Octopus83 Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2021 Provo a postare domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 Mi ero perso il post!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 idem, le ferie mi hanno travolto, posto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 (modificato) Questo è Mao se biclassa mago 🤣 Modificato 28 Luglio 2021 da albusilvecchio 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 28 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 @albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io. Poco importante comunque, al momento! Aspetto la risposta del @L_Oscuro per capire la reazione di Jon, poi vado avanti. Prima aveva scritto che sarebbe anche sceso a patti con la strega pur di salvarlo... Però non si sa mai. Direi che al momento conto Jon, Sabrina e Martino per ridarle l'occhio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2021 (modificato) 38 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io. Poco importante comunque, al momento! Aspetto la risposta del @L_Oscuro per capire la reazione di Jon, poi vado avanti. Prima aveva scritto che sarebbe anche sceso a patti con la strega pur di salvarlo... Però non si sa mai. Direi che al momento conto Jon, Sabrina e Martino per ridarle l'occhio? Edit. Pro anche io. Devo solo postare Modificato 28 Luglio 2021 da SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 16 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io. Poco importante comunque, al momento! Aspetto la risposta del @L_Oscuro per capire la reazione di Jon, poi vado avanti. Prima aveva scritto che sarebbe anche sceso a patti con la strega pur di salvarlo... Però non si sa mai. Direi che al momento conto Jon, Sabrina e Martino per ridarle l'occhio? Scusate, troppe vacanze Vado ad aggiornarmi e risponde al TdG, ma sì. Jon scende a patti con la megera, se serve 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 14 minutes ago, L_Oscuro said: Scusate, troppe vacanze Figurati! Fai bene a farle! Io nonostante la seconda dose di vaccino, devo aspettare settembre 😭 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Scusatemi, ho cambiato il post 3-4 volte...Ma il succo è rimasto lo stesso comunque 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 lo sgozza in tutte le versioni? 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Just now, Octopus83 said: lo sgozza in tutte le versioni? 😄 Sì sì, solo che ho scritto un po' meglio, più poetico. Come decapitarlo con un petalo di rosa 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 a me piace! 😄 non so quanto tu possa spingerti oltre ma puoi solcare queste acque senza problemi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 2 minutes ago, Octopus83 said: a me piace! 😄 non so quanto tu possa spingerti oltre ma puoi solcare queste acque senza problemi! Penso sia il mio massimo, la mia arte è sempre stata nei riassunti 🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 20 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto: @albusilvecchiobeh, io presupponevo in realtà che la pozione d'amore fosse già depennata e l'avessi usata tutta 😅 scusa, forse avrei dovuto specificarlo io. Azz, allora modifico il post. Fattore crudezza non ti preoccupare mai per me! Con tutte le autopsie a cui ho dovuto assistere quest'anno potrei farci una compilation...a tutta birra dal canto mio. Sentiamo anche gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 (modificato) 18 minutes ago, albusilvecchio said: Azz, allora modifico il post. Fattore crudezza non ti preoccupare mai per me! Con tutte le autopsie a cui ho dovuto assistere quest'anno potrei farci una compilation...a tutta birra dal canto mio. Sentiamo anche gli altri No no, per me andava bene anche il post così. Ero tentato di fare la battuta "Ma questa è vuota!" 😂 ma mi sono trattenuto. Modificato 29 Luglio 2021 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Anche per me crudo ci sta. Al di la dell'aspetto comico dei pg, mi aspetto questo dall'avventura e dal DM 🙂 Un pò crudo, un pò grottesco, un pò horror, un po schweppes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 (modificato) Ragazzi, va benissimo che crudo ci stia, era da 'dichiarazione iniziale' che ci fosse anche questo. Ciò che intendo è una specie di 'meccanica di sicurezza', perché non è detto che a tutti vada bene tutto tutto, il limite di ognuno di noi è diverso e non voglio urtare la sensibilità di nessuno. Volevo solo essere chiaro su questo punto. Poi possiamo tornare a parlare della sborra di balenicottero urlante [cit. per veri campioni] decapitazione di Bern e di quanto gronderà sangue a profusione. Modificato 29 Luglio 2021 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hazlar Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2021 Anche s me va bene qualsiasi tono, anche io quando gioco e mastero sono abbastanza cruento ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 1 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2021 @L_Oscuro siamo in trepidante attesa mi sa 😂 io sono curioso a scimmia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 1 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2021 59 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: @L_Oscuro siamo in trepidante attesa mi sa 😂 io sono curioso a scimmia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato