Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 1 minute ago, SamPey said: Io avevo già 110 Mo (di base date a inizio game). 50 in piu non fanno male 🙂 ci compro qualcosina al negozio (a proposito, cosa vendono?) Altra domanda, gli oggetti magici li abbiamo identificati e sappiamo cosa fanno? In magazzino trovi qualsiasi cosa entro 100mo (nel PHB). Dovrei averveli segnati nel post, se ci sono dubbi ve lo scrivo. Della giara dell'eterno ritorno (il vaso col girino dentro) capite solo che c'è qualcosa riguardo la necromanzia. Del tomo dei sogni, @Octopus83 può tranquillamente spiegarvi 😄 Del carillon della buonanotte, da qualche parte ho le specifiche. Mi pare facesse tipo calmare emozioni ad area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Abbiamo un mantello della manta per respirare sott'acqua, e considerate che se siamo a riserva di soldi Jon può assumere la forma di un animale acquatico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Ricordatevi che dovete ancora decidere che fare delle marionette 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 27 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Ricordatevi che dovete ancora decidere che fare delle marionette 😄 Io le seppellirei. Ho già votato per questo. 53 minuti fa, L_Oscuro ha scritto: Abbiamo un mantello della manta per respirare sott'acqua, e considerate che se siamo a riserva di soldi Jon può assumere la forma di un animale acquatico. Vero, l'ideale è uno col mantello, tu in forma animale (sta per 1 o 2 ore, piu altre 1 o 2 se la riusi) e io, martino e mao (e mao?!) Con le pozioni. Lideale che ce ne facesse 6.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 6 minutes ago, SamPey said: Io le seppellirei. Ho già votato per questo. Magari poi mi fate un post, mi dite dove volete seppellirle o ve la giocate ad ogni modo. 7 minutes ago, SamPey said: Lideale che ce ne facesse 6.. Ah, chissà che in realtà per la quantità non se ne riesca a fare di più....... 👺🤭 Si può sempre contrattare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Ma abbiamo soldi quindi? non sono costretto a rubare? 😄 cmq l'idea di rubare era ne prendo un po ne odoro e vedo se qualcuno mi tiene d'occhio e poi se penso di passarla liscia intasco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 9 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 11 minutes ago, Octopus83 said: non sono costretto a rubare? 😄 Ah, dipende se hai 100 mo da dare per gli incensi 😅 Comunque vedi un sacco di impiegati in giro, non puoi esser sicuro di agire senza essere visto. Ma magari se fai un buon tiro riesci 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Trova famiglio costa 10 monete d'oro, non 100 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 9 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Con il covid c'è stato un aumento di prezzo su tutto!! 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 @Octopus83scusa ma non ho assolutamente capito niente del tuo post 🤣mi spiegheresti meglio il discorso? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Abbiamo preso in sacco di alghe, diciamo per fare 20 opzioni. Un tot (12) ce le da già fatte ed invece di pagare si tiene le altre e le vende (8). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, Octopus83 ha scritto: Abbiamo preso in sacco di alghe, diciamo per fare 20 opzioni. Un tot (12) ce le da già fatte ed invece di pagare si tiene le altre e le vende (8). Ma chi l'ha detto questo? Ahahaha Mi sono person qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Ieri ero morto ma dovevo postare .. chi sa cosa ho scritto. Rileggerò ahahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Sì, avete preso un sacco di alghe, poi non è detto effettivamente che le servano tutte o ci voglia fare la cresta sopra, non lo sai 🤣 Poi tra l'altro avete preso le alghe da una pozza che ne conteneva tipo 12 tipi diversi, avete dovuto verificare quali fossero, e avete trovato quella che era la sua (di Madame Saltwood) stanza segreta. E vuoi cercare di contrattare perché hai portato le sue alghe e cerchi di rivendergliele, tipo? 🤣 adoro il tentativo. ...Non saprei. Ci penso un attimo 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 11 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 Mi ricorda qualcosa 🤣 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2021 27 minutes ago, albusilvecchio said: Mi ricorda qualcosa 🤣 Quindi maximo domani mi portate altre 200 alghe? 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albusilvecchio Inviato 12 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2021 Sabrina ha già capito tutto ahahah. Anyway io all'emporio non ho nessun acquisto da fare, pago la mia parte per le pozioni e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Riguardando quel video comunque, la cosa che mi inquieta di più è che quell'uomo NON SBATTE LE PALPEBRE, MAI! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 13 Settembre 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto: Riguardando quel video comunque, la cosa che mi inquieta di più è che quell'uomo NON SBATTE LE PALPEBRE, MAI! Veroo ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2021 @Octopus83 senti una voce nella tua testa "E poi se vuoi salto sull'affettatrice e ti faccio un paio di fette di coolo fini fini vicino all'osso?" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato