo, recupero i post e commento Stavo per scriverti infatti!
Octopus83 Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, Hazlar ha scritto: ok ragazzi sono tornato operativo, recupero i post e commento hai perso le 9 vite del gatto 😞 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 On 6/11/2021 at 7:09 PM, albusilvecchio said: Si si, per ora ho provato i primi 2 e sono stati entrambi molto carini da giocare E comunque prova anche il 3 perché è epico.
Hazlar Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 sono morto ??? comunque letteralmente ho ancora 8 vite nel caso fossi morto
Octopus83 Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 3 minuti fa, Hazlar ha scritto: sono morto ??? comunque letteralmente ho ancora 8 vite nel caso fossi morto faccio il simpatico scusami 1
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 23 minutes ago, Octopus83 said: faccio il simpatico scusami Beh ci sei riuscito, c'è cascato 🤣 Non avevo colto nemmeno io però! 2
SamPey Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Inviato 16 Giugno 2021 45 minuti fa, Hazlar ha scritto: sono morto ??? comunque letteralmente ho ancora 8 vite nel caso fossi morto Ma sta cosa è sbroccata ahah
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2021 Just now, SamPey said: Ma sta cosa è sbroccata ahah E' vero, da manuale il gatto ha 9 vite. Quando muore ha un tot di tempo in cui si "rigenera" nel reame dei sogni, poi può tornare nel mondo materiale. C'è da dire però che il gatto a meno di trovare oggetti magici o qualche abilità utile, ha una classe armatura ridicola. Davvero ridicola.
Messaggio consigliato