Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Ah, a proposito @Hazlar Spoiler Rileggiti il TdG perché ti avevo scritto uno spoiler abbastanza importante (di cui non capirai niente, ma è meglio che tu lo tenga a mente), perché poi ti spiegherò. Riguarda il tuo bg. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 25 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: E' vero, da manuale il gatto ha 9 vite. Quando muore ha un tot di tempo in cui si "rigenera" nel reame dei sogni, poi può tornare nel mondo materiale. C'è da dire però che il gatto a meno di trovare oggetti magici o qualche abilità utile, ha una classe armatura ridicola. Davvero ridicola. 10+dex? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 3 minutes ago, SamPey said: 10+dex? Yes. Me la ricordavo più bassa, in realtà, per qualcosa. Non ricordo. Però col gatto puoi fare cose buffe, tipo fare lo stregone famiglio di qualcun altro 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 16 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Forse, forse, perché ho sempre visto pg di gatti warlock o castanti...che di destrezza poi insomma, non è che andassero proprio al massimo. Hazlar all'inizio aveva provato a farlo chierico, ma da classe dovrebbe partire con un'armatura...come fai con un gatto? 😅😅😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 16 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2021 9 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: E comunque prova anche il 3 perché è epico. E' nella lista delle cose da fare. Appena ho un po' di tempo lo gioco di sicuro Gatti in armatura dicevi? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 il gatto con l'armatura è la cosa più bella vista oggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 @SamPey aspetto un tuo post o vado avanti? Ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 21 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: @SamPey aspetto un tuo post o vado avanti? Ci sei? Ci sono! Ho avuto delle dimenticanze con i pbf, perdonatemi. Appena ho un attimo rispondo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 @tutti Io son d'accordo nel tornare indietro. Gli oggetti ce li spartiamo anche qui se volete. Come già detto io vorrei il tasso 😅 però non voglio certo "rubare", abbiamo trovato varie cose e npn mi sembra giusto tenermi tutto. Vi sta bene prendere il mantello disgustoso? In ogni caso potrebbe essere un oggetto 'libero' ci tornerà utile sicuramente per la prossima esplorazione. In questo caso Mao potrebbe usare le pergamene? Ps. Party allargato con le bambole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Sì dai, spartiteveli qui gli oggetti. Il mantello della manta è disgustoso perché non è un mantello, è una manta che è stata ricucita come un mantello 😅 In un senso macabro, è un vero mantello della manta...E non credo che piacerebbe a Jon. Il tasso in realtà è uno degli animali che possono uscire dalla borsa. Se infili la mano trovi un'altra palletta di pelo. Le pergamene Mao può usarle, il problema è che non le può tenere, non ha un inventario lui, inevitabilmente...Magari identificatele prima, così valutate meglio a chi possano andare. Per identificarle ci vuole un riposo breve e un tiro di arcano. Per il resto direi che tornate in città prima che faccia buio e andate di nuovo alla locanda di Gundbarg. Se volete fare altre cose potete tranquillamente farle, scrivetemi e ne parliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 ahahah dovete srotolarle e poggiarmi sopra io leggo e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 3 minutes ago, Hazlar said: ahahah dovete srotolarle e poggiarmi sopra io leggo e basta Perfettamente in linea con l'ego di un gatto 🤣 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Per me va bene. Io non sono interessato a nulla Sono un po' preso in this days, appena posso posto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Ok, allora per il momento lo tengo io il mantello, se dovesse servire lo cedo. Le pergamente le identifico, se non sbaglio serve competenza in arcana e una prova della stessa contro CD 10+lvl spell Poi le do a Sabrina per ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 1 hour ago, SamPey said: Ok, allora per il momento lo tengo io il mantello, se dovesse servire lo cedo. Le pergamente le identifico, se non sbaglio serve competenza in arcana e una prova della stessa contro CD 10+lvl spell Poi le do a Sabrina per ora. In realtà, da DMG basta un riposo breve concentrandoti sull'oggetto. Ad ogni modo, sono tre pergamene con gli incantesimi: dominare bestie forma d'acqua onda di marea 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 5 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: In realtà, da DMG basta un riposo breve concentrandoti sull'oggetto. Ad ogni modo, sono tre pergamene con gli incantesimi: dominare bestie forma d'acqua onda di marea Tutta roba per Jon @L_Oscuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 32 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: In realtà, da DMG basta un riposo breve concentrandoti sull'oggetto. si ricordavo acnhe io. ma anche per le pozioni/elisir e cose simili? io ho qualche giornata tosta, e non so quando postare, quindi se dovete cambiare scena o altro io mi metto in follow ed appena posso posto. Altra indicazione: se non posto prima di Venerdì sera, andrò probabilmente direttamente a Lunedì. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 8 minutes ago, Octopus83 said: per le pozioni/elisir Per le pozioni è molto divertente, le si da un assaggino 🤣 Non sto scherzando, dice così il manuale! Anche io comunque ho un periodo veramente nero, avrei bisogno di una vacanza 😑 Non preoccupatevi per le tempistiche, ci prendiamo i nostri tempi. E' anche estate ora, è normale che si rallenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 24 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto: Per le pozioni è molto divertente, le si da un assaggino 🤣 Non sto scherzando, dice così il manuale! Anche io comunque ho un periodo veramente nero, avrei bisogno di una vacanza 😑 Non preoccupatevi per le tempistiche, ci prendiamo i nostri tempi. E' anche estate ora, è normale che si rallenti. A proposito di vacanza, io sono al mare tutta settimana prox. Non credo ci siano grossi problemi, potrei latitare un poco ma il tempo per postare dovrei trovarlo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2021 Beata gioventù 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato